Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te ne avran parlato al bar allora suppongo.. come di tante altre cose, visto che parti convinto e poi sbagli 9 volte su 10
Provocatore come sempre, ma ci provi gusto con me??
Qui siamo in Mv, chiedo di Mv 800 3 pistoni...
Se non lo sai di la abbiamo affrontato una discussione lunga non so quante pagine, eviscerata, snaturata ricca di riflessioni e considerazioni e di certo non c'? nulla, nessuno parla nemmeno chi lavora in Ducati! Se hai info sicure scrivile di la e preparati ad affrontare la fossa dei leoni, sbavano per info certe!
Io e te se dobbiamo avere una diatriba per la Ducati SS piccola meglio di la no?
E comunque tu hai le tue informazioni, io le mie, non cominciare a darmi del cazzaro dappertutto che di certo non c'? nulla se non voci e mille ragionamenti. Anche perch? sta moto non si sa nemmono SE e QUANDO esce...
? inutile che fai l'offeso, ho solo detto la verit? fatta di dati inconfutabili!
per quanto riguarda questo...
se TU non lo sai, non vuol dire che nessun altro lo sappia.
Hai un modo di fare che mi porta a farlo purtroppo...
Della "baby" Ducati ne abbiamo parlato per settimane, come mai non te ne sei mai uscito e nessuno sa niente? Dove hai trovato sti dati inconfutabili??
Parlamene, qui o di la, cos? che io mi levo i dubbi
Hai un modo di fare che mi porta a farlo purtroppo... Della "baby" Ducati ne abbiamo parlato per settimane, come mai non te ne sei mai uscito e nessuno sa niente? Dove hai trovato sti dati inconfutabili??
Parlamene, qui o di la, cos? che io mi levo i dubbi
sai com'?, io a volte lavoro anche...
p.s.: in sezione ducati parecchi sanno ma tacciono
p.s.: in sezione ducati parecchi sanno ma tacciono
Devo piantarla di darti retta e soprattutto di farmi prendere in giro cos? da te.
Quindi tornando alla " Baby" Ducati non sai nulla semplicemente e ci voleva tanto?
In sez Ducati come ben sai, con gli MP esiste un mondo segreto, nascosto. Tanti sanno e qualcuno di molto bene informato mi ha parlato e mi ha raccontato cosa bolle in pentola a proposito.
Non posso dire nulla perch? ora come ora perch? di ufficiale non c'? nulla, poi come sempre la Ducati dar? "lo scoop" a Motociclismo.
A conti fatti Parola mia contro la tua quindi.
Scusate sempre l'OT per colpa mia, ci siamo persi tante cose sul 3 pistoni 800 cos?
la tua parola contro la mia? sei tu che come al solito vedi un dibattito tra me e te...
io ti ho gi? detto che la panigale si chiamer? 799 e sar? una 750cc per poter prender parte ai vai campionati semplicemente perch? COSI' E'.
se poi tu preferisci come al solito fanfaronare su tue teorie assurde da bar, accomodati pure, ma non tirarmi in mezzo, perch? tanto gi? si ? capito di che pasta sei fatto... frolla!
la tua parola contro la mia? sei tu che come al solito vedi un dibattito tra me e te...
io ti ho gi? detto che la panigale si chiamer? 799 e sar? una 750cc per poter prender parte ai vai campionati semplicemente perch? COSI' E'.
se poi tu preferisci come al solito fanfaronare su tue teorie assurde da bar, accomodati pure, ma non tirarmi in mezzo, perch? tanto gi? si ? capito di che pasta sei fatto... frolla!
Albero son stanco sai. Basta. Parliamo di altro qui. Grazie.
Io ho sentito parlare di turistica ma non ci metto la mano sul fuoco... LA cosa sicura ? l'800 uscir? su un modello nuovo per poi essere adattato a B3 / F3.
A cosa servirebbe una 800? Le 3 cilindri possono essere al massimo 675cc, altrimenti non possono correre nella categoria 600cc , quindi sarebbero fuori da ogni competizione. La Kawasaki 636cc , era una moto fantastica ma non poteva essere usata nelle gare.
Comment