Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore Rotto MV F4 1000R DEL 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    ............fatti una domanda: perch? non ci sono richiami ufficiali ?......perch? realmente il numero di rotture ? limitato e casuale (per carit?, non lo metto in dubbio), o per altri motivi ? (tipo menefreghismo).............ripeto.......non conoscendo dati %, io non posso saperlo....ma potrebbe essere un'ipotesi.....
    Scusa Darth ma se apri google e inserisci rottura mozzo mv agusta ti esce fuori una spatafiata di roba in tutte le lingue.
    Se non erro in altro forum c'? un post dal titolo: "mozzi partiti".......

Comment

• Font Size
      Originally posted by rich View Post
      Da addetto ai lavori ti dico che le tue sono illazioni senza dati oggettivi- Questo ? un forum pubblico e starei attento a diffamare e accusare una cosa come l'Mv
      Darth una volta la pensavo come te ma poi qualcuno (pazientemente) mi ha spiegato e allora la mia visione s'? allargata. Mv se come casistica non ha i numeri per far partire un richiamo io mi baso su quello...
      Il motore se tutto torna lo devono cambiare per?!!
      .......diffamare e accusare ?......ma conosci l'italiano ?.........ti pare che io abbia fatto cose del genere.......ma per favore.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Scusa Darth ma se apri google e inserisci rottura mozzo mv agusta ti esce fuori una spatafiata di roba in tutte le lingue.
        Se non erro in altro forum c'? un post dal titolo: "mozzi partiti".......
        ......il discorso del mozzo ? un p? diverso.......? un particolare che se realizzato diversamente sarebbe doveroso di meno attenzioni......ma mi pare che se rispettate tutte le precauzioni del caso e prescrizioni di MV (coppie di serraggio, lubrificazioni periodiche, sostituzioni alle scadenze previste dei cuscinetti) non dovrebbe dare problemi.......dico non dovrebbe......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          .......diffamare e accusare ?......ma conosci l'italiano ?.........ti pare che io abbia fatto cose del genere.......ma per favore.....

Diffamazione ? il termine giuridico che designa una forma di espressione che porti lesione all'onore di una persona o di una istituzione.

In quasi tutti gli ordinamenti non si ha diffamazione quando l'accusa non dimostri la falsit? di quanto asserito. In altri, come quello italiano, la facolt? di dimostrare la verit? delle asserzioni ritenute diffamatorie ? fortemente limitata.

La diffamazione viene punita nella maggioranza degli stati. La diffamazione ? considerata un delitto punito dal codice penale, ma che comporta anche la condanna a un risarcimento civile. La diffamazione viene anche presa in considerazione come una lesione del diritto alla vita privata da contemperare al diritto alla libert? di espressione dei fatti veritieri

So simpatico vero?
          Dai fammi un sorriso o una risata che so sarcastico

Comment

• Font Size
            Diffamazione ? il termine giuridico che designa una forma di espressione che porti lesione all'onore di una persona o di una istituzione.

In quasi tutti gli ordinamenti non si ha diffamazione quando l'accusa non dimostri la falsit? di quanto asserito. In altri, come quello italiano, la facolt? di dimostrare la verit? delle asserzioni ritenute diffamatorie ? fortemente limitata.

La diffamazione viene punita nella maggioranza degli stati. La diffamazione ? considerata un delitto punito dal codice penale, ma che comporta anche la condanna a un risarcimento civile. La diffamazione viene anche presa in considerazione come una lesione del diritto alla vita privata da contemperare al diritto alla libert? di espressione dei fatti veritieri

So simpatico vero?
            Dai fammi un sorriso o una risata che so sarcastico

.......'na cifra...........

Comment

• Font Size
              PAURA......

Comment

• Font Size
                Come procede?

Comment

• Font Size
                  Come procede?
                  Mha, gli altri non lo so, io mi sto grattando le da un paio di giorni...

Comment

• Font Size
                    Entro a discussione inoltrata da ex addetto ai lavori(12 anni come responsabile di un officina ufficiale Mv/Kawa/Honda/Guzzi ecc..).

Le moto si rompono,TUTTE.Alcune di piu' altre di meno.Ho avuto la fortuna di vedere molti motori aperti,a volte per manutenzione,altre per rotture.

Ho lavorato con produttori Jap e con produttori Italiani(ero anche conc.Ducati)ed ho anche avuto clienti che scrivono su questo forum(SPEEDBED ad esempio).Mi incazzo,scusate la parola,quando leggo frasi del tipo il conc.vende poi quando ci sono i problemi se ne sbatte.Speed dove hai comprato tu la moto??Da me???NO!!!Avevi assistenza IN GARANZIA presso l officina in cui lavoravo.SI!!!Mi piace sottolineare che non lavoro piu'nel settore moto quindi parlo in maniera del tutto distaccata e senza interessi precisi.

Ora,fatta questa premessa,io credo che la differenza che c e tra un grande produttore e produttore che fa inc.i propri clienti sia nella gestione del cliente nel post vendita.Io ci mettevo l anima nel mio lavoro,risolvevo i problemi,mi incavolavo con i responsabili delle case se ce n aera bisogno e volevo solo clienti soddisfatti.Non sempre ci sono riuscito,ma Speedbed puo testimoniare,non mi sono mai sognato di dire le tipiche frasi del c....tipo"non hai comprato la moto da me vai di chi te l ha venduta"o altro.Purtroppo,ci sono anche i furbetti,quelli che mettono mano su moto in regime di garanzia e poi "no no io non ho fatto niente".Quelli che cambiano l olio in garage perche tanto e'facile e magari dentro ci mettono non si sa cosa ecc......tanto....c e la garanzia....

Purtroppo troppo spesso mi son mangiato il fegato nei rapporti con le aziende italiane,i problemi sono noti a molti e come giustamente sottolineate,a fronte di molti soldi spesi spesso non corrisponde un assistenza adeguata al livello del prodotto.i JAP sono avanti in questo anni luce,campagne preventive,aggiornamenti ecc...vengono gestiti con sistematiche che dovrebbero essere d esempio per le aziende Italiane che troppo spesso fanno fare sviluppo ai nuovi clienti.Io comprero'sempre e solo moto jap.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KAWALEX24 View Post
                      Entro a discussione inoltrata da ex addetto ai lavori(12 anni come responsabile di un officina ufficiale Mv/Kawa/Honda/Guzzi ecc..).

Le moto si rompono,TUTTE.Alcune di piu' altre di meno.Ho avuto la fortuna di vedere molti motori aperti,a volte per manutenzione,altre per rotture.

Ho lavorato con produttori Jap e con produttori Italiani(ero anche conc.Ducati)ed ho anche avuto clienti che scrivono su questo forum(SPEEDBED ad esempio).Mi incazzo,scusate la parola,quando leggo frasi del tipo il conc.vende poi quando ci sono i problemi se ne sbatte.Speed dove hai comprato tu la moto??Da me???NO!!!Avevi assistenza IN GARANZIA presso l officina in cui lavoravo.SI!!!Mi piace sottolineare che non lavoro piu'nel settore moto quindi parlo in maniera del tutto distaccata e senza interessi precisi.

Ora,fatta questa premessa,io credo che la differenza che c e tra un grande produttore e produttore che fa inc.i propri clienti sia nella gestione del cliente nel post vendita.Io ci mettevo l anima nel mio lavoro,risolvevo i problemi,mi incavolavo con i responsabili delle case se ce n aera bisogno e volevo solo clienti soddisfatti.Non sempre ci sono riuscito,ma Speedbed puo testimoniare,non mi sono mai sognato di dire le tipiche frasi del c....tipo"non hai comprato la moto da me vai di chi te l ha venduta"o altro.Purtroppo,ci sono anche i furbetti,quelli che mettono mano su moto in regime di garanzia e poi "no no io non ho fatto niente".Quelli che cambiano l olio in garage perche tanto e'facile e magari dentro ci mettono non si sa cosa ecc......tanto....c e la garanzia....

Purtroppo troppo spesso mi son mangiato il fegato nei rapporti con le aziende italiane,i problemi sono noti a molti e come giustamente sottolineate,a fronte di molti soldi spesi spesso non corrisponde un assistenza adeguata al livello del prodotto.i JAP sono avanti in questo anni luce,campagne preventive,aggiornamenti ecc...vengono gestiti con sistematiche che dovrebbero essere d esempio per le aziende Italiane che troppo spesso fanno fare sviluppo ai nuovi clienti.Io comprero'sempre e solo moto jap.

Scusa, non ho capito, quindi i Jap sono avanti con controlli scrupolosi e gli italiani si fanno andar bene tutto?
                      Tipo il cliente cambia l'olio da solo con prodotti non adeguati e poi rispondo lo stesso se rompe?
                      Ma scherzi? Sono delo settore pure io ma la cosa mi sembra molto inverosimile perch? gestisco il cliente ed il rapporto con la casa madre.
                      I furbi ci sono e con la casa i casi si risolvono soggettivamente.
                      Tipo conc o officine che non rispondo della garanzia e scaricano ad altri ci son sempre stati ma basta segnalarli...

Jap migliori dici? Io ricordo qualche caso...
                      Tipo il Kawa mille ultimo che provato in America ha deluso e allora se non ha potenza con il richiamo si cambiano le cammes (non per le valvole o le molle) pi? performanti a scapito dei bassi? Cerchi rotti?
                      Alcune Honda Cbr 1000 mangiano olio e vanno tipo a Miscela?
                      Suzuki con telai rotti o crepati?
                      Yamaha con albero a croce che come performance va meno del modello vecchio (e tanto) anche se ha leggermente medi migliori? E non si sa cosa fare?
                      Mi ricordo la prima R6, in America costretta a montare il kit Yec perch? originale non faceva 16.000 giri effettivi?
                      Come dicevi che TUTTE le moto hanno problemi e tutte sperimentano sul cliente finale

Per par condicion:
                      Aprilia Rsv e Tuono Old problema a batteria e RL, Rsv e Tuono new (fino al 2007) Statore cotto!
                      Ducati inaffidabile, perdita di viti bulloni in generale e qualchge fastidio a camme, distribuzione a cinghie e frizione a secco...

Comment

• Font Size
                        Hai citato casi Made in Japan...se inizi con i casi delle moto Made in Italy forse non basta tutto il forum

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=rich;8340340]
                          Tipo il cliente cambia l'olio da solo con prodotti non adeguati e poi rispondo lo stesso se rompe?
                          Ma scherzi? Sono delo settore pure io ma la cosa mi sembra molto inverosimile perch? gestisco il cliente ed il rapporto con la casa madre.
                          I furbi ci sono e con la casa i casi si risolvono soggettivamente.
                          Tipo conc o officine che non rispondo della garanzia e scaricano ad altri ci son sempre stati ma basta segnalarli...

Quando ho espresso questo concetto l ho espresso in maniera generica non mi riferivo ad un produttore in particolare.Tu mi hai citato campagne di richiamo che comprendono un range di quasi anni......per certe casistiche nel made in italy basta un anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KAWALEX24 View Post
                            Hai citato casi Made in Japan...se inizi con i casi delle moto Made in Italy forse non basta tutto il forum
                            Ho citato anche delle Italiane i casi pi? frequenti che ho sentito

Comment

• Font Size
                              procede che la concessionaria se ne fotte mv se ne strafotte rimane il legale che dovro pagare per avere i miei diritti non siamo tutelati per niente
                              purtroppo vivo in italia che vergogna e che schifo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by road71 View Post
                                procede che la concessionaria se ne fotte mv se ne strafotte rimane il legale che dovro pagare per avere i miei diritti non siamo tutelati per niente
                                purtroppo vivo in italia che vergogna e che schifo
                                Mi spieghi meglio il caso le azioni e le varie posizioni dei vari soggetti (Tu, Mv, MV conc. ufficiale ed il Legale)? Non mi tornano tante cose...
                                magari ti consiglio qualcosa!

Comment

X
                                Working...
                                X