Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamma st? invecchiando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Quando sara', acquista una fzs 1000 e non te ne pentirai

Ma questa ha pinze radiali e telaio in tubi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ma questa ha pinze radiali e telaio in tubi?
      Il telaio e' suo, dell fzs 1000 fazer, le pinze sono di una suzuki gsxr 1000, forcella con cartucce mupo e ruota ant. di una tiger 1050

Comment

• Font Size
        Cavolo questa ? messa gi? davvero bene!!!

S? s?, il telaio ? il suo

Comment

• Font Size
          Sono appena tornato da un bel giro in Trentino.
          Tante belle curve. Bel fresco sui passi. 900 km in due giorni e mezzo.
          Ma ***** che fatica. Che male al culo e che vibrazioni!!!!!!
          Si ragazzi sto invecchiando. Forse ? il caso che passi veramente ad un GS o un Tmax
          L'ultimo pezzo di autostrada da Ponte Oglio a casa una tragggedia.

Per? non ho subito sorpassi sia chiaro.:1:
          Ritieniti fortunato, io sulla mia dopo 200 km sono devastato.

Comment

• Font Size
            Il Fazer ben settato ? la Multistrada ante litteram! Consigliatissima. Gfb su SbkI ci teneva dietro parecchie sportive in pista

Comment

• Font Size
              Lo so loso, per questo ? la mia prima scelta come seconda moto, ha un motore indistruttibile e con qualche ritocco alla ciclistica ? la moto totale!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by zerozero View Post
                ti capisco io ho fatto 650 in un giorno col superduke e rimpiango di brutto il gs!l ultimo pezzo in autostrada andavo ai 90kmh xche' ero bollito!!
                dai!! Io fino a 700 km in una giornata col super duke li reggo... comunque ha raggione Gabel, la naked totale da turismo ? la R1200R... comoda, consuma poco, non scalda non affatica e se vuoi girare svelto ti asseconda pure...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  dai!! Io fino a 700 km in una giornata col super duke li reggo... comunque ha raggione Gabel, la naked totale da turismo ? la R1200R... comoda, consuma poco, non scalda non affatica e se vuoi girare svelto ti asseconda pure...
                  Io ho provato una rT con 90kg di passeggero ed era un fuscello da sbattere a dx e sx...

Comment

• Font Size
                    Figuriamoci una R semplice. tra l'altro Alb...tutti stan vendenfo le loro monoalbero per prendersi le bialbero....si fanno affari interessanti...e BMW ? BMW...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Ritieniti fortunato, io sulla mia dopo 200 km sono devastato.
                      Balle, prestamela per un weekend
                      Senza passeggero sono sicuro di poterci fare tranquillamente.
                      Potrei fare Val Trebbia - Bracco tornando per la Cisa in un sabato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Figuriamoci una R semplice. tra l'altro Alb...tutti stan vendenfo le loro monoalbero per prendersi le bialbero....si fanno affari interessanti...e BMW ? BMW...
                        Se compro una BMW non ? la GS, ma la R1200R che mi fece provare l'amico Elan.
                        La GS la vedo troppo in giro per Milano. Poi mi pare troppo grossa e mastodontica. Non mi piacciono i bestioni.

Comment

• Font Size
                          Balle, prestamela per un weekend
                          Senza passeggero sono sicuro di poterci fare tranquillamente.
                          Potrei fare Val Trebbia - Bracco tornando per la Cisa in un sabato
                          Lo so, son proprio una sega ho la resistenza fisica di un copertone bucato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VQuattrista View Post
                            Lo so, son proprio una sega ho la resistenza fisica di un copertone bucato
                            Con una moto carenata poi, in autostrada appoggio il mento sulla borsa da serbatoio e mi addormento pure.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by !dade! View Post
                              l'r1200 e' bella da guidare e molto neutra, ricordo che nei tornanti girava da sola e il motore spinge bene. pero' il budget si alza, altrimenti vai di fazerone!

Comment

• Font Size
                                scusate ma una caponord no?

io ho preso una 2003 con i bauletti grossi e piccoli con 2300€, 65000km,

la usiamo io e un amico e dopo 7000 km nn abbiamo ancora fatto manutenzione,

sistemata nel difetto che ha (regolatore di tensione) viaggia senza problemi, con la mappa giusta consuma poco e guadagna una schiena dai 4 ai 6000 giri da far invidia a un gs...
                                Last edited by dillo; 22-08-12, 22:21.

Comment

X
                                Working...
                                X