Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dato che una moto bella gi? ce l'ho....
Collapse
X
-
Originally posted by cosimo View PostSi lo so...ne ho avute due identiche alla tua
Questo WE la tengo cos? e la provo un p?, spero non peggiori e scoppi tutto
Comment
-
Originally posted by rich View PostBellissima Complimenti!!
Non sar? cos? aggraziata ma ? spettacolare nella guida, "la Tuono"
Faccci sapere come va e come ti trovi
il motore ? gi? una sorpresa....pi? trattabile di quello che pensavo, ma i cavalli si sentono.
IL resto ? da provareLast edited by filotto; 26-05-12, 10:21.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postanche sulle tue scoppiavano spesso i paraoli? Io ho lo stelo dx forcella tutto bagnato l'ex proprietario mi ha detto che li ha fatti 1 anno fa esatto, e ci ha fatto 4.000 km da allora..possibile si rovinino cos? presto?
Comment
-
Originally posted by filotto View Postanche sulle tue scoppiavano spesso i paraoli? Io ho lo stelo dx forcella tutto bagnato l'ex proprietario mi ha detto che li ha fatti 1 anno fa esatto, e ci ha fatto 4.000 km da allora..possibile si rovinino cos? presto?
Comment
-
Puoi usare i paraolio non originali a doppio labbro, ma qualcuno dice che si guadagna in longevit? ma si perde in scorrevolezza...
Comment
X
Comment