Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi fai piangere dal ridere tu sinceramante
Diciamo che qui sul DDG ci son tanti addetti ai lavori (tecnici ingegneri e tester) delle case direttamante e su di loro abbiamo informazioni certe e non dalla rivista di turno
Non sei neutrale assolutamente dai commenti mi sembra, altrimenti tanti non si scaglierebbero su di te cos?
Qui siamo tutti amici e si parla con tranquillit?
Allora possono parlare solo gli addetti ai lavori giusto ? e gli altri devono stare zitti ? ? il concetto che non ? corretto
Certo che sono neutrale, non ho ne B3 ne Street, sono solo un appassionato
Non voglio certo litigare con nessuno, non ? il mio scopo, e mi fa molto piacere che ci sia un clima di amicizia, ? un'ottima cosa!
Sono stato equivocato, non porto bandiere e fomento folle
Allora possono parlare solo gli addetti ai lavori giusto ? e gli altri devono stare zitti ? ? il concetto che non ? corretto
Certo che sono neutrale, non ho ne B3 ne Street, sono solo un appassionato
Non voglio certo litigare con nessuno, non ? il mio scopo, e mi fa molto piacere che ci sia un clima di amicizia, ? un'ottima cosa!
Sono stato equivocato, non porto bandiere e fomento folle
Macch? scherzi? Siamo tutti amci e d ? bello condividere la nostra passione
E' bello proprio parlare per capire il perch? delle cose!
Questi addetti ai lavori di cui parlo spesso son guarndinghi e non si rilevelano oltre a non dire tutto tutto, ma insistendo un pochinoqualcosa esce
Segui i post e vedrai che qualcuno lo riconosci pure tu
Macch? scherzi? Siamo tutti amci e d ? bello condividere la nostra passione
E' bello proprio parlare per capire il perch? delle cose!
Questi addetti ai lavori di cui parlo spesso son guarndinghi e non si rilevelano oltre a non dire tutto tutto, ma insistendo un pochinoqualcosa esce
Ci sono tanti post dove si vede il "tecnico", questo ? sicuro, ed ? un vantaggio per tutti
Un "tecnico" a commentare le curve di coppia non c'? ? :gaen:
Ho appena superbike di agosto, Aigor prova la B3... dice che il motore ? davvero forte. Mi sa a questo punto devo davvero provarla per capire davvero quanto ed in cosa ? diversa dalla mia Street... Ho chiamato un amico che lavora da AB moto a Roma (concessionario MV e Triunph) proprio per questo motivo, ma sfiga della sfiga, AB moto chiude l'attivit?... azzz brutto segno... devo cercare qulache altro concessionario per la prova su strada... sempre che me la facciano fare. Suggerimenti a Roma????
Alcune caratteristiche della Triumph sono ancora il riferimento:
Vedi curva di coppia, pi? corposa e pi? lineare, molto importante in questo genere di moto, anche pi? di un paio di cavalli a 11000 giri.
Questo ? dimostrato dai numeri.
Non posso esprimere un parere personale su entrambe le moto (per quanto possa valere), avendo provato solo la Street R, trovandola perfetta!
Sarei curioso di provare anche la MV, che trovo molto affascinante esteticamente.
Nessuno parla male della Street.
E' una moto intelligente e ben fatta.
Molto divertente.
Ma che mi si venga a parlare di quei ruderi tipo F6 o GSF 600......
La stessa Hornet ? brutta come il peccato.
Guardate lo scarico di B3 e confrontatelo con Hornet. Il forcellone. Le pinze freno.
Dai raga ma li avete gli occhi?! Come si fa a confrontarle dico io?
Poi ovvio la Fiat Panda arriva dove arriva una Audi A3 non ci piove.
...credo che fra poco ci arriveremo... ho gi? l'auto a gpl, cmq ieri ero in auto, sul raccordo e mi son fermato a fare benz e gas, all'agip... la benza era a ?1.91!!!!! Ho messo solo il gas... ?0.72 . *****, questi son matti.
B3 Bianca e Rossa da Piacentini a Valmontone in pronta consegna (??? strano che ne abbiano, data la presunta forte richiesta) cmq non la fanno provare... azzo!!!
Comment