sti cazzi supercorsa sp e pro di legno ahahahahahahaha
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tante prove - tante opinioni
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Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
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- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
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Originally posted by rich View PostEvita alberto di fare certe sparate che fai brutta figura
la differenza tra le supercorsa SP (che son quelle stradali, non le pro, ma avevo detto che non ricordavo il nome preciso) e le supercorsa SC ? ABISSALE.
un amico con RSV4 con ancora le gomme originali mi ha concesso il privilegio di provar la moto e ti garantisco che appena cominci a spingere le SP cominciano a scivolare ovunque. le SC ti tengono incollato all'asfalto in confronto.
se non le hai mai provate taci tu una volta tanto (idem vale per progress).
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Originally posted by albtuono View PostIo quando ritirai la mia 989 dopo 200 km avevo gi? pulito tutta la posteriore.
Con la B3 non so se ci riuscirei.
cmq la brutalina non mi pare tanto una entry level, possiamo dirlo di gladius e er5, e le angel non sono tanto adatte e vengono criticate anche come gomme turistiche. secondo me sviliscono le prestazioni della moto. io le rivenderei immediatamente a km 0.
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Originally posted by albtuono View PostIo quando ritirai la mia 989 dopo 200 km avevo gi? pulito tutta la posteriore.
Con la B3 non so se ci riuscirei.
Le angel crollano verticalmente intorno ai 3000 km purtroppo, quindi anche come turistiche sono poco riuscite (parere personale).
Io non sono mai riuscito a fidarmi.
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Originally posted by zerozero View Postperche' dici cio'?
cmq la brutalina non mi pare tanto una entry level, possiamo dirlo di gladius e er5, e le angel non sono tanto adatte e vengono criticate anche come gomme turistiche. secondo me sviliscono le prestazioni della moto. io le rivenderei immediatamente a km 0.
Certo, il prezzo paga lo scotto su un propulsore realmente innovativo e sulle economie di scala che MV non e' in grado di attuare, quindi sono comprensibili certe mancanze.
E poi i numeri in questa fascia non si fanno con i rompipalle pignoli come noi, ma con i motobaristi della domenica che vogliono una moto tuttofare, che abbia il marchio mv e che vada bene e senza problemi.
Con questo non voglio svilire il progetto sia chiaro
Se dovessi prendere una naked di media cilindrata la B3 sarebbe sicuramente in cima alla lista
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Originally posted by VQuattrista View PostPurtroppo va vista nel segmento di categoria insieme a Z750 - er6n - shiver - dd750 e cosi' via.
Certo, il prezzo paga lo scotto su un propulsore realmente innovativo e sulle economie di scala che MV non e' in grado di attuare, quindi sono comprensibili certe mancanze.
E poi i numeri in questa fascia non si fanno con i rompipalle pignoli come noi, ma con i motobaristi della domenica che vogliono una moto tuttofare, che abbia il marchio mv e che vada bene e senza problemi.
Con questo non voglio svilire il progetto sia chiaro
Se dovessi prendere una naked di media cilindrata la B3 sarebbe sicuramente in cima alla lista
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Originally posted by zerozero View Postio la vedo nettamente superiore a queste per telaio e motore freni e penso vada anche ad insidiare i possibili acquirenti di cb1000, z1000, fz1 e ovviamente street triple. prob prenderei la b3 anche io
? facile che la b3 800 che uscir? possa impensierire i numeri di vendita delle 1000 4cil.. sar? un peso piuma con gi? troppi cv per girare in strada, ma con una coppia sotto bella cazzuta... o almeno, io me la immagino cos?!
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Originally posted by mokino View Postbeh, non ? proprio un dogma questo - per le moto che citi non so, ma la Speed esce con le racetec k3 che non sono proprio gomme del cavolo per una naked (anche la Day esce con gomme ottime)
poi come giustamente dice Progress, moto entry level hanno gomme "economiche"
La mia aveva i Diablo corsa III.
Dipende dal modello.
Mentre il Kawa ninja 1000 di mio fratello aveva su delle Bridgestone BT12 che ora monto io, che dire che sono una merda ? poco
Ed ? una moto da 17.000 euro mica bruscolini.
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Originally posted by zerozero View Postperche' dici cio'?
cmq la brutalina non mi pare tanto una entry level, possiamo dirlo di gladius e er5, e le angel non sono tanto adatte e vengono criticate anche come gomme turistiche. secondo me sviliscono le prestazioni della moto. io le rivenderei immediatamente a km 0.
Le Angel mi sembrano gomme da scooter. NOn piegherei una mazza.
Entry level per MV.
Come Audi ha la A1, che ? la base.
Poi A3 e via dicendo.
Non puoi paragonare una Panda con una A1 come non puoi paragonare una B3 conn una ER5.
Scusa ma che c'entra?Last edited by albtuono; 25-07-12, 19:33.
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ragazzi, ma da che mondo ? mondo le gomme originali sulle moto servono per spostare la moto su e gi? per il furgone che arriva al vostro concessionario e poi sulla strada che vi porta dal gommista di fiducia!
non bisogna mica farne un dramma, mica posson dare le gomme di primo equipaggiamento in mescola...
come quelli che dicono
"eh ma sotto ? morta"
"eh ma la forcella non ? regolabile"
e ora pure "eh ma le gomme"
per? "eh ma solo 9.350€ per una moto italiana con cambio elettronico di serie" non lo dice nessuno?
il bello di questa moto ? che c'? quello che serve e che costa poco. se uno vuole farla diventare la moto dei sogni (come me ad esempio) semplicemente comincer? a spenderci dei soldi su!
altrimenti se uno vuole la moto come se la sogna lui gi? da originale alza la cornetta, chiama gente tipo NCR e dice "voglio questo, questo e quest'altro" e la paga 70.000€ come ridere.
inutile lamentarsi sempre e comunque.
non ha coppia sotto? accorcia i rapporti.
non ha le sospensioni regolabili? ci metti una cartuccia!
non ti piacicono le gomme? le cambi!
non si pu? pretendere di aver la moto perfetta come "vorrei che fosse cos?" e pagarla pure poco!
qualche anno fa la gente si faceva meno seghe mentali.. io ho sempre pensato che se uno vuole una moto ma leggermente diversa o migliore da come esce dalla casa, la compra e la modifica. altrimenti non rompe le palle e si comprer? dell'altro (che tanto comunque sar? un ripiego e quindi IN OGNI CASO avr? qualcosa che non va bene).
noi motociclisti eravamo gli "uomini veri", non infinocchiamoci rag?
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Originally posted by albtuono View PostPerch? la Brutale per me ? facilissima. E con le D.C. III si guidava da favola.
Le Angel mi sembrano gomme da scooter. NOn piegherei una mazza.
Entry level per MV.
Come Audi ha la A1, che ? la base.
Poi A3 e via dicendo.
Non puoi paragonare una Panda con una A1 come non puoi paragonare una B3 conn una ER5.
Scusa ma che c'entra?
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Originally posted by Alberto2811 View Postragazzi, ma da che mondo ? mondo le gomme originali sulle moto servono per spostare la moto su e gi? per il furgone che arriva al vostro concessionario e poi sulla strada che vi porta dal gommista di fiducia!
non bisogna mica farne un dramma, mica posson dare le gomme di primo equipaggiamento in mescola...
come quelli che dicono
"eh ma sotto ? morta"
"eh ma la forcella non ? regolabile"
e ora pure "eh ma le gomme"
per? "eh ma solo 9.350? per una moto italiana con cambio elettronico di serie" non lo dice nessuno?
il bello di questa moto ? che c'? quello che serve e che costa poco. se uno vuole farla diventare la moto dei sogni (come me ad esempio) semplicemente comincer? a spenderci dei soldi su!
altrimenti se uno vuole la moto come se la sogna lui gi? da originale alza la cornetta, chiama gente tipo NCR e dice "voglio questo, questo e quest'altro" e la paga 70.000? come ridere.
inutile lamentarsi sempre e comunque.
non ha coppia sotto? accorcia i rapporti.
non ha le sospensioni regolabili? ci metti una cartuccia!
non ti piacicono le gomme? le cambi!
non si pu? pretendere di aver la moto perfetta come "vorrei che fosse cos?" e pagarla pure poco!
qualche anno fa la gente si faceva meno seghe mentali.. io ho sempre pensato che se uno vuole una moto ma leggermente diversa o migliore da come esce dalla casa, la compra e la modifica. altrimenti non rompe le palle e si comprer? dell'altro (che tanto comunque sar? un ripiego e quindi IN OGNI CASO avr? qualcosa che non va bene).
noi motociclisti eravamo gli "uomini veri", non infinocchiamoci rag?
Sia Aprilia, che Mv, che Ducati.
Certo non in mescola, ma dignitose.
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