diciamo che non ci sono i collettori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico zard su f4
Collapse
X
-
-
oggi stavo guardando lo scarico zard e ho notato che i collettori non sdoppiano come gli arrow e quindi (a meno che non faccio qualche modifica al tubo centrale) mi trovo a dover montare ache i collettori zard, siccome perdera in ripresa stavo pensando di cambiare pignone o corona,secondo voi cosa e meglio fare= io vorrei tenere i collettori originali pero un vostro consiglio prima della decisione finale lo accetterei volentieri..
altra piccola cosa, montando il kit completo la centralina come reagira con la eprom mv corse?
Comment
-
Originally posted by massimou View PostMonta i collettori zard e vendi gli altri
Comment
-
Originally posted by massimou View PostProvala e se non andr? bene fagli fare un giretto al banco
glielo farei fare volentieri ma sono finiti i risparmi
teoricamente non dovrebbe creare problemi perche la mappa che ha e fatta per gli arrow quindi non credo ci siano grosse differenze di scarico..almeno credo
per non perdere la coppia hai bassi dici di cambiarlo il pignone..
Comment
-
Originally posted by massimou View Postprovala e dopo vedi
quello che cambier?, presumo ? tra rg3 e zard
cmq se decido di cambiare pignone (la vedo una soluzione piu facile rispetto alla corona) come funziona il rapporto dei denti,, piu e piccolo ripresa,piu e grande allungo giusto? problemi con la catena?
Comment
-
Originally posted by massimou View Poste questi sono lunghi lunghi
se metti quelli corti corti stanno ancora meglio
ennn?, quelli di Dave sono i corti, anzi il miglior kit Arrow esistente!!
osserva i tubi, non solo dei finali ma anche del decat... sono tutti in titanio.... sono questi i full racing.... mentre i tuoi ex finali erano gli omologati o comunque la mezza via.... anche a livello di prezzo.....
Comment
-
Originally posted by motor x View Postsicuramente zard molto peggio in ripresa,
cmq se decido di cambiare pignone (la vedo una soluzione piu facile rispetto alla corona) come funziona il rapporto dei denti,, piu e piccolo ripresa,piu e grande allungo giusto? problemi con la catena?
se non ricordo male sconsigliano di ridurre il pignone perch? la catena tocca troppo (lo consuma velocemente) sulla plastica del forcellone
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postennn?, quelli di Dave sono i corti, anzi il miglior kit Arrow esistente!!
osserva i tubi, non solo dei finali ma anche del decat... sono tutti in titanio.... sono questi i full racing.... mentre i tuoi ex finali erano gli omologati o comunque la mezza via.... anche a livello di prezzo.....
Comment
X
Comment