Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controllo cuscinetti ruota post.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mozzo

hrt racing sara? chiusa x ferie..so che cambiano i cuscinetti ...ma volevo capire costi e cosa esattamente viene fatto al mozzo ,,per valutare tutte le opzioni...mi prendo del tempo..x i cuscinetti gia comprati qui li trovo facilmente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by frank41 View Post
      praticamente non riuscivo a guidare la moto come volevo inizialmente pensavo cavolo ho le gomme con la pressione sbagliata...(faceva molto caldo) poi la situazione si e' aggravata come se avessi il posteriore forato e il cupolino traballare..mi son fermato ho puntato la moto sul cavalletto ed alzato il posteriore la ruota girava con fatica...liberata dopo una forzatura son tornato a 40kmh ! 4 ore!!ma il perno mi ha rovinato labbro lato disco del mozzo e abrasioni un po da x tutto...x tirarla su vedi sulle piastre telaio due fori triangolari passa una barra che non rovini nulla da parte a parte ,cinghia , montacarichi o paranco e tiri su come detto l anteriore sta giu..consiglio mio personale sostituiscili... non costano molto ...
      cavolo ti e andata bene, io ancora non sono a quei livelli ma visto che la casa consiglia un controllo a 12mila km e meglio che lo faccio almeno sto piu tranquillo..

hrt racing sara? chiusa x ferie..so che cambiano i cuscinetti ...ma volevo capire costi e cosa esattamente viene fatto al mozzo ,,per valutare tutte le opzioni...mi prendo del tempo..x i cuscinetti gia comprati qui li trovo facilmente...
      non vorrei dirti una caxxxta ma credo che il prezzo sfiori i 600?

Comment

• Font Size
        Originally posted by motor x View Post
        cavolo ti e andata bene, io ancora non sono a quei livelli ma visto che la casa consiglia un controllo a 12mila km e meglio che lo faccio almeno sto piu tranquillo..

non vorrei dirti una caxxxta ma credo che il prezzo sfiori i 600?
        Quello modificato costa 350 euro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          mi sono sbagliato di 250? neanche tanto

cmq come prezzo e buono pero nessuno sa se dura o da gli stessi problemi dell'riginali,, tanto vale cambiare i cuscinetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by motor x View Post
            .... e il perno in acciaio anziche alluminio come ha detto albtuono..
            Albtuono ti ha detto DISTANZIALE in acciaio, non il perno, che se fosse stato in alluminio, sai quanti cadaveri....

Comment

• Font Size
              Alb, quello "rigenerato" costa quella cifra, quello modificato ( 3 cuscinetti al posto di 2), 600.

Comment

• Font Size
                mozzo

Originally posted by albatro View Post
                Albtuono ti ha detto DISTANZIALE in acciaio, non il perno, che se fosse stato in alluminio, sai quanti cadaveri....

Comment

• Font Size
                  mozzo

non e' una grossa cifra..resta da capire se i cuscinetti sono di facile reperibilita, e la scadenza dei controlli se rimane invariata....sperando che con il mio mozzo si riesca ancora a far qualcosa.... il segger del cuscinetto 3810 sta ancora in sede ma non in modo sicuro.... poi non capisco l utilita di quel segger , il cuscitetto fa battuta contro il perno....cmq si e' rotto a 20600km pur avendo fatto controlli e manutenzione io stesso e rispetando scrupolosamente il manuale d officina

Comment

• Font Size
                    Alb, quello "rigenerato" costa quella cifra, quello modificato ( 3 cuscinetti al posto di 2), 600.
                    Io so che quello HRT costa 350 euro pi? il montaggio.

Comment

• Font Size
                      mozzo

ciao alb montaggio di che? del mozzo sul monobraccio?

Comment

• Font Size
                        ciao alb montaggio di che? del mozzo sul monobraccio?
                        Se te lo monti tu allora ? 350 euro

Comment

• Font Size
                          il mozzo HRT non lo conosco, e non ho idea di come sia modificato, ma se siamo su quella cifra non pu? che essere qualcosa come un "rigenerato", quello che intendo io da 600 euro, ? praticamente quello montato sui nuovi modelli, e comprende necessariamente anche il perno ruota "nuovo", che lavora sulla terna di cuscinetti, che quello vecchio evidentemente non pu? fare.

Comment

• Font Size
                            ..resta da capire se i cuscinetti sono di facile reperibilita...
                            i cuscinetti sono di facilissima reperibilit? da un qualsiasi rivenditore, devi solamente avere i codici. E anche il montaggio degli stessi sul mozzo, con un p? di manualit?, non ? una cosa difficilissima, al massimo li fai montare da una rettifica.

Comment

• Font Size
                              il mozzo HRT non lo conosco, e non ho idea di come sia modificato, ma se siamo su quella cifra non pu? che essere qualcosa come un "rigenerato", quello che intendo io da 600 euro, ? praticamente quello montato sui nuovi modelli, e comprende necessariamente anche il perno ruota "nuovo", che lavora sulla terna di cuscinetti, che quello vecchio evidentemente non pu? fare.
                              Che conosco lo ha montato solo Willy.
                              Vediamo se potr? esserci di aiuto.
                              Se non erro qualcuno lo aveva postato in precedenza.
                              Si dice che anche quello nuovo di MV a 3 cuscinetti non abbia risolto il problema.
                              Ha solo una maggiore sicurezza se cede uno.

Comment

• Font Size
                                bah, comunque sia, a me pare che fra tutti ci facciamo solo delle belle paturnie con questo mozzo. A me lo hanno sostituito durante un controllo del tagliando, e mi sono fatto dare il mio vecchio, al quale ho fatto sostituire i cuscinetti con una spesa di poco pi? di 100 euro, ed ora ho quello di scorta per la prossima rottura. E cos? far? ancora.

Comment

X
                                Working...
                                X