Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa Street R - B3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Stamane ero in conc. Mv a CastelFranco (TV) da Lunardi Racing, ed anche li hanno la brutalina rossa in prova

    Comment


    • Font Size
      #152
      Scusate se arrivo solo adesso ma vorrei mostrarvi il banco di Motociclismo della mia cbr-f/hornet


      dai 6000 agli 8500 giri hanno circa gli stessi valori di coppia ma la honda ha una erogazione che la B3 si sogna


      m? voglio vedere a che vi attaccate





      Last edited by giuseppe_d; 14-08-12, 18:19.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Scusate se arrivo solo adesso ma vorrei mostrarvi il banco di Motociclismo della mia cbr-f/hornet






        dai 6000 agli 8500 giri hanno circa gli stessi valori di coppia ma la honda ha una erogazione che la B3 si sogna


        m? voglio vedere a che vi attaccate
        Giuse ha poco da attaccarti, metti la tua vicino alla B3 e avrai la risposta

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by albtuono View Post
          Giuse ha poco da attaccarti, metti la tua vicino alla B3 e avrai la risposta
          si parla di motore non di estetica

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            si parla di motore non di estetica

            Scusa ma settimana scorsa ero fermo bloccato in coda in tangenziale.
            A fianco a me c'era una Lambo Murcielago, non mi ? mai balenata in mente l'idea di confrontare i consumi con la mia golf
            Dai Giu sai benissimo che le moto non si scelgono solo per la curva di coppia.
            Ti assicuro che molti utenti MV manco sanno cosa sia
            E' MV, ? bella, leggera, non costa uno sproposito, ? giudabile facilmente pure da inesperti e ragazze minute. Ha tutte le carte per vendere.
            E ti dir?, io ne sono contento.

            Comment


            • Font Size
              #156
              giuseppe ....giusto giusto ho provato una hornet settimana scorsa.....


              CONDOGLIANZE....

              I nostri cessi italiani avranno un sacco di difetti ma per piacere non cercare di confrontare quella cosa ad una b3
              ....
              e ripeto per l'ultima volta 2 righe su un pezzo di carta per m? non significano una mazza

              Comment


              • Font Size
                #157
                ma dove sarebbe tutta questa supremazia Honda scusa?
                Sicuramente il design
                Dai guarda con che moto ? stata confrontata e otterrai la risposta.
                Last edited by albtuono; 14-08-12, 19:53.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  mah io tutta questa superiorit? della brutale non la vedo , ho letto la prova ma considerando che la b3 ? rapportata pi? corta , velocit? max inferiore , in ripresa ? dietro ila street , in accelerazione sui 400 ? dietro al street , boh non mi pare tutto questo capolavoro.
                  parere personale mio...triumph ? decenni che sviluppa e produce il 3 cilindri e per farlo andare bene c ? voluto tempo e anni , fino ad ora il 3 cilindri triumph in generale ? " il riferimento" per tutti coloro che vogliono fare un 3.
                  vredo , poi magari mi sbaglio....che la mv ? un ottima base di partenza ma ancora da sgrossare, la brutale mi dice poco onestamente , mentre la f3 ? veramente stupenda ma avendo avuto modo di farci un giretto la reputo ancora acerba come messa appunto , se provate il daytona 675 ? veramente appunto come regolazione di iniezione e fruibilit?, non ditemi che l mv vinceva con le 3 cilindri perch? ? preistroia...
                  ho trovato troppo entusiastica la prova di motociclismo verso la brutale onestamente.
                  ripeto ? solo la mia modesta opinione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by ROBY1774 View Post
                    mah io tutta questa superiorit? della brutale non la vedo , ho letto la prova ma considerando che la b3 ? rapportata pi? corta , velocit? max inferiore , in ripresa ? dietro ila street , in accelerazione sui 400 ? dietro al street , boh non mi pare tutto questo capolavoro.
                    parere personale mio...triumph ? decenni che sviluppa e produce il 3 cilindri e per farlo andare bene c ? voluto tempo e anni , fino ad ora il 3 cilindri triumph in generale ? " il riferimento" per tutti coloro che vogliono fare un 3.
                    vredo , poi magari mi sbaglio....che la mv ? un ottima base di partenza ma ancora da sgrossare, la brutale mi dice poco onestamente , mentre la f3 ? veramente stupenda ma avendo avuto modo di farci un giretto la reputo ancora acerba come messa appunto , se provate il daytona 675 ? veramente appunto come regolazione di iniezione e fruibilit?, non ditemi che l mv vinceva con le 3 cilindri perch? ? preistroia...
                    ho trovato troppo entusiastica la prova di motociclismo verso la brutale onestamente.
                    ripeto ? solo la mia modesta opinione.
                    Guarda che nessuno parla male del motore inglese.
                    E' un ottimo propulsore sia su Street (che ho provato) che immagino sulla Daytona.
                    Sicuramente quello MV ? pi? "acerbo" come messa a punto. Avra margini di sviluppo e affinamenti ulteriori in seguito.
                    Per? a tanta elettronica (cosa a mio avviso non del tutto positiva, parere personale sia chiaro) e forse ? pure pi? leggero.
                    Quanto al design non c'? storia, per me F3 e B3 sono superiori a tutte le concorrenti.
                    Affidabilit?.......vedremo

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Guarda che nessuno parla male del motore inglese.
                      E' un ottimo propulsore sia su Street (che ho provato) che immagino sulla Daytona.
                      Sicuramente quello MV ? pi? "acerbo" come messa a punto. Avra margini di sviluppo e affinamenti ulteriori in seguito.
                      Per? a tanta elettronica (cosa a mio avviso non del tutto positiva, parere personale sia chiaro) e forse ? pure pi? leggero.
                      Quanto al design non c'? storia, per me F3 e B3 sono superiori a tutte le concorrenti.
                      Affidabilit?.......vedremo
                      la mia critica non era verso le vostre opinioni che rispetto , poi alla fine siamo tutti appassionati! ma quelle del giornale , se mi scrivi che il 3 della brutale ha una erogazione simile come fosse un 4 per me ha toppato , in basso ? scarsino ed ? sempre sotto di coppia fino a un massimo di 10cv.....raggiunge e supera la street a 11000 giri su 12300 disponibili , per me vuol dire una cosa sola, che se hai uno con la street davanti sei sempre a cercare il cambio anche perch? ? rapportata pi? corta per questo problemino la b3 .
                      concordo per il discorso elettronica , soprattutto se economica ? solo un problema in pi? , e su una moto da 9000 euro non pu? certo esserci quella delal f4 o brutale sempre sulla prova mi ? venuta da ridere che sulla street un difetto era il non avere il controllo trazione...dalla serie non sappiamo cosa scrivere sui difetti...
                      credo che questa configurazione di mv renda molto bene sulla f3 , ecco li probabilmente si dimostrerebbe superiore al daytona per il tipo di moto , ma come guidabilit? stradale intesa come motore forse la triumph rimarrebbe superiore.
                      insomma , credo che la prova di motociclismo sia forse dettata dal forte entusiasmo che pur comprensibile in parte trovo poco realistico.
                      a me la b3 non piace nel posteriore , preferisco la streer r ad esempio e non perch? ormai ho triumph da 12 anni , mi piace moltissimo la f3 tanto che un pensierino lo sto facendo anche se mi sembra poco affidabile al momento e non trovo molto in rete ,come mi piace la daytona 675r o la 848 sempre in ottica acquisto futuro...non s? perch? ma comincio a 38 anni di essere stufo di 1000 da 200 e rotti kg e voler motorette pi? leggere e facili da girare....pur sempre guidabili su strada , insomma non dei 4 cil.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by ROBY1774 View Post
                        la mia critica non era verso le vostre opinioni che rispetto , poi alla fine siamo tutti appassionati! ma quelle del giornale , se mi scrivi che il 3 della brutale ha una erogazione simile come fosse un 4 per me ha toppato , in basso ? scarsino ed ? sempre sotto di coppia fino a un massimo di 10cv.....raggiunge e supera la street a 11000 giri su 12300 disponibili , per me vuol dire una cosa sola, che se hai uno con la street davanti sei sempre a cercare il cambio anche perch? ? rapportata pi? corta per questo problemino la b3 .
                        concordo per il discorso elettronica , soprattutto se economica ? solo un problema in pi? , e su una moto da 9000 euro non pu? certo esserci quella delal f4 o brutale sempre sulla prova mi ? venuta da ridere che sulla street un difetto era il non avere il controllo trazione...dalla serie non sappiamo cosa scrivere sui difetti...
                        credo che questa configurazione di mv renda molto bene sulla f3 , ecco li probabilmente si dimostrerebbe superiore al daytona per il tipo di moto , ma come guidabilit? stradale intesa come motore forse la triumph rimarrebbe superiore.
                        insomma , credo che la prova di motociclismo sia forse dettata dal forte entusiasmo che pur comprensibile in parte trovo poco realistico.
                        a me la b3 non piace nel posteriore , preferisco la streer r ad esempio e non perch? ormai ho triumph da 12 anni , mi piace moltissimo la f3 tanto che un pensierino lo sto facendo anche se mi sembra poco affidabile al momento e non trovo molto in rete ,come mi piace la daytona 675r o la 848 sempre in ottica acquisto futuro...non s? perch? ma comincio a 38 anni di essere stufo di 1000 da 200 e rotti kg e voler motorette pi? leggere e facili da girare....pur sempre guidabili su strada , insomma non dei 4 cil.
                        Hai letto Motociclismo, mi sa gli ultimi commenti di sto post ma non le miriadi di argomenti a rigurado di cos'? davvero la B3 e perch? ? stata configurata in quel modo

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by rich View Post
                          Hai letto Motociclismo, mi sa gli ultimi commenti di sto post ma non le miriadi di argomenti a rigurado di cos'? davvero la B3 e perch? ? stata configurata in quel modo
                          non ho letto le miriadi di argomenti in effetti b3 e il perch? ? cosi, ad essere onesto nemmeno i commenti del post in questione , ho espresso solo la mia opinione in merito al test che ho letto e in parte conoscendo abbastanza bene la street , oltre che al titolo del post che parlava della comparativa , per questo sono intervenuto.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X