Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lio hai fatti tu di persona le prove al banco? Hai verificato le moto di persona? Forse no...
E allora non rientrimo nel: "con i se ed i ma?"
Non trovi?
No non trovo, di mestiere faccio altro
Se non si crede alle curve basta guardare le prestazioni motoristiche, che rispecchiano le curve stesse
Se non si crede alle curve basta guardare le prestazioni motoristiche, che rispecchiano le curve stesse
Dato che fai altro non hai voce in capitolo a rigurado. E scusami sai
Se mi parli di "prestazioni motoristiche" forse fai il tester?
Per parlare cos? deciso magari qualcosa di pi? sai, o come me ti limiti a prendere il giornaletto, leggere il giudizio del tester di turno e gurdare le figure le foto ed i grafici?
Per parlare cos? deciso magari qualcosa di pi? sai, o come me ti limiti a prendere il giornaletto, leggere il giudizio del tester di turno e gurdare le figure le foto ed i grafici?
mmmmmmmmmmmminchia!
allora tu non dovresti parlare di sospensioni con me visto che io ho (e ho aperto) delle forcelle che di listino costano 8000€? che razza di discorsi... bah!
La lotta per me ? fra la ottima Street e la stupenda Brutale.
Le 4 giapponesi le butterei tutte nel cesso. Meglio uno scooter o la Honda 700Integra piuttosto.
spero sia una sparata dettata dal caldo agostiano altrimenti c'? da piangere
Quindi qua sono tutti ingegneri, tester, addetti ai lavori, motoristi, telaisti, sospensionisti, elettronici ecc ???
A me non frega nulla di dire peste e corna di questa o quella moto, sono neutrale su queste cose, capirai che importanza pu? avere... commentavo quanto riportato da chi la moto l'ha provata e comparata, se hai dati diversi sono felice di visionarli
Perch? in alcuni punti non lo ?
Anzi, su alcuni aspetti ? vero il contrario.
Puoi dimostrarlo?
Io le ho provate entrambe, ed oltre alle sensazioni che mi trasmettono guidandole chi ci lavora direttamante mi ha dato i loro pareri, per quello son cos? sicuro
spero sia una sparata dettata dal caldo agostiano altrimenti c'? da piangere
Quindi qua sono tutti ingegneri, tester, addetti ai lavori, motoristi, telaisti, sospensionisti, elettronici ecc ???
A me non frega nulla di dire peste e corna di questa o quella moto, sono neutrale su queste cose, capirai che importanza pu? avere... commentavo quanto riportato da chi la moto l'ha provata e comparata, se hai dati diversi sono felice di visionarli
Mi fai piangere dal ridere tu sinceramante
Diciamo che qui sul DDG ci son tanti addetti ai lavori (tecnici ingegneri e tester) delle case direttamante e su di loro abbiamo informazioni certe e non dalla rivista di turno
Non sei neutrale assolutamente dai commenti mi sembra, altrimenti tanti non si scaglierebbero su di te cos?
Qui siamo tutti amici e si parla con tranquillit?
Io le ho provate entrambe, ed oltre alle sensazioni che mi trasmettono guidandole chi ci lavora direttamante mi ha dato i loro pareri, per quello son cos? sicuro
Alcune caratteristiche della Triumph sono ancora il riferimento:
Vedi curva di coppia, pi? corposa e pi? lineare, molto importante in questo genere di moto, anche pi? di un paio di cavalli a 11000 giri.
Questo ? dimostrato dai numeri.
Non posso esprimere un parere personale su entrambe le moto (per quanto possa valere), avendo provato solo la Street R, trovandola perfetta!
Sarei curioso di provare anche la MV, che trovo molto affascinante esteticamente.
Comment