Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mamma st? invecchiando
Collapse
X
-
-
Originally posted by albtuono View PostSono appena tornato da un bel giro in Trentino.
Tante belle curve. Bel fresco sui passi. 900 km in due giorni e mezzo.
Ma ***** che fatica. Che male al culo e che vibrazioni!!!!!!
Si ragazzi sto invecchiando. Forse ? il caso che passi veramente ad un GS o un Tmax
L'ultimo pezzo di autostrada da Ponte Oglio a casa una tragggedia.
Per? non ho subito sorpassi sia chiaro.:1:
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postti capisco io ho fatto 650 in un giorno col superduke e rimpiango di brutto il gs!l ultimo pezzo in autostrada andavo ai 90kmh xche' ero bollito!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by !dade! View Postdai!! Io fino a 700 km in una giornata col super duke li reggo... comunque ha raggione Gabel, la naked totale da turismo ? la R1200R... comoda, consuma poco, non scalda non affatica e se vuoi girare svelto ti asseconda pure...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFiguriamoci una R semplice. tra l'altro Alb...tutti stan vendenfo le loro monoalbero per prendersi le bialbero....si fanno affari interessanti...e BMW ? BMW...
La GS la vedo troppo in giro per Milano. Poi mi pare troppo grossa e mastodontica. Non mi piacciono i bestioni.
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postdai!! Io fino a 700 km in una giornata col super duke li reggo... comunque ha raggione Gabel, la naked totale da turismo ? la R1200R... comoda, consuma poco, non scalda non affatica e se vuoi girare svelto ti asseconda pure...
Comment
-
scusate ma una caponord no?
io ho preso una 2003 con i bauletti grossi e piccoli con 2300€, 65000km,
la usiamo io e un amico e dopo 7000 km nn abbiamo ancora fatto manutenzione,
sistemata nel difetto che ha (regolatore di tensione) viaggia senza problemi, con la mappa giusta consuma poco e guadagna una schiena dai 4 ai 6000 giri da far invidia a un gs...Last edited by dillo; 22-08-12, 22:21.
Comment
X
Comment