Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamma st? invecchiando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Lo preferirei in versione Integra forse ? pi? fruibile...cmq con i tre 700 di.Tokyo.sfondi una porta aperta con me...ma a Parigi nel weekend non ci vai lo stesso
    Stella se non avessi problemi economici prenderei una Multistrada come 2 moto.
    Quella versione che ho postato costa 5.300 euro la Integra a meno di 7.000 non la trovi.

Comment

• Font Size
      Per la mia prossima (o seconda) moto vorr? spendere molto meno, diciamo 2500, ovviamente usata, e i punti cardine saranno: naked (tipo Bandit) o semi nuda (tipo Fazer); carburatori, quindi minima elettronica; motore giapponese 4 cilindri almeno 1000cc; possibilit? di montare le valigie posteriori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Citto View Post
        Per la mia prossima (o seconda) moto vorr? spendere molto meno, diciamo 2500, ovviamente usata, e i punti cardine saranno: naked (tipo Bandit) o semi nuda (tipo Fazer); carburatori, quindi minima elettronica; motore giapponese 4 cilindri almeno 1000cc; possibilit? di montare le valigie posteriori.

Quindi:
        Bandit 1200 S
        Fazer 1000 20v
        Su SW-Motech trovi kit per montare valige posteriori quadrate tipo Krauser anche sulle R6, quindi la tua scelta si estende al vecchio Cb1000 (quello te lo tirano proprio dietro LOL) , a tutte le retrojappe (XJR1200 -perch? il 1300 mi sa che non lo trovi-, GSX1200, ZRX1100 ecc)

che altre ???

Comment

• Font Size
          S?, sono quelle, con preferenza per la Yamaha Fzs 1000 Fazer

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Sono appena tornato da un bel giro in Trentino.
            Tante belle curve. Bel fresco sui passi. 900 km in due giorni e mezzo.
            Ma ***** che fatica. Che male al culo e che vibrazioni!!!!!!
            Si ragazzi sto invecchiando. Forse ? il caso che passi veramente ad un GS o un Tmax
            L'ultimo pezzo di autostrada da Ponte Oglio a casa una tragggedia.

Per? non ho subito sorpassi sia chiaro.:1:
            se proprio vuoi cambiare e non vuoi che ti sorpassino vai a provare honda crosstourer 1200 ho avuto l'occasione di provarla ha un motore da paura e una ciclistica fenomenale oltre ad una comodit? incredibile
            un saluto

Comment

• Font Size
              Originally posted by road71 View Post
              se proprio vuoi cambiare e non vuoi che ti sorpassino vai a provare honda crosstourer 1200 ho avuto l'occasione di provarla ha un motore da paura e una ciclistica fenomenale oltre ad una comodit? incredibile
              un saluto
              A quanto pare il discorso budget ? dirimente.
              Alb ? un biker esperto ed informato... facesse 6 all enalotto nn stava qui a chieder consigli.

Comment

• Font Size
                ti capisco io ho fatto 650 in un giorno col superduke e rimpiango di brutto il gs!l ultimo pezzo in autostrada andavo ai 90kmh xche' ero bollito!!
                l'honda 700 puo' essere valida, magari non e' divertentissima...limitatore a 6000 giri mi pare. comodo il vano portacasco che l'integra non ha. per le moto a basso budget (2500 o meno) nella mia lista ci sono:vstrom650, versys e fazer1000 a carburatori. col fazerone ci fai proprio tutto e andando piano consuma anche molto poco. io ho provato il vstrunz e' va benissimo anche se e' ben brutto da vedere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Mi ? capitato pure a me di fare 600 km in un giorno pure col passeggero.
                  Ma ora accuso il colpo.
                  Dimenticavo mi ha pure punto una vespa e ora ho l'avambraccio destro che sembra un cotechino.
                  dovevi farti pungere il pene

Comment

• Font Size
                    Alb non lo fare piuttosto aspetta l'anno prossimo e ti prendi una jap a carburatori come hai detto ma non vendere la Bruty...

Vuoi mettere il gusto che ti da la Bruty nelle curve con una tourer maxi caricata...

Comment

• Font Size
                      Io mi preoccupo.... Domenica ne ho fatti 400 ed ero uno straccio... culo e polsi a pezzi!

Comment

• Font Size
                        Io ero a pezzi e non ho fatto manco 1 km in moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speeder View Post
                          Io mi preoccupo.... Domenica ne ho fatti 400 ed ero uno straccio... culo e polsi a pezzi!
                          Io per meno di 100 km non tiro fuori manco la moto, vado in bici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BRUTO74 View Post
                            Alb non lo fare piuttosto aspetta l'anno prossimo e ti prendi una jap a carburatori come hai detto ma non vendere la Bruty...

Vuoi mettere il gusto che ti da la Bruty nelle curve con una tourer maxi caricata...
                            Se vendo la Bruty il giorno dopo, quando apro il box mi verrebbe da piangere in effetti.
                            E' la moto pi? bella che abbia mai avuto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              dovevi farti pungere il pene
                              Per fare?
                              Io mica passo da Mendrisio tutte le sere

Comment

• Font Size
                                Quando sara', acquista una fzs 1000 e non te ne pentirai

Comment

X
                                Working...
                                X