Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Val Trebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Val Trebbia

Per la prima volta quest'anno mi sono fatto la Val Trebbia.
    Di solito in questo periodo dell'anno ero gi? a quota 4 o 5 volte gli anni passati.
    L'asfalto ? una pena. Pieno di buche. Altro che Brutale qui ci vuole una Multistrada.
    Pochi motociclisti, pochissimi.
    Ho incrociato solo un altra Brutale e non mi ha superato solo un CBR (in pantaloncini corti!!!!).
    Moto nuove ne ho viste veramente poche, nessuna F3 o B3.
    Mi sa che la crisi colpisce veramente duro

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Di solito in questo periodo dell'anno ero gi? a quota 4 o 5 volte gli anni passati.
    L'asfalto ? una pena. Pieno di buche. Altro che Brutale qui ci vuole una Multistrada.
    Ho incrociato solo un altra Brutale e non mi ha superato solo un CBR (in pantaloncini corti!!!!).
    E' circa dal 18 maggio che non tiro su la moto... sono volato sul penice (tra colpa mia ma anche la strada era sporca in maniera incredibile)
    In val trebbia l'asfalto sta peggiorando, sporco ovunque, dossi... ? finita, l'hanno lasciata abbandonata a s?... e questo porta inevitabili conseguenze.

Siccome per risparmiare hanno smesso di fare manutenzione sulle strade (e si nota DAVVERO TANTO) io ho smesso di girare in quei posti e far girare la "loro economia"
    Saranno felici le FDO con meno "morti".. la volta buona che mettono quell'enorme numero di FDO a fare qualcosa di UTILE davvero e non a controllare targa o quant'altro....sono finiti i tempi di vacche grasse anche per loro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      E' circa dal 18 maggio che non tiro su la moto... sono volato sul penice (tra colpa mia ma anche la strada era sporca in maniera incredibile)
      In val trebbia l'asfalto sta peggiorando, sporco ovunque, dossi... ? finita, l'hanno lasciata abbandonata a s?... e questo porta inevitabili conseguenze.

Siccome per risparmiare hanno smesso di fare manutenzione sulle strade (e si nota DAVVERO TANTO) io ho smesso di girare in quei posti e far girare la "loro economia"
      Saranno felici le FDO con meno "morti".. la volta buona che mettono quell'enorme numero di FDO a fare qualcosa di UTILE davvero e non a controllare targa o quant'altro....sono finiti i tempi di vacche grasse anche per loro
      Non sapevo della tua caduta.
      Ti sei fatto male?
      Le strade fanno veramente kagare. Le piste sono care.
      Cosa facciamo, compriamo uno scooter?

Comment

• Font Size
        E' quello che ho scritto tempo fa, le attuali ottime vendite delle endurone (GS in primis) sono direttamente proporzionali al degrado delle nostre strade
        Sui passi poi le FDO hanno raggiunto il loro scopo, la gente non ci va pi? (oppure meno) perch? uscire in moto vuol dire anche non avere rompimenti di coglioni per cui al bando i passi a rischio trappole e ok per le strade pi? sconosciute...e magari tenute anche meglio di certe statali

Comment

• Font Size
          gi? l'anno scorso, la strada era una pena. Tra traffico, buche, sabbietta e vegetazione che arrivava sulla stada.... non dico che porcheria. E pensare che ero partito da Aosta solo per fare quella strada cos? decantata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Citto View Post
            E' quello che ho scritto tempo fa, le attuali ottime vendite delle endurone (GS in primis) sono direttamente proporzionali al degrado delle nostre strade
            Sui passi poi le FDO hanno raggiunto il loro scopo, la gente non ci va pi? (oppure meno) perch? uscire in moto vuol dire anche non avere rompimenti di coglioni per cui al bando i passi a rischio trappole e ok per le strade pi? sconosciute...e magari tenute anche meglio di certe statali
            Guarda alcune volte mi viene in mente di comprarmi un Burgman 650

Comment

• Font Size
              credetemi se vi dico che le strade in Croazia sono uno spettacolo a confronto con quelle italiane...

Comment

• Font Size
                Non sapevo della tua caduta.
                Ti sei fatto male?
                Niente di che, danni alla moto e mi ? rimasta una cicatrice sulla mano.
                Avevo le gomme pi? che finite, la strada era una merda disumana e non ho saputo contenermi.

Comment

• Font Size
                  Concordo fatta con un mio amico con la Rs 125 l'asfalto da bobbio a ottone fa schifo invece mi ricordo che avevo tirato al ritorno da Montebruno al ponte di rocca corvi :lungo la settimana non ho visto una pattuglia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RiccardoR125 View Post
                    Concordo fatta con un mio amico con la Rs 125 l'asfalto da bobbio a ottone fa schifo invece mi ricordo che avevo tirato al ritorno da Montebruno a Ottone lungo la settimana non ho visto una pattuglia
                    Ma hai riesumato un post vecchio come il cuc?

Comment

• Font Size
                      Ma hai riesumato un post vecchio come il cuc?
                      gi? comunque dimenticavo che con il 125 questa strada ? divertentissima anche perch? tutte curve conta sola il pilota

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RiccardoR125 View Post
                        gi? comunque dimenticavo che con il 125 questa strada ? divertentissima anche perch? tutte curve conta sola il pilota
                        Una volta mi ha superato un Tmax.

Comment

• Font Size
                          Una volta mi ha superato un Tmax.

a me piace di piu la val d'aveto!:gaen:
                          Lo scorso anno non ci sono stato, ma quest'anno vengo sicuramente a farci un giro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            a me piace di piu la val d'aveto!:gaen:
                            Lo scorso anno non ci sono stato, ma quest'anno vengo sicuramente a farci un giro
                            Dai che ci troviamo.
                            Solo che qui ci sono 2? al momento

Comment

• Font Size
                              Dai che ci troviamo.
                              Solo che qui ci sono 2? al momento
                              ad almeno pi? 20 gradi ci sono anchio

Comment

X
                              Working...
                              X