L'altro giorno passo davanti al concessionario, ho tempo; dai mi fermo e vedo se hanno la nuova F3, desideroso di darci un'occhiata approfondita. Non ce l'hanno in vetrina per? c'? quella di un cliente per il tagliando. Me la fanno vedere e scambio quattro chiacchiere. E' un giocattolo, piccolina, raccolta, esteticamente molto ma molto gradevole... ha il cambio elettronico come optional ma praticamente di serie, il controllo di trazione ... aspetta un attimo, ma dove sono le ruote foniche? No non ci sono, il sensore ? collegato al pignone mi sembra. Confesso che sono rimasto perplesso e poi mi sono detto, ma se il tutto funziona bene (e come non dovrebbe) allora ? anche il caso di rivalutare il TC della bazzaz che adotta lo stesso principio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3 e controllo di trazione
Collapse
X
-
Originally posted by Guru View PostL'altro giorno passo davanti al concessionario, ho tempo; dai mi fermo e vedo se hanno la nuova F3, desideroso di darci un'occhiata approfondita. Non ce l'hanno in vetrina per? c'? quella di un cliente per il tagliando. Me la fanno vedere e scambio quattro chiacchiere. E' un giocattolo, piccolina, raccolta, esteticamente molto ma molto gradevole... ha il cambio elettronico come optional ma praticamente di serie, il controllo di trazione ... aspetta un attimo, ma dove sono le ruote foniche? No non ci sono, il sensore ? collegato al pignone mi sembra. Confesso che sono rimasto perplesso e poi mi sono detto, ma se il tutto funziona bene (e come non dovrebbe) allora ? anche il caso di rivalutare il TC della bazzaz che adotta lo stesso principio.
-
Originally posted by mokino View Postminchia, mi sento fuori posto, cos'? la Bazzaz?
Comment
-
si vede che sono nato col filo e il carburatore, vero??!!!
mo' con la B3 prover? anch'io l'ebbrezza del TC..... ma quando mai..... si apre solo a moto dritta...... e chi cacchio ha il coraggio di provarlo intenzionalmente
Comment
-
la F3 se ci fate caso ha sensore e ruota fonica solo alla ruota posteriore.....
ma penso che sia il sensore per la velocit?, non per altro.... poi boh! ? ben nascosto tra cerchio e mozzo del monobraccio se ricordo bene
Comment
X
Comment