Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico zard su f4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che non ci sono i collettori

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      diciamo che non ci sono i collettori
      almeno chi mi chiede: perche non hai montato i v2?
      li posso rispondere: perche non esiste per il mio modello, non hanno fatto i collettori

Comment

• Font Size
        oggi stavo guardando lo scarico zard e ho notato che i collettori non sdoppiano come gli arrow e quindi (a meno che non faccio qualche modifica al tubo centrale) mi trovo a dover montare ache i collettori zard, siccome perdera in ripresa stavo pensando di cambiare pignone o corona,secondo voi cosa e meglio fare= io vorrei tenere i collettori originali pero un vostro consiglio prima della decisione finale lo accetterei volentieri..

altra piccola cosa, montando il kit completo la centralina come reagira con la eprom mv corse?

Comment

• Font Size
          Monta i collettori zard e vendi gli altri

Comment

• Font Size
            Monta i collettori zard e vendi gli altri
            si infatti faccio cosi perche e l'unica soluzione per uscirmene presto senza tanti sbattimenti,, ma il problema maggiore che non mi fa dormire la notte e la mappatura,, montando i collettori zard la carburazione come sar??

Comment

• Font Size
              Provala e se non andr? bene fagli fare un giretto al banco

Comment

• Font Size
                Provala e se non andr? bene fagli fare un giretto al banco

glielo farei fare volentieri ma sono finiti i risparmi

teoricamente non dovrebbe creare problemi perche la mappa che ha e fatta per gli arrow quindi non credo ci siano grosse differenze di scarico..almeno credo

per non perdere la coppia hai bassi dici di cambiarlo il pignone..

Comment

• Font Size
                  provala e dopo vedi

quello che cambier?, presumo ? tra rg3 e zard

Comment

• Font Size
                    provala e dopo vedi

quello che cambier?, presumo ? tra rg3 e zard
                    sicuramente zard molto peggio in ripresa,

cmq se decido di cambiare pignone (la vedo una soluzione piu facile rispetto alla corona) come funziona il rapporto dei denti,, piu e piccolo ripresa,piu e grande allungo giusto? problemi con la catena?

Comment

• Font Size
                      e questi sono lunghi lunghi

se metti quelli corti corti stanno ancora meglio

ennn?, quelli di Dave sono i corti, anzi il miglior kit Arrow esistente!!

osserva i tubi, non solo dei finali ma anche del decat... sono tutti in titanio.... sono questi i full racing.... mentre i tuoi ex finali erano gli omologati o comunque la mezza via.... anche a livello di prezzo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motor x View Post
                        sicuramente zard molto peggio in ripresa,

cmq se decido di cambiare pignone (la vedo una soluzione piu facile rispetto alla corona) come funziona il rapporto dei denti,, piu e piccolo ripresa,piu e grande allungo giusto? problemi con la catena?
                        esatto, pi? piccolo ? il pignone e pi? giri deve fare per far fare un giro alla corona.

se non ricordo male sconsigliano di ridurre il pignone perch? la catena tocca troppo (lo consuma velocemente) sulla plastica del forcellone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by adriF4 View Post
                          ennn?, quelli di Dave sono i corti, anzi il miglior kit Arrow esistente!!

osserva i tubi, non solo dei finali ma anche del decat... sono tutti in titanio.... sono questi i full racing.... mentre i tuoi ex finali erano gli omologati o comunque la mezza via.... anche a livello di prezzo.....
                          se li guardi bene bene sono pi? corti di quelli di Mito

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              si in effetti sono piu corti di quelli che monta mito...

Comment

• Font Size
                                se li guardi bene bene sono pi? corti di quelli di Mito

pi? corti perch? li hai tagliat, non per altro...

per il resto il rapporto anche sul costo ? quasi 1 a 2 e quindi pure la resa cambia....

Comment

X
                                Working...
                                X