Belle moto, bella gente e... Grazie king!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno ed esposizione Mv Agusta prov. VA
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
veramente bella la moto di king complimenti. Sono venuto in macchina nel tardo pomeriggio, stavate sbaraccando il mini gazebo e non mi sono permesso di disturbarvi
Alla prossima Ragazzi ciao dal Sapo
Comment
-
Originally posted by ANDRI View PostBelle moto, bella gente e... Grazie king!!!
Originally posted by saponettak5 View Postveramente bella la moto di king complimenti. Sono venuto in macchina nel tardo pomeriggio, stavate sbaraccando il mini gazebo e non mi sono permesso di disturbarvi
Alla prossima Ragazzi ciao dal Sapo
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
hia ragione ma sono un timidone ed allora il mio istinto ? stato + forte
ho visto anche un ragazzo insieme a te con una scarenata mv (che a freddo sembrava che girasse a 3 hihihihi che stavate spostando le moto (in mezzo alla gente dentro la fiera) e poi c'era anche un ragazzone alto con giubbino di pelle insieme a voi ... sar? anche lui del forum
cmq alla prox mi presenter? promesso
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
p.s. king mi sa che anche l'altra moto ? tua la vedo in foto sotto la tua firma ma il forcellone dell'f4 ? in magnesio???
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai per? sarebbe bello organizzare pure una pistata qualche volta......
comunque anche se sono arrivato nel pomeriggio inoltrato ? stato un piacere rivedervi .
A smontare il gazebo c'ero anch'io , ero quello con la pettinatura simil mastrolindo col giubbino mv brutale
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postma stai scherzando? Il vero mviista non va mai in pista :gaen:
comunque anche se sono arrivato nel pomeriggio inoltrato ? stato un piacere rivedervi .
A smontare il gazebo c'ero anch'io , ero quello con la pettinatura simil mastrolindo col giubbino mv brutale
Comment
-
X
Comment