Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa acqua maggiorata F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa acqua maggiorata F4

ciao a tutti
    chi sa consigliarmi una marca o modello(possibilmente roba top)per una pompa maggiorata dell F4?

• Font Size
    ciao io ho messo questa che a suo tempo costava 100? e la moto arriva max a 105 gradi contro i 115-120 dell'originale,,
    POMPA ACQUA MAGGIORATA PER MV AGUSTA BRUTALE E F4!! | eBay

Comment

• Font Size
      Originally posted by motor x View Post
      ciao io ho messo questa che a suo tempo costava 100? e la moto arriva max a 105 gradi contro i 115-120 dell'originale,,
      POMPA ACQUA MAGGIORATA PER MV AGUSTA BRUTALE E F4!! | eBay
      IN FATTI QUESTA L'AVEVO VISTA! niente male come risulatato!
      ma ti danno quello che vedi in foto?cio? girante e corpo esterno che si vede?mantieni il resto della tua? come perdite e affidabilit? hai avuto problemi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Klodt View Post
        IN FATTI QUESTA L'AVEVO VISTA! niente male come risulatato!
        ma ti danno quello che vedi in foto?cio? girante e corpo esterno che si vede?mantieni il resto della tua? come perdite e affidabilit? hai avuto problemi?
        si tutto come in foto in piu a me hanno dato anche le guarnizioni (o-ring)

come perdite per adesso nessuna pero ho sentito di persone che dopo i 7000 km qualche goccia iniziava a scendere..

Comment

• Font Size
          si tutto come in foto in piu a me hanno dato anche le guarnizioni (o-ring)

come perdite per adesso nessuna pero ho sentito di persone che dopo i 7000 km qualche goccia iniziava a scendere..
          mmmhhh?un po come l 'originale ma con temp piu basse insomma...

Comment

• Font Size
            mmmhhh?un po come l 'originale ma con temp piu basse insomma...
            ripeto io non ho ancora avuto problemi di questo genere,, e spero di nn averne, magari aspettiamo qualcuno che ne sa qualcosa in piu di me..

Comment

• Font Size
              Io quando vedo quelle temperature dell'acqua di solito butto la pasta!
              Ci vediamo sabato.:d

Comment

• Font Size
                questo ? il kit originale Mv agusta e consiste nella girante con palette differenti e pi? performanti e coperchio esterno che ? fresato per farci stare la nuova girante. la temperatura scende decisamente di circa 10? ma per quanto riguarda la meccanica della pompa non cambia niente in quanto ? la stessa quindi le perdite ci saranno ugualmente, io che monto questo kit da quando la moto aveva 2000 km ho gi? cambiato 2 volte l'anello di tenuta esterna , un a 6000 km e l'altra adesso a 15000 km

comunque mi sembra che come ricambi originali MV costi meno di 170 euro, io l'avevo pagato 125 euro da un concessionario ma sono passati ormai 3 anni
                Last edited by fuko-dao; 10-08-12, 07:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  questo ? il kit originale Mv agusta e consiste nella girante con palette differenti e pi? performanti e coperchio esterno che ? fresato per farci stare la nuova girante. la temperatura scende decisamente di circa 10? ma per quanto riguarda la meccanica della pompa non cambia niente in quanto ? la stessa quindi le perdite ci saranno ugualmente, io che monto questo kit da quando la moto aveva 2000 km ho gi? cambiato 2 volte l'anello di tenuta esterna , un a 6000 km e l'altra adesso a 15000 km

comunque mi sembra che come ricambi originali MV costi meno di 170 euro, io l'avevo pagato 125 euro da un concessionario ma sono passati ormai 3 anni
                  spiegazione eccellente come al solito Fuko!!!grande,mi hai tolto ogni dubbio!!!....domanda:hai provato per caso la pasta rossa quella di tenuta oltre all'o-ring?...concettualmente non accetto un qualcosa in meccanica cos? imperfetto!..ci deve essere una soluzione!se il problema per cui inizia a trafilare ? lo stress termico,monto un radiatore del caterpillar e una pompa dello scania

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                    Io quando vedo quelle temperature dell'acqua di solito butto la pasta!
                    Ci vediamo sabato.:d
                    pian piano ti svuoter? il garage!!!mhuahahah!
                    la tua ? unica!

Comment

• Font Size
                      spiegazione eccellente come al solito Fuko!!!grande,mi hai tolto ogni dubbio!!!....domanda:hai provato per caso la pasta rossa quella di tenuta oltre all'o-ring?...concettualmente non accetto un qualcosa in meccanica cos? imperfetto!..ci deve essere una soluzione!se il problema per cui inizia a trafilare ? lo stress termico,monto un radiatore del caterpillar e una pompa dello scania
                      l'anello di tenuta di cui parlo non ? l'o-ring del coperchio pompa ma quello che comunemente viene chiamato paraolio ed ? montato sull'alberello della pompa, il n.9 della foto per capirci e quando la pompa comincia a perdere l'acqua esce da un forellino che si trova dove indicato dalla freccia rossa che serve appunto come segnale per far capire che un paraolio ( o anello di tenuta) sta perdendo, se esce acqua ? da sostituire il n.9 se esce olio invece bisogna sostituire il n. 8 anche se comunque l'8 che io sappia non ha mai perso a nessuno

Comment

• Font Size
                        l'anello di tenuta di cui parlo non ? l'o-ring del coperchio pompa ma quello che comunemente viene chiamato paraolio ed ? montato sull'alberello della pompa, il n.9 della foto per capirci e quando la pompa comincia a perdere l'acqua esce da un forellino che si trova dove indicato dalla freccia rossa che serve appunto come segnale per far capire che un paraolio ( o anello di tenuta) sta perdendo, se esce acqua ? da sostituire il n.9 se esce olio invece bisogna sostituire il n. 8 anche se comunque l'8 che io sappia non ha mai perso a nessuno

vabbe, se andiamo a vedere stiamo parlando di un danno che capita ogni 7000km circa, e poi a spesa e di 5? esagenrando giusto? ma se dovesse perdere quanti km riusciamo a fare prima di rimanere senza acqua?

Comment

• Font Size

ahhh...ok,mi ha ingannato allora il liquido che scendeva fino alla vite inferiore!pensavo fosse l o-ring pi? grande il 2...cmq risolto prendendo tutto il kit di revisione alberino compreso e ordinando il kit della casa per maggiorarla!...ed oggi si inizia l'installazione del Taleo appena ritirato!mhuahahha!

Comment

• Font Size
                            vabbe, se andiamo a vedere stiamo parlando di un danno che capita ogni 7000km circa, e poi a spesa e di 5? esagenrando giusto? ma se dovesse perdere quanti km riusciamo a fare prima di rimanere senza acqua?
                            non ? questione del danno e spesa!? questione di principio e di rottura di palle!se ci metto mano,cerco di sbatterci la testa ,magari spendere,ma risolvere una volta per tutte!..io son fatto cos? in tutte le cose!

Comment

• Font Size
                              non ? questione del danno e spesa!? questione di principio e di rottura di palle!se ci metto mano,cerco di sbatterci la testa ,magari spendere,ma risolvere una volta per tutte!..io son fatto cos? in tutte le cose!
                              lo so ti do pienamente ragione,, forse progress sa la soluzione definitiva al problema, prova a sentirlo magari lui ti puo aiutare..

Comment

X
                              Working...
                              X