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mi ero quasi convinto sulla b3

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    #106
    Originally posted by albtuono View Post
    Vedi le discussioni jappy vs made in Italy nascono sempre nella sezione Ducati ed MV per questo:
    Vengono a criticare moto e mezzisputando e diffamando su quello che viene prodotto nel nostro paese.
    Queste persono, spesso, NON hanno mai avuto un prodotto italiano e parlano per sentito dire senza cognizione di causa.
    Trascurando il fatto che il made in Italy pur con pochi mezzi stia ben figuranto in tutte le competizioni sportive, pur con meno mezzi economici.
    I prezzi ora sono abbordabili rispetto alla concorrenza diretta.
    E chi spesso ha sotto il culo una Aprilia, Ducati e MV (ma anche KTM, BMW) ? passato da decenni di moto jappy. Qualcosa vorr? pur dire?
    O no?
    Quanti utenti di moto italiane vanno nella sezione jappy a rompere i maroni?
    NESSUNO!!!!
    Perch??
    Chieditelo.
    Mai visto un post chiuso nelle varie sezioni Jappy perch? volutamente qualcuno ha sparato sulla bruttezza delle ultime R1-Ninja-CBR e ce ne sarebbe da dire.....
    in effetti spesso ci sono degli atteggiamente veramente bizzarri sul forum....

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      #107
      Originally posted by ricgsx View Post
      Il fatto ? che la B3 ti costa 8900? mentre per tirare su una 600 stock competitiva puoi partire da una 600 jap di 2 o 3 anni usata che si trova a 6000? o poco + tanto poi le modifiche che ci fai sono le stesse (carene a parte che con 400? tela cavi).
      Piccolo esempio: cbr600rr 2012 con 200km a 8000?
      Vendo Honda CBR 600 RR (2009 - 12) usata del 2012 a Milano (codice: 3927673) - Moto.it
      La prendi,ci recuperi 1000? dei pezzi originali e poi con 3000? ci fai cartucce/mono/ammo sterzo/centralina/completo/carene vtr/protezioni varie.
      Con 10000? hai una moto con cui puoi correre volendo anche in irlanda o in austria o in francia.
      NAturalmente questo era solo un esempio per illustrare cosa intendevo.
      Se prendi una naked in automatico ti limiti alle prove dell'italiano.
      Con i soldi ognuno fa quello che crede secondo.
      Ma dirmi che sia meglio prendere un'usato di chissach? a un nuovo ce nevuole, scusami ma son di questo avviso
      Tu mi confronti un listino ufficiale di un modello uscito ora quindi con sconti e promozioni zero con un usato qualsiasi di cui non conosco nulla presente nel mercato.
      Siccome parliamo di ipotesi, e se ho uno sponsor? O tanti soldi da investire e provo un a sviluppare un prodotto nuovo e non una moto, che magari ? competitiva ma pur smpre vecchia di anni?
      Potremo star qui a fare mille ipotesi, dipende sempre dal budget e da cosa mi sono prefissato di fare secondo me

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        #108
        Guarda che stiamo parlando di live mica di babbo natale.
        Lo sponsor ? lui stesso e di sviluppare la moto per qualcun'altro credo gliene fotta assai poco: ? solo alla ricerca di un mezzo competitivo senza svenarsi.
        Usato di chiss?chi? ma che ti frega chi ce l'aveva? ? una moto nuova con 200km di vita e come quella ne trovi tante.
        Se poi la B3 si trova a meno di 8900 io non lo so quindi a quanto si trova?

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          #109
          Originally posted by ricgsx View Post
          Guarda che stiamo parlando di live mica di babbo natale.
          Lo sponsor ? lui stesso e di sviluppare la moto per qualcun'altro credo gliene fotta assai poco: ? solo alla ricerca di un mezzo competitivo senza svenarsi.
          Usato di chiss?chi? ma che ti frega chi ce l'aveva? ? una moto nuova con 200km di vita e come quella ne trovi tante.
          Se poi la B3 si trova a meno di 8900 io non lo so quindi a quanto si trova?
          Guarda che di cifre non abbiamo mai parlato, mi sembra ma solo di un dettaglio sulle forcelle
          E "conoscendo" Live forse tanti pochi soldi non ne ha
          Inutile che ti inca@@i.
          Rispetto le tue idee ma non accetto che me le imponi, forse van bene per te ma per me propio no.
          E scusa il tono

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            #110
            Nessun problema ma mi sembra che come prima tu parli senza conoscere nulla del contesto.
            Sei intervenuto spesso in questo topic senza nemmeno sapere live con questa moto cosa ci volesse fare e ancora adesso fai delle ipotesi campate per aria che non c'entrano niente con quello di cui si parla.
            Io le mie idee le tengo per me e di importele me ne fotte proprio poco anche perch? non so chi sei e non mi interessa saperlo.

            P.S: live potr? essere benestante ma se gli uscivano i soldi dal culo non si faceva 2 stagioni di salite con un R6 a carburatori ma se ne comprava una nuova.

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              #111
              Originally posted by livelegend View Post
              la velocit? media la ottengono spezzando i pezzi rettilinei con delle chicane artificiali

              io mi trovo meglio con moto che spingono in alto in ogni caso, perch? sono abituato a correre con roba molto potente e quando corro con le piccole riesco a guidare bene solo se le scanno
              ai medi cmq voglio sperare che la b3 spinga meglio di una hornet o di un gsr
              Sarei curioso di provarla anch'io per confrontarla ma credo che comunque essendo un 3 cilindri da oltre 100cv abbia qualcosa in pi? rispetto ai classici 4L,per quanto i motori Hornet dal 2007 in poi sotto questo punto di vista siano quasi un riferimento tanto da non sembrare neanche dei 4L.

              Originally posted by albtuono View Post
              Vedi le discussioni jappy vs made in Italy nascono sempre nella sezione Ducati ed MV per questo:
              Vengono a criticare moto e mezzisputando e diffamando su quello che viene prodotto nel nostro paese.
              Queste persono, spesso, NON hanno mai avuto un prodotto italiano e parlano per sentito dire senza cognizione di causa.
              Trascurando il fatto che il made in Italy pur con pochi mezzi stia ben figuranto in tutte le competizioni sportive, pur con meno mezzi economici.
              I prezzi ora sono abbordabili rispetto alla concorrenza diretta.
              E chi spesso ha sotto il culo una Aprilia, Ducati e MV (ma anche KTM, BMW) ? passato da decenni di moto jappy. Qualcosa vorr? pur dire?
              O no?
              Quanti utenti di moto italiane vanno nella sezione jappy a rompere i maroni?
              NESSUNO!!!!

              Perch??
              Chieditelo.
              Mai visto un post chiuso nelle varie sezioni Jappy perch? volutamente qualcuno ha sparato sulla bruttezza delle ultime R1-Ninja-CBR e ce ne sarebbe da dire.....
              Guarda,su questo non ci metterei affatto la mano sul fuoco....comunque ? sempre il solito blablabla.

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                #112
                Originally posted by ricgsx View Post
                Nessun problema ma mi sembra che come prima tu parli senza conoscere nulla del contesto.
                Sei intervenuto spesso in questo topic senza nemmeno sapere live con questa moto cosa ci volesse fare e ancora adesso fai delle ipotesi campate per aria che non c'entrano niente con quello di cui si parla.
                Io le mie idee le tengo per me e di importele me ne fotte proprio poco anche perch? non so chi sei e non mi interessa saperlo.

                P.S: live potr? essere benestante ma se gli uscivano i soldi dal culo non si faceva 2 stagioni di salite con un R6 a carburatori ma se ne comprava una nuova.
                Sono intervenuto in base a cosa ? stato scritto in chiaro e per tutti, se poi vi parlate in privato me ne alzo le mani e non scrivo pi? se ti fa piacere...
                Se poi dovete fare combricola in privato, continuare sul post a che serve?
                Se poi tante cose non le so come posso dire la mia?

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                  #113
                  Ascolta mi scuso perch? sono stato sgarbato e finiamola qui ok?
                  Sentiamo invece alla fine live che ha deciso per la stagione 2013.

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                    #114
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    Ascolta mi scuso perch? sono stato sgarbato e finiamola qui ok?
                    Sentiamo invece alla fine live che ha deciso per la stagione 2013.
                    Ma scusmi tu invece, ultimamante ho sto tono da "spaccone" e certe volte rompe pure a me che certe volte ripenso a cosa ho detto...
                    Aspettiamo Live

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                      #115
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      Guarda che stiamo parlando di live mica di babbo natale.
                      Lo sponsor ? lui stesso e di sviluppare la moto per qualcun'altro credo gliene fotta assai poco: ? solo alla ricerca di un mezzo competitivo senza svenarsi.
                      Usato di chiss?chi? ma che ti frega chi ce l'aveva? ? una moto nuova con 200km di vita e come quella ne trovi tante.
                      Se poi la B3 si trova a meno di 8900 io non lo so quindi a quanto si trova?
                      Se si vuole spendere poco ? palese che non ci si rivolge a Ducati,BMW o MV.
                      Esattamente come non si varca la porta di Audi se hai intenzione di comprare una Skoda.
                      Le gare in salita sono notoriamente frequentate da tanti cassoni con parecchi lustri alle spalle.

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                        #116
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Le gare in salita sono notoriamente frequentate da tanti cassoni con parecchi lustri alle spalle.
                        Certo ma se punti al podio a meno di essere un fenomeno ? indispensabile avere un mezzo competitivo.

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                          #117
                          Originally posted by ricgsx View Post
                          Il fatto ? che la B3 ti costa 8900€ mentre per tirare su una 600 stock competitiva puoi partire da una 600 jap di 2 o 3 anni usata che si trova a 6000€ o poco + tanto poi le modifiche che ci fai sono le stesse (carene a parte che con 400€ tela cavi).
                          Piccolo esempio: cbr600rr 2012 con 200km a 8000€
                          Vendo Honda CBR 600 RR (2009 - 12) usata del 2012 a Milano (codice: 3927673) - Moto.it
                          La prendi,ci recuperi 1000€ dei pezzi originali e poi con 3000€ ci fai cartucce/mono/ammo sterzo/centralina/completo/carene vtr/protezioni varie.
                          Con 10000€ hai una moto con cui puoi correre volendo anche in irlanda o in austria o in francia.
                          NAturalmente questo era solo un esempio per illustrare cosa intendevo.
                          Se prendi una naked in automatico ti limiti alle prove dell'italiano.
                          per una 600 starei sui 7000 gi? da pista, come quella di sparpi........una kawa 600 pi? che valida

                          ? che adesso non posso proprio

                          per? il problema ? che per andare a fare robe serie tipo qualche irlandese l'europeo e/o quella bella in croazia (mi sembra) servono i soldi, non per la moto
                          ma per tutto il resto
                          se invece dovessi fare solo il civs causa pochi soldi........preferirei la brutalina e fare la naked..........forcella a parte.....
                          pendendola verso dicembre quando dovrei avere qualche euro in pi?
                          Last edited by livelegend; 21-07-12, 22:17.

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                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by ricgsx View Post

                            P.S: live potr? essere benestante ma se gli uscivano i soldi dal culo non si faceva 2 stagioni di salite con un R6 a carburatori ma se ne comprava una nuova.
                            sopratutto non mi sarei (S)venduto la bmw s rr con la quale ho fatto la NW, la gsxr 1000 e tutto quello che posso
                            la situazione ? molto grave sotto questo punto di vista

                            ma il civs spero di poterlo fare il prossimo anno
                            intanto mi tocca saltare sillano.......e ho detto tutto

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                              #119
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Se si vuole spendere poco ? palese che non ci si rivolge a Ducati,BMW o MV.
                              Esattamente come non si varca la porta di Audi se hai intenzione di comprare una Skoda.
                              Le gare in salita sono notoriamente frequentate da tanti cassoni con parecchi lustri alle spalle.
                              il fatto ? che per fare la naked non ? che ci sia tanta scelta, di fatto le moto sono 3 compresa la brutalina
                              e costando 8500 euro poteva essere una valida alternativa

                              se non fosse stato per le forcelle

                              magari a dicembre ne trovo pure qualcuna usata e andiamo anche sotto

                              per quanto riguarda il discorso cassoni.......direi che ultimamente cassoni non se ne vedono, sono tutte moto ottime
                              adesso ? un campionato italiano del contenitore CIV
                              inoltre alla salita italiana bisogna aggiungere un mondo di gare stradali nel resto del mondo, dove la moto serve eccome
                              Last edited by livelegend; 21-07-12, 22:20.

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                                #120
                                Originally posted by livelegend View Post
                                il fatto ? che per fare la naked non ? che ci sia tanta scelta, di fatto le moto sono 3 compresa la brutalina
                                e costando 8500 euro poteva essere una valida alternativa

                                se non fosse stato per le forcelle

                                magari a dicembre ne trovo pure qualcuna usata e andiamo anche sotto

                                per quanto riguarda il discorso cassoni.......direi che ultimamente cassoni non se ne vedono, sono tutte moto ottime
                                adesso ? un campionato italiano del contenitore CIV
                                inoltre alla salita italiana bisogna aggiungere un mondo di gare stradali nel resto del mondo, dove la moto serve eccome
                                Mi sa che l'ultima gara l'ho vista 5 anni fa quindi non parlo.
                                Ma un uomo della tua esperienza, sar? soddisfatto da una 600-750 naked???
                                Forcelle a parte ti piace guidare col manubrione?
                                Magari poi non si addice alla tua giuda.
                                Secondo me ? un p? presto per pensare di usare la Brutalina in gara. Sarebbe meglio aspettare di vedere come va, specie se il budget ? limitato.
                                MV ? cara in tutto. Anche come ricambi.

                                PS: mentre con il cuore spero che tu la compri domani, la metti gi? come si deve, prepari la forka e cominci a vincere qualche gara da subito.

                                PS2: e posti tutte le foto in piega e pinna!!!!

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