ciao ragazzi che ne pensate degli scarichi zard sulla mia f4? adesso ho gli rg3 ma non sono tanto contento del suono, secondo voi vendendo gli rg3 che prezzo posso fare,ma sopratutto faccio un ottimo acquisto prendendo gli zard oppure e meglio tenermi gli rg3?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico zard su f4
Collapse
X
-
come estetica mi piacciono molto gli zard, gli rg3 per quello che costano non fanno ne rumore ne prestazioni confronto al prezzo,,gli arrow troppo grossi, riempiono troppo il posteriore....
Comment
-
-
Originally posted by motor x View Postsi tranne i collettori, ma non credo cambi tanto, stavo pensando di aprire i finali e togliere il pancione mitragliato,, ma penso perda compressione... e poi mi rompe aprire gli rg3
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postio con l'rg3 completo e centralina ho sentito una bella differenza soprattutto nell'erogazione
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostL'arrow male male non sta..
Comment
-
stanno dando scarico completo 800€ quindi solo finali 400-500€ penso possa andare,, pero aspetto la risposta poi vediamo..altrimenti cerco lo scarico originale e lo apro come aveva fatto fuko-dao
secondo voi dando gli rg3 con tubo scatalizzato a scambio con gli zard completi di collettore farei un affare o meglio tenermeli gli rg3.. come prezzo cosa possono avere gli rg3 usati..
Comment
X
Comment