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Motore Rotto MV F4 1000R DEL 2011

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    #61
    Originally posted by rich View Post
    Mi spieghi meglio il caso le azioni e le varie posizioni dei vari soggetti (Tu, Mv, MV conc. ufficiale ed il Legale)? Non mi tornano tante cose...
    magari ti consiglio qualcosa!

    il concessionario non risponde e fa orecchie da mercante
    mv e come se non esistesse
    cosa mi rimane il legale
    se tu sai un metodo meno costoso per far valere i propri diritti
    e ben accetto
    a la moto ? in garanzia ancora per un anno tanto per capirci meglio

    grazie

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      #62
      Originally posted by road71 View Post
      il concessionario non risponde e fa orecchie da mercante
      mv e come se non esistesse
      cosa mi rimane il legale
      se tu sai un metodo meno costoso per far valere i propri diritti
      e ben accetto
      a la moto ? in garanzia ancora per un anno tanto per capirci meglio

      grazie
      Ciao, ovviamente il tutto documentato con raccomandate A/R, giusto?
      Prova anche a sentire un altro concessonario ufficiale: ti tieni il rodimento verso il primo, ma magari si prende carico del problema come dovrebbe e tu risolvi.

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        #63
        Originally posted by road71 View Post
        il concessionario non risponde e fa orecchie da mercante
        mv e come se non esistesse
        cosa mi rimane il legale
        se tu sai un metodo meno costoso per far valere i propri diritti
        e ben accetto
        a la moto ? in garanzia ancora per un anno tanto per capirci meglio

        grazie
        Non arrabbiarti cerco di darti una direzione da seguire per ottenere risultato con il minor sforzo e nel minor tempo!

        La prassi ?:

        Porti la moto in conc. che per legge essendo conc. ufficiale non pu? rifiutarsi di accettarla per controllare, che comprova la data l'entrata della moto in conc. far fare l'ordine di lavoro DRG relativo al caso con date e riferimenti della moto e la descrizione da parte tua dell'accaduto.
        Chiamare l'Mv (Tel e poi Raccomandata A/R) e per conoscenza dare i dati tutti del caso, quindi, la moto, il n?telaio, i km che ha, la manutenzione che ha eseguito, Rif. all'ordine DRG con date e descrizione del caso, cosa ? successo, dov'? la moto ora (conc.) e chi come riferimento la segue.
        Tutto deve essere documentato e in duplice copia da te tenuta. Devi pazientare per il riscontro.
        Il mezzo solitamente viene smontato dal conc. su ordine Mv e periziato da un tecnico nominato da Mv.
        Poi in base a cosa si trova o cosa ? successo con il cliente ci si accorda.
        Spero bene che sia una sciocchezza e si risolva!!

        ps il legale lo eviterei, le conc. solitamente hanno pool di avvocati e sarebbe solo una lungaggine molto dispendiosa (per te) da affrontare che non so a cosa porterebbe magari decade per vizzio di forma

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