Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ero quasi convinto sulla b3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Mi sa che l'ultima gara l'ho vista 5 anni fa quindi non parlo.
    Ma un uomo della tua esperienza, sar? soddisfatto da una 600-750 naked???
    Forcelle a parte ti piace guidare col manubrione?
    Magari poi non si addice alla tua giuda.
    Secondo me ? un p? presto per pensare di usare la Brutalina in gara. Sarebbe meglio aspettare di vedere come va, specie se il budget ? limitato.
    MV ? cara in tutto. Anche come ricambi.

PS: mentre con il cuore spero che tu la compri domani, la metti gi? come si deve, prepari la forka e cominci a vincere qualche gara da subito.

PS2: e posti tutte le foto in piega e pinna!!!!
    Quotone....

Live col manubrione non ce lo vedo proprio

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
      Ma senza che impazzisco con i regolamenti, ditemi che moto sono ammesse?
      Cosa ci faccio?
      Una moto con forcella senza regolazioni e con un Kit giusto settata a dovere, secondo me va meglio di una con tutte le levette per regolare.
      Chi di voi trovata la regolazione ideale va poi a metterci le mani da solo?
      Penso quasi tutti (me compreso) se non sei un pilota di fine sensibilit? e con buona conoscenza delle sospensioni e di come si comporta la tua moto non penso sei ingrado di migliorare in modo sensibile
      Live parlava di 3 Naked valide, quindi immagino Mv B3, la Triumph Street, base od R che uno voglia, poi come Naked?

Comment

• Font Size
        Originally posted by spykes View Post
        progress la street r ha le sospensioni regolabili idem hornet
        Lasciamo perdere le forche regolabili Honda sulle naked, sul CB le ho dovute far rifare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Lasciamo perdere le forche regolabili Honda sulle naked, sul CB le ho dovute far rifare.
          E' da mho che lo dico.
          Molte jappy hanno regolazioni che poi non regolano un kazzo. Sono finte.
          Molti della mia et? ricorderanno l'era degli Anti Dive, una bellissima trovata pubblicitaria, che non serviva ad una mazza nella realt?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rich View Post
            Ma senza che impazzisco con i regolamenti, ditemi che moto sono ammesse?
            Cosa ci faccio?
            Una moto con forcella senza regolazioni e con un Kit giusto settata a dovere, secondo me va meglio di una con tutte le levette per regolare.
            Chi di voi trovata la regolazione ideale va poi a metterci le mani da solo?
            Penso quasi tutti (me compreso) se non sei un pilota di fine sensibilit? e con buona conoscenza delle sospensioni e di come si comporta la tua moto non penso sei ingrado di migliorare in modo sensibile
            Live parlava di 3 Naked valide, quindi immagino Mv B3, la Triumph Street, base od R che uno voglia, poi come Naked?
            per la categoria naked sono ammesse moto che nascono naked

600 cc 4 cil
            675 cc 3 cil
            750 cc 2 cil

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Mi sa che l'ultima gara l'ho vista 5 anni fa quindi non parlo.
              Ma un uomo della tua esperienza, sar? soddisfatto da una 600-750 naked???
              Forcelle a parte ti piace guidare col manubrione?
              Magari poi non si addice alla tua giuda.
              Secondo me ? un p? presto per pensare di usare la Brutalina in gara. Sarebbe meglio aspettare di vedere come va, specie se il budget ? limitato.
              MV ? cara in tutto. Anche come ricambi.

PS: mentre con il cuore spero che tu la compri domani, la metti gi? come si deve, prepari la forka e cominci a vincere qualche gara da subito.

PS2: e posti tutte le foto in piega e pinna!!!!
              ? da parecchio che penso di fare la naked
              ? vero io amo solo le SS

ma nella categoria naked potrebbe scapparci qualche coppetta..........e ormai non ho pi? molto tempo per vincere qualche coppetta

ad ogni modo penso che una brutalina con una fork rifatta non possa andare meno di una R6 del 2000
              e se tanto mi da tanto allora qualche coppetta dovrei prenderla

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                per la categoria naked sono ammesse moto che nascono naked

600 cc 4 cil
                675 cc 3 cil
                750 cc 2 cil
                Come la SS
                Come risultatt cosa si ? visto primeggiare ultimamente?

Comment

• Font Size
                  Almeno la regolazione del precarico anteriore per fare i sag corretti, ? un tappo.

Alla fine gi? con precarico ed estensione un minimo regoli, ma senza nulla diventa arduo.

Certo che alla fine se sono regolabili come quelle del cb 1000r ma non funzionano poco te ne fai.

Live lascia perdere la naked e fai il civm naked, molto pi? divertente.

Ti ho visto con la R6 a Spoleto e guidi veramente pulito, complimenti...

Il tc su un 675 serve veramente a poco, le mappe variabili a meno.

IMHO

Se uscisse una versione R magari 800 e messa meglio sui 11.000? credo che sarebbe la moto totale...

lamps

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rich View Post
                    Come la SS
                    Come risultatt cosa si ? visto primeggiare ultimamente?
                    la street triple............e anche parecchio
                    lasciando stare il primo che ha vinto anche con la gsr, ma c'? qualcuno che ci sta diventando forte............
                    ? una SS svestita, e questo fa la differenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Topax'82 View Post
                      Almeno la regolazione del precarico anteriore per fare i sag corretti, ? un tappo.

Alla fine gi? con precarico ed estensione un minimo regoli, ma senza nulla diventa arduo.

Certo che alla fine se sono regolabili come quelle del cb 1000r ma non funzionano poco te ne fai.

Live lascia perdere la naked e fai il civm naked, molto pi? divertente.

Ti ho visto con la R6 a Spoleto e guidi veramente pulito, complimenti...

Il tc su un 675 serve veramente a poco, le mappe variabili a meno.

IMHO

Se uscisse una versione R magari 800 e messa meglio sui 11.000? credo che sarebbe la moto totale...

lamps
                      se ci fosse una fork con regolazioni...........ma che non sente le regolazioni, ? presto fatto la porti a far rifare molle pompanti e olio e poi funziona

il problema ? se non hai le regolazioni............dovr? capire se posso cambiare completamente l'interno
                      altra cosa che non capisco
                      se metto la cartuccia dentro una fork con regolazioni di qualsiasi jap, posso anche fare la stock, ma ? anche vero che la regolazione del precarico idraulico ? nel piedino
                      se la brutalina non ha nessuna regolazione anche cambiando tutto bisognerebbe avere i comandi di precarico molla ritorno idraulico e compressione idraulica...........tutti sul tappo..........

non ho capito questa frase che hai scritto :

Live lascia perdere la naked e fai il civm naked, molto pi? divertente

grazie per i complimenti, in effetti a spoleto ho guidato bene e anche il tempo fatto non era male, prendendola ad esempio, se avessi fatto la naked, considerato che sono sicuro del fatto che una street triple o una brutalina vada meglio di una R6 del 2000, avrei fatto un bel podio

Comment

• Font Size
                        la street triple............e anche parecchio
                        lasciando stare il primo che ha vinto anche con la gsr, ma c'? qualcuno che ci sta diventando forte............
                        ? una SS svestita, e questo fa la differenza
                        Mi sembra l'unica in effetti, la B3 hanno iniziato a consegnarla la sett scorse; troppo presto...
                        Vediamo chi la sceglie e cosa far?!

Comment

• Font Size
                          fatti la gsr

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Progress View Post
                            la B3 ? una entry level da 8900 euro..... cosa volevate su le Ohlins??

Ha tutto a livello di elettronica, freni etc, superiore alla concorrenza....le sospensioni no, l'80% di chi la compra non sa manco come variare il precarico!

io non capisco....non va mai bene nulla a nessuno.

Scommetto che se la vendevano a 10.000 con le Ohlins non la comprava nessuno perch? costava troppo!!
                            azz. da non crederci.... devo darti ragione.... ....come cambiano le cose.

Comment

• Font Size
                              non ho capito questa frase che hai scritto :

Live lascia perdere la naked e fai il civm naked, molto pi? divertente
                              anche a me sfugge il senso di questa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ricgsx View Post
                                anche a me sfugge il senso di questa.
                                Mi riferisco alla naked ma su strada, gare in salita, tipo Spoleto etc etc. non al campionato naked che si corre in pista dove partecipano tutte le moto anche mille Tuono V4r.

Per la forca se metti le cartucce generalmente son fatte che regoli la compressione e precarico da una parte ed estensione e precarico dall'altra, se si possono montare le cartucce da regolamento vai tranquillo.

A mio avviso per la montagna il triple triumph ? migliore perch? gira pi? in basso...

lamps

Comment

X
                                Working...
                                X