Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dato che una moto bella gi? ce l'ho....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    sai che invece il motore ? pi? fluido di quello che pensassi? Almeno confrontato con le Tuono new successive

A me le moto ignoranti piacciono...come anche la Benelli TNT ad esempio.
    Per? questa ? affidabile e il suo assetto mi si adatta perfettamente
    Si lo so...ne ho avute due identiche alla tua

Comment

• Font Size
      Bellissima Complimenti!!
      Non sar? cos? aggraziata ma ? spettacolare nella guida, "la Tuono"
      Faccci sapere come va e come ti trovi

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Si lo so...ne ho avute due identiche alla tua
        anche sulle tue scoppiavano spesso i paraoli? Io ho lo stelo dx forcella tutto bagnato l'ex proprietario mi ha detto che li ha fatti 1 anno fa esatto, e ci ha fatto 4.000 km da allora..possibile si rovinino cos? presto?
        Questo WE la tengo cos? e la provo un p?, spero non peggiori e scoppi tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by rich View Post
          Bellissima Complimenti!!
          Non sar? cos? aggraziata ma ? spettacolare nella guida, "la Tuono"
          Faccci sapere come va e come ti trovi
          io vengo da una factory 2008, e appena salito su questa mi sono trovato subito "a casa" le tuono sembra siano state fatte prendendo le quote col manichino del sottoscritto, come una sartoria su misura ? di gran lunga la moto che ho posseduto che mi si adatta meglio il manubrio ? leggermente pi? largo e alto della 2008 (almeno cos? sembra a memoria) ma a me va benissimo, ? una bicicletta ma con la classica ciclistica Aprilia Factory
          il motore ? gi? una sorpresa....pi? trattabile di quello che pensavo, ma i cavalli si sentono.

IL resto ? da provare
          Last edited by filotto; 26-05-12, 10:21.

Comment

• Font Size
            anche sulle tue scoppiavano spesso i paraoli? Io ho lo stelo dx forcella tutto bagnato l'ex proprietario mi ha detto che li ha fatti 1 anno fa esatto, e ci ha fatto 4.000 km da allora..possibile si rovinino cos? presto?
            No, a me non e' successo, pero' e' noto che su alcune ohlins montate su Aprilia si riscontravano problemi di scarsa durata dei paraolii, purtroppo ...

Comment

• Font Size
              Si durano poco.

Comment

• Font Size
                Le Ohlins son delicate e bisogna revisionarle ogni anno anche con percorrenze ridicole.
                Puoi usare i paraolio non originali a doppio labbro, ma qualcuno dice che si guadagna in longevit? ma si perde in scorrevolezza...

Comment

X
                Working...
                X