Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa Street R - B3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non c'? niente di male manco ad essere talebano pro-contro qualche marca ma se da quell'inutile video ti sembra che ne esca alla grandissima!



    Kmq ripeto, il problema ? il confronto con la Street che rasenta la perfezione assoluta, se la confrontavano con la Hornet 600 era un bagno di sangue per l'hondina ovviamente.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non c'? niente di male manco ad essere talebano pro-contro qualche marca ma se da quell'inutile video ti sembra che ne esca alla grandissima!



      Kmq ripeto, il problema ? il confronto con la Street che rasenta la perfezione assoluta, se la confrontavano con la Hornet 600 era un bagno di sangue per l'hondina ovviamente.

      Ma scusa perch? non critichi i commenti all'inizio dove pare che Street sia il non plus ultra delle moto?
      Ma l'hai vista bene? Ha un forcellone che fa pena. Un telaio esile.
      Io ho provato la base. Il motore ? gustoso ? vero. Ma freni e sospensioni lasciano a desiderare. Poi la R sar? sicuramente meglio non discuto.
      Ovvioche non posso dare un parere senza averle provate entrambe.
      Non lo posso fare io come non lo puoi fare TU.
      Per la Hornet non mi prununcio, ne ho avuta una e mai pi?. Quindi sfondi una porta aperta.
      In ogni caso sono pi? interessato a Speed e Brutale 1090R, quindi sono solo chiacchere e neppure troppo di mio interesse a esser sinceri.
      Se tu invece cerchi una media orientati su una Strret o una B3 il resto lascia perdere.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ai tempi dicevano che l'rs250 era peggio di qualunque 600.

        per me ? stata la moto pi? divertente mai avuta, sia in strada che in pista.

        prima di dire che una moto non va bene, la voglio guidare per tanti km. come ho sempre fatto.

        ed ? per questo che ho preso la B3.

        SE ci sar? qualcosa da correggere, si potr? fare con poca spesa!

        come ho gi? detto in un altro topic:

        poco tiro ai bassi? rapporti pi? corti!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by albtuono View Post
          Ma scusa perch? non critichi i commenti all'inizio dove pare che Street sia il non plus ultra delle moto?
          Ma l'hai vista bene? Ha un forcellone che fa pena. Un telaio esile.
          Io ho provato la base. Il motore ? gustoso ? vero. Ma freni e sospensioni lasciano a desiderare. Poi la R sar? sicuramente meglio non discuto.
          Ovvioche non posso dare un parere senza averle provate entrambe.
          Non lo posso fare io come non lo puoi fare TU.
          Per la Hornet non mi prununcio, ne ho avuta una e mai pi?. Quindi sfondi una porta aperta.
          In ogni caso sono pi? interessato a Speed e Brutale 1090R, quindi sono solo chiacchere e neppure troppo di mio interesse a esser sinceri.
          Se tu invece cerchi una media orientati su una Strret o una B3 il resto lascia perdere.
          Io la Street l'ho avuta per un paio d'anni e non mi sembra possibile fare di meglio, ma ovviamente prover? prima della sentenza assoluta, nel senso di confronto totalmente obiettivo, per quello in base ai gusti personali mi basta quello che leggo, se ha pochi medi ed in basso ? irregolare non la comprerei mai e poi mai anche fosse ciclisticamente una lama.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ai tempi dicevano che l'rs250 era peggio di qualunque 600.

            per me ? stata la moto pi? divertente mai avuta, sia in strada che in pista.

            prima di dire che una moto non va bene, la voglio guidare per tanti km. come ho sempre fatto.

            ed ? per questo che ho preso la B3.

            SE ci sar? qualcosa da correggere, si potr? fare con poca spesa!

            come ho gi? detto in un altro topic:

            poco tiro ai bassi? rapporti pi? corti!
            La coppia ? importantissima e fa tanto divertimento in strada.
            I rapporti corti sono sono una coperta corta che non risolve il problema.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io la Street l'ho avuta per un paio d'anni e non mi sembra possibile fare di meglio, ma ovviamente prover? prima della sentenza assoluta, nel senso di confronto totalmente obiettivo, per quello in base ai gusti personali mi basta quello che leggo, se ha pochi medi ed in basso ? irregolare non la comprerei mai e poi mai anche fosse ciclisticamente una lama.

              GUarda che pure io ci sono rimasto male per il poco tiro in basso/medi sia chiaro.
              Per me ne ha gi? poco la mia 989. Per quello mi piacerebbe una 1090.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mi segno




                Inviato dal culo rotto di luka79

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by albtuono View Post
                  La coppia ? importantissima e fa tanto divertimento in strada.
                  I rapporti corti sono sono una coperta corta che non risolve il problema.
                  onestamente io non la penso cos?.

                  e ti ripeto, che la moto pi? divertente che io abbia mai guidato, fino a 8000 giri non arrivava a 15Nm di coppia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    La coppia ? importantissima e fa tanto divertimento in strada.
                    I rapporti corti sono sono una coperta corta che non risolve il problema.
                    dici....
                    io ho avuto per tanti anni il gamma 500
                    scorbutica peggio di mia suocera fino a 6000 giri range di utilizzo ridottisimo
                    cattiva come nessuna moto mai
                    eppure ? la moto che in assoluto mi ha dato pi? soddisfazioni e fatto divertire di pi? ,

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by TECNOART View Post
                      dici....
                      io ho avuto per tanti anni il gamma 500
                      scorbutica peggio di mia suocera fino a 6000 giri range di utilizzo ridottisimo
                      cattiva come nessuna moto mai
                      eppure ? la moto che in assoluto mi ha dato pi? soddisfazioni e fatto divertire di pi? ,
                      e grazie al caxxo!!!!


                      IL 2T E' IL TOP !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io me la rido, hanno dovuto prendere la versione R, quindi la pi? ricca e affinata di un vecchio progetto per non sfigurare con l'ultimna arrivata sul mercato e pure in versione "Entry Level", quindi con gomme freni e finiture approsimativi

                        Ho preso il giornale ieri ed ho letto la prova d'un fiato, poi ho anche chiesto il perch? della scelta a Motociclismo di modelli cos? eterogenei,se per fascia di prezzo ma la risposta non giunge ancora

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Rich, cos? come quando ci sono comparative di ss, le italiane mandano le moto pi? accessoriate (e molto pi? costose di quelle jappi), triumph ha mandato la migliore che aveva e che costa oltretutto la stessa cifra della concorrente. Insomma quando lo fanno le italiane tutto va bene e se lo fa qualcun altro no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Angelotuono View Post
                            Rich, cos? come quando ci sono comparative di ss, le italiane mandano le moto pi? accessoriate (e molto pi? costose di quelle jappi), triumph ha mandato la migliore che aveva e che costa oltretutto la stessa cifra della concorrente. Insomma quando lo fanno le italiane tutto va bene e se lo fa qualcun altro no?
                            Non ? vero, fammi un'esempio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Come non ? vero, guarda la prova fatta da motociclismo a monza, c'erano la r1, la bmw, la gsx-r, e poi la rsv4 aprc factory, la panigale S, la f4rr. Le italiane sono disponibili anche con i modelli base, che costano mediamente 4mila euro in meno, nonostane questo la comparativa ? stata fatta con le pi? costose...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by albtuono View Post
                                GUarda che pure io ci sono rimasto male per il poco tiro in basso/medi sia chiaro.
                                Per me ne ha gi? poco la mia 989. Per quello mi piacerebbe una 1090.
                                Se vuoi del tiro ai bassi 1078 tutta la vita. Quella non ? una moto, ? un missile terra-aria!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X