Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se nn sbaglio l 'hanno fatta da poco quell uscita.
ci si vede li allora
Confermo ? da poco che c'? ;-) .. se esci a Uboldo prima rotonda sinistra,seconda rotonda sinistra,terza rotonda dritto e arrivi in piazza(200 mt dopo cimitero).
A domenica!!!
Confermo ? da poco che c'? ;-) .. se esci a Uboldo prima rotonda sinistra,seconda rotonda sinistra,terza rotonda dritto e arrivi in piazza(200 mt dopo cimitero).
A domenica!!!
Quindi consigli di fare la Mi - Como e non la Monza Saronno?
Guarda anche la mia con i Supercorsa ? un gattino.
E' il motore che mi ha colpito, non vibra, ? pieno e con una coppia fantastica gia da 4.000 giri.
Bello, bello vero.
Molto meglio del mio 989 e del 990 che avevo provato.
Guarda anche la mia con i Supercorsa ? un gattino.
E' il motore che mi ha colpito, non vibra, ? pieno e con una coppia fantastica gia da 4.000 giri.
Bello, bello vero.
Molto meglio del mio 989 e del 990 che avevo provato.
infatti intendevo molto pi? guidabile per le caratteristiche del motore molto meno cattivo delle sorelle pi? vecchie
Comment