Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono appena tornato da un bel giro in Trentino.
Tante belle curve. Bel fresco sui passi. 900 km in due giorni e mezzo.
Ma ***** che fatica. Che male al culo e che vibrazioni!!!!!!
Si ragazzi sto invecchiando. Forse ? il caso che passi veramente ad un GS o un Tmax
L'ultimo pezzo di autostrada da Ponte Oglio a casa una tragggedia.
Per? non ho subito sorpassi sia chiaro.:1:
Ritieniti fortunato, io sulla mia dopo 200 km sono devastato.
ti capisco io ho fatto 650 in un giorno col superduke e rimpiango di brutto il gs!l ultimo pezzo in autostrada andavo ai 90kmh xche' ero bollito!!
dai!! Io fino a 700 km in una giornata col super duke li reggo... comunque ha raggione Gabel, la naked totale da turismo ? la R1200R... comoda, consuma poco, non scalda non affatica e se vuoi girare svelto ti asseconda pure...
dai!! Io fino a 700 km in una giornata col super duke li reggo... comunque ha raggione Gabel, la naked totale da turismo ? la R1200R... comoda, consuma poco, non scalda non affatica e se vuoi girare svelto ti asseconda pure...
Io ho provato una rT con 90kg di passeggero ed era un fuscello da sbattere a dx e sx...
Figuriamoci una R semplice. tra l'altro Alb...tutti stan vendenfo le loro monoalbero per prendersi le bialbero....si fanno affari interessanti...e BMW ? BMW...
Ritieniti fortunato, io sulla mia dopo 200 km sono devastato.
Balle, prestamela per un weekend
Senza passeggero sono sicuro di poterci fare tranquillamente.
Potrei fare Val Trebbia - Bracco tornando per la Cisa in un sabato
Figuriamoci una R semplice. tra l'altro Alb...tutti stan vendenfo le loro monoalbero per prendersi le bialbero....si fanno affari interessanti...e BMW ? BMW...
Se compro una BMW non ? la GS, ma la R1200R che mi fece provare l'amico Elan.
La GS la vedo troppo in giro per Milano. Poi mi pare troppo grossa e mastodontica. Non mi piacciono i bestioni.
Balle, prestamela per un weekend
Senza passeggero sono sicuro di poterci fare tranquillamente.
Potrei fare Val Trebbia - Bracco tornando per la Cisa in un sabato
Lo so, son proprio una sega ho la resistenza fisica di un copertone bucato
l'r1200 e' bella da guidare e molto neutra, ricordo che nei tornanti girava da sola e il motore spinge bene. pero' il budget si alza, altrimenti vai di fazerone!
io ho preso una 2003 con i bauletti grossi e piccoli con 2300€, 65000km,
la usiamo io e un amico e dopo 7000 km nn abbiamo ancora fatto manutenzione,
sistemata nel difetto che ha (regolatore di tensione) viaggia senza problemi, con la mappa giusta consuma poco e guadagna una schiena dai 4 ai 6000 giri da far invidia a un gs...
Comment