Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore Rotto MV F4 1000R DEL 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io nel 2011 ho preso un CBR 600 F del 2002... volevo essere sicuro che fosse ok

Comment

• Font Size
      Sono motori fatti male e fonderanno sempre!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by road71 View Post
        allora fagli vedere qesta foto del motore f4 312 1078 al tua amico:

e basta che ti fai un giro su i vari forum e ne trovi un infinit? di anomalie e problemi basta scusare MV si deve svegliare e imparare a fare moto non solo puntare sull'estetica e guadagni

Ho messo il link.
        P.s.: mi dispiace per il problema

Comment

• Font Size
          Domanda semplice semplice:
          Il motore in questione (Mv 2011 Rotto) Ha fatto il rodaggio? Pista? Quanta?
          Cosa dice Mv? Ti servi da un Conc ufficiale?
          Fatte le premesse parliamone

Comment

• Font Size
            re motore rotto

Originally posted by rich View Post
            Domanda semplice semplice:
            Il motore in questione (Mv 2011 Rotto) Ha fatto il rodaggio? Pista? Quanta?
            Cosa dice Mv? Ti servi da un Conc ufficiale?
            Fatte le premesse parliamone
            rodaggio fatto da manuale ma poi scusa in solo 8 mesi di moto di cui 1 di fetmo moto per richiami vari 3 di fermo per inverno non ho ancora avuto il piacere di usare sta moto
            mv che dice?
            e chi li ha mai sentti 3 raccomandate con ricevute di ritorno mai avuto risposta ora vediamo se rispondono all'avvocato
            poi ti ripeto non sono l'unico
            un saluto

ha si mi servo da concessionaria ufficiale mv
            ho fatto 2 turni in pista

con la moto prima di questa ci ho fatto 60000 km
            con quellq prima 40000
            poi mi fermo perche in 30 di moto ti posso confermare che mv non ? per niente affidabile e sono prive di garanzia, ne ho avute ben 2 sono un disastro

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              http://s16.postimage.org/y8fev8nyc/22032012096.jpg

Ho messo il link.
              P.s.: mi dispiace per il problema
              Ussignur, ma quella biella ? uscita cos? dal blocco motore o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by CarbonioteC View Post
                Ussignur, ma quella biella ? uscita cos? dal blocco motore o mi sbaglio?
                Purtroppo non ti sbagli e come ha detto road71 la cosa pi? vergognosa ? che ignorano i problemi che hanno e peggio fanno finta di essere "SORDI"!!
                Non capisco come sia possibile nel 2012 vedere motori con le bielle fuori dai carter..io personalmente ho un'f4r 06 con 38000km suonati e di pezzi me ne hanno sostituiti in ultimo il radiatore e spero che vada bene perch? se no me la prender? in quel posto, ma la cosa che non mi va gi? ? il menefreghismo da parte loro verso problemi conclamati e mai risolti.
                Porto un'esempio, il mozzo posteriore ? un dato di fatto che ha una durata breve ed ? stato modificato sul modello nuovo mi sembra se non erro, e sembra che si sia risolto almeno a parole, ma se cos? fosse andrebbe allora sostituito gratuitamente su tutti i modelli "old" ma cos? non ? stato..purtroppo!!
                Per mia fortuna non ho avuto problemi con il mozzo ma di casi ce ne sono a bizzeffe..
                Sinceramente deluso ? dir poco

Comment

• Font Size
                  rodaggio fatto da manuale ma poi scusa in solo 8 mesi di moto di cui 1 di fetmo moto per richiami vari 3 di fermo per inverno non ho ancora avuto il piacere di usare sta moto
                  mv che dice?
                  e chi li ha mai sentti 3 raccomandate con ricevute di ritorno mai avuto risposta ora vediamo se rispondono all'avvocato
                  poi ti ripeto non sono l'unico
                  un saluto

ha si mi servo da concessionaria ufficiale mv
                  ho fatto 2 turni in pista

con la moto prima di questa ci ho fatto 60000 km
                  con quellq prima 40000
                  poi mi fermo perche in 30 di moto ti posso confermare che mv non ? per niente affidabile e sono prive di garanzia, ne ho avute ben 2 sono un disastro
                  ...ma il concessionario dovrebbe occuparsi lui della questione,
                  se la moto ? stata regolarmente tagliandata"timbro e firma "sul libretto manutenzione convalidano la garanzia.
                  Last edited by TECNOART; 20-05-12, 20:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TECNOART View Post
                    ...ma il concessionario dovrebbe occuparsi lui della questione,
                    se la moto ? stata regolarmente tagliandata"timbro e firma "sul libretto manutenzione convalidano la garanzia.

non tocchiamo il discorso conce loro basta che vedendono comunque anche se ti ridanno un motore nuovo ma non risolvono il problema siamo a punto a capo
                    mv punta solo a far scadere la garanzia e poi ciao

Comment

• Font Size
                      non tocchiamo il discorso conce loro basta che vedendono comunque anche se ti ridanno un motore nuovo ma non risolvono il problema siamo a punto a capo
                      Purtroppo e dico purtroppo non posso che darti ragione..comunque disastri come sulla nuova io devo ancora vederli in giro!!se l'avessi non sarei x niente tranquillo

Comment

• Font Size
                        I concessionari lasciamo perdere..

Comment

• Font Size

se il difetto si manifesta prima della scadenza della garanzia, MV ha poco da aspettare la scadenza, deve rispondere e stop....

bisogna solo stare attenti a chi ci si rifa e in che modo....

in prima istanza ? il concessionario la tua controparte e ti devi rivolgere a lui per la garanzia legale....
                          poi MV d? garanzia del costruttore ma questa ? altra cosa....

Comment

• Font Size
                            ? proprio sul concessionario che deve rispondere,
                            se i tagliandi come dicevo prima sono stasti regolarmente fatti "e documentati"(importantissimo) entro i 2 anni se hai preso la moto nuova devono verificare la rottura e sostituire il motore (i motori nuovi sono stati aggiornati)
                            una domanda o pi? ,la moto ? dal conce?
                            ? stata visionata da un tecnico meccanico
                            i tagliandi sono stati regolarmente fatti?
                            chi ? il concessionario che ti st? seguendo?

Comment

• Font Size
                              Ragazzi ho 41 anni e da quando ne avevo 13 leggo riviste di moto.
                              Ma che una moto nuova, originale, non preparata, sfondasse il motore durante la prova di una rivista (Motociclismo) io non la ricordo.
                              Per me MV ha fatto una figura di merda storica.
                              Potrebbe essere un caso diranno molti sostenitori del marchio.
                              Ma che ci siano clienti privati coo questo problema mi preoccupa alquanto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Ragazzi ho 41 anni e da quando ne avevo 13 leggo riviste di moto.
                                Ma che una moto nuova, originale, non preparata, sfondasse il motore durante la prova di una rivista (Motociclismo) io non la ricordo.
                                Per me MV ha fatto una figura di merda storica.
                                Potrebbe essere un caso diranno molti sostenitori del marchio.
                                Ma che ci siano clienti privati coo questo problema mi preoccupa alquanto.
                                .....b? anche BMW ha rotto il motore ad una moto test

Comment

X
                                Working...
                                X