Stamane ero in conc. Mv a CastelFranco (TV) da Lunardi Racing, ed anche li hanno la brutalina rossa in prova
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa Street R - B3
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Scusate se arrivo solo adesso ma vorrei mostrarvi il banco di Motociclismo della mia cbr-f/hornet
dai 6000 agli 8500 giri hanno circa gli stessi valori di coppia ma la honda ha una erogazione che la B3 si sogna
m? voglio vedere a che vi attaccate
Last edited by giuseppe_d; 14-08-12, 18:19.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostScusate se arrivo solo adesso ma vorrei mostrarvi il banco di Motociclismo della mia cbr-f/hornet
dai 6000 agli 8500 giri hanno circa gli stessi valori di coppia ma la honda ha una erogazione che la B3 si sogna
m? voglio vedere a che vi attaccate
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsi parla di motore non di estetica
A fianco a me c'era una Lambo Murcielago, non mi ? mai balenata in mente l'idea di confrontare i consumi con la mia golf
Dai Giu sai benissimo che le moto non si scelgono solo per la curva di coppia.
Ti assicuro che molti utenti MV manco sanno cosa sia
E' MV, ? bella, leggera, non costa uno sproposito, ? giudabile facilmente pure da inesperti e ragazze minute. Ha tutte le carte per vendere.
E ti dir?, io ne sono contento.
Comment
-
giuseppe ....giusto giusto ho provato una hornet settimana scorsa.....
CONDOGLIANZE....
I nostri cessi italiani avranno un sacco di difetti ma per piacere non cercare di confrontare quella cosa ad una b3
....
e ripeto per l'ultima volta 2 righe su un pezzo di carta per m? non significano una mazza
Comment
-
mah io tutta questa superiorit? della brutale non la vedo , ho letto la prova ma considerando che la b3 ? rapportata pi? corta , velocit? max inferiore , in ripresa ? dietro ila street , in accelerazione sui 400 ? dietro al street , boh non mi pare tutto questo capolavoro.
parere personale mio...triumph ? decenni che sviluppa e produce il 3 cilindri e per farlo andare bene c ? voluto tempo e anni , fino ad ora il 3 cilindri triumph in generale ? " il riferimento" per tutti coloro che vogliono fare un 3.
vredo , poi magari mi sbaglio....che la mv ? un ottima base di partenza ma ancora da sgrossare, la brutale mi dice poco onestamente , mentre la f3 ? veramente stupenda ma avendo avuto modo di farci un giretto la reputo ancora acerba come messa appunto , se provate il daytona 675 ? veramente appunto come regolazione di iniezione e fruibilit?, non ditemi che l mv vinceva con le 3 cilindri perch? ? preistroia...
ho trovato troppo entusiastica la prova di motociclismo verso la brutale onestamente.
ripeto ? solo la mia modesta opinione.
Comment
-
Originally posted by ROBY1774 View Postmah io tutta questa superiorit? della brutale non la vedo , ho letto la prova ma considerando che la b3 ? rapportata pi? corta , velocit? max inferiore , in ripresa ? dietro ila street , in accelerazione sui 400 ? dietro al street , boh non mi pare tutto questo capolavoro.
parere personale mio...triumph ? decenni che sviluppa e produce il 3 cilindri e per farlo andare bene c ? voluto tempo e anni , fino ad ora il 3 cilindri triumph in generale ? " il riferimento" per tutti coloro che vogliono fare un 3.
vredo , poi magari mi sbaglio....che la mv ? un ottima base di partenza ma ancora da sgrossare, la brutale mi dice poco onestamente , mentre la f3 ? veramente stupenda ma avendo avuto modo di farci un giretto la reputo ancora acerba come messa appunto , se provate il daytona 675 ? veramente appunto come regolazione di iniezione e fruibilit?, non ditemi che l mv vinceva con le 3 cilindri perch? ? preistroia...
ho trovato troppo entusiastica la prova di motociclismo verso la brutale onestamente.
ripeto ? solo la mia modesta opinione.
E' un ottimo propulsore sia su Street (che ho provato) che immagino sulla Daytona.
Sicuramente quello MV ? pi? "acerbo" come messa a punto. Avra margini di sviluppo e affinamenti ulteriori in seguito.
Per? a tanta elettronica (cosa a mio avviso non del tutto positiva, parere personale sia chiaro) e forse ? pure pi? leggero.
Quanto al design non c'? storia, per me F3 e B3 sono superiori a tutte le concorrenti.
Affidabilit?.......vedremo
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostGuarda che nessuno parla male del motore inglese.
E' un ottimo propulsore sia su Street (che ho provato) che immagino sulla Daytona.
Sicuramente quello MV ? pi? "acerbo" come messa a punto. Avra margini di sviluppo e affinamenti ulteriori in seguito.
Per? a tanta elettronica (cosa a mio avviso non del tutto positiva, parere personale sia chiaro) e forse ? pure pi? leggero.
Quanto al design non c'? storia, per me F3 e B3 sono superiori a tutte le concorrenti.
Affidabilit?.......vedremo
concordo per il discorso elettronica , soprattutto se economica ? solo un problema in pi? , e su una moto da 9000 euro non pu? certo esserci quella delal f4 o brutale sempre sulla prova mi ? venuta da ridere che sulla street un difetto era il non avere il controllo trazione...dalla serie non sappiamo cosa scrivere sui difetti...
credo che questa configurazione di mv renda molto bene sulla f3 , ecco li probabilmente si dimostrerebbe superiore al daytona per il tipo di moto , ma come guidabilit? stradale intesa come motore forse la triumph rimarrebbe superiore.
insomma , credo che la prova di motociclismo sia forse dettata dal forte entusiasmo che pur comprensibile in parte trovo poco realistico.
a me la b3 non piace nel posteriore , preferisco la streer r ad esempio e non perch? ormai ho triumph da 12 anni , mi piace moltissimo la f3 tanto che un pensierino lo sto facendo anche se mi sembra poco affidabile al momento e non trovo molto in rete ,come mi piace la daytona 675r o la 848 sempre in ottica acquisto futuro...non s? perch? ma comincio a 38 anni di essere stufo di 1000 da 200 e rotti kg e voler motorette pi? leggere e facili da girare....pur sempre guidabili su strada , insomma non dei 4 cil.
Comment
-
Originally posted by ROBY1774 View Postla mia critica non era verso le vostre opinioni che rispetto , poi alla fine siamo tutti appassionati! ma quelle del giornale , se mi scrivi che il 3 della brutale ha una erogazione simile come fosse un 4 per me ha toppato , in basso ? scarsino ed ? sempre sotto di coppia fino a un massimo di 10cv.....raggiunge e supera la street a 11000 giri su 12300 disponibili , per me vuol dire una cosa sola, che se hai uno con la street davanti sei sempre a cercare il cambio anche perch? ? rapportata pi? corta per questo problemino la b3 .
concordo per il discorso elettronica , soprattutto se economica ? solo un problema in pi? , e su una moto da 9000 euro non pu? certo esserci quella delal f4 o brutale sempre sulla prova mi ? venuta da ridere che sulla street un difetto era il non avere il controllo trazione...dalla serie non sappiamo cosa scrivere sui difetti...
credo che questa configurazione di mv renda molto bene sulla f3 , ecco li probabilmente si dimostrerebbe superiore al daytona per il tipo di moto , ma come guidabilit? stradale intesa come motore forse la triumph rimarrebbe superiore.
insomma , credo che la prova di motociclismo sia forse dettata dal forte entusiasmo che pur comprensibile in parte trovo poco realistico.
a me la b3 non piace nel posteriore , preferisco la streer r ad esempio e non perch? ormai ho triumph da 12 anni , mi piace moltissimo la f3 tanto che un pensierino lo sto facendo anche se mi sembra poco affidabile al momento e non trovo molto in rete ,come mi piace la daytona 675r o la 848 sempre in ottica acquisto futuro...non s? perch? ma comincio a 38 anni di essere stufo di 1000 da 200 e rotti kg e voler motorette pi? leggere e facili da girare....pur sempre guidabili su strada , insomma non dei 4 cil.
Comment
-
Originally posted by rich View PostHai letto Motociclismo, mi sa gli ultimi commenti di sto post ma non le miriadi di argomenti a rigurado di cos'? davvero la B3 e perch? ? stata configurata in quel modo
Comment
X
Comment