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Vorrei comprare una 312r del 2006. Ha problemi?

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    #1

    Vorrei comprare una 312r del 2006. Ha problemi?

    Vorrei comprare una F4 312r del 2006 ma non conosco bene il modello e la marca. Che ne dite? Avete dritte da darmi? Io sono salito su una 1000 del 2002 e venendo da una RSV 1000 factory '04 ho trovato i semimanubri un p? lontani dlla sella e ho trovato la moto un p? lunga in generale. La moto ha problemi? Ci sono campagne di richiamo? Devo controllare qualcosa di particolare? Grazie.

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    #2
    Io ho avuto una 1000s del 2005 e l'unico difetto riscontrato sono le temperature elevatissime, in citt? d'estate era praticamente inutilizzabile se poi la usi con i pantaloni corti ti prendono fuoco le gambe...
    Andando piano nemmeno le ventole riuscivano a raffreddare il motore e la temperatura era sempre sopra i 100?.
    Per il resto ottima moto...da corsa...

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      #3
      Su alcune 312 rr o 1000 r era previsto il richiamo per il mozzo ruota posteriore...

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        #4
        In bocca al lupo, cmq assicurati che il motore sia ok e che non stia per sbronzinare.................... affidati ad un meccanico con le palle che la conosc bene MV

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          #5
          Originally posted by wheelier78 View Post
          Su alcune 312 rr o 1000 r era previsto il richiamo per il mozzo ruota posteriore...
          a me non risulta nessun richiamo...
          ? un problema che (speriamo)hanno risolto dal 2010 con i nuovi modelli cambiando i cuscinetti che si rompevano se si stringeva troppo il mozzo sul mono

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            #6
            Domani vado a vedere un 1000r. Quella di questo link da moto incontro a Roma. Che ne dite?

            Vendo MV Agusta F4 1000 R 1+1 (2006 - 08) usata del 2006 a Roma - Moto.it

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              #7
              Dalle foto sembra ben tenuta e tutta originale tranne le frecce dietro.

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                #8
                Se la devi usare in pista va coccolata come una bambina..e spesso non basta;
                io forse sono stato particolarmente sfortunato, ma dopo problemi di ogni tipo
                due settimane fa fo fuso il motore e a questo punto ho detto basta...
                Se invece la usi pi? tranquillamente in strada penso non avrai problemi

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                  #9
                  Ho letto interamente molti post di elaborazioni e di rotture di F4 e mi sto spaventando un p?. Una 2006 non ? la massima evoluzione della F4 e poi mi sembra di capire che scalda come una stufa, ha un mozzo ruota delicato e l'assistenza MV ? pressoch? inesistente. Chi in cuor suo mi consiglierebbe di spendere quasi 8.000 euro per prendere una moto del 2006 di casa MV a fronte di scegliere una GSXR 1000 o R1 del 2008?

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                    #10
                    Originally posted by Germano1000 View Post
                    Ho letto interamente molti post di elaborazioni e di rotture di F4 e mi sto spaventando un p?.

                    Chi in cuor suo mi consiglierebbe di spendere quasi 8.000 euro per prendere una moto del 2006 di casa MV a fronte di scegliere una GSXR 1000 o R1 del 2008?
                    Nessuno...se le metti alla pari ti sconsiglio di andare su MV.

                    Io il confronto MV F4 1000 contro GSXR1000 K6 l'ho fatto ...la Suzuki ? meglio in tutto, a parte la stabilit? sul veloce e l'avantreno meno solido.

                    ma io dopo 15 minuti di Suzuki mi sono annoiato...e mi tengo la mia MV, con la sua inaffidabilit? e tutto il resto...e di "resto" ce n'?, credimi

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                      #11
                      Originally posted by Germano1000 View Post
                      Vorrei comprare una F4 312r del 2006 ma non conosco bene il modello e la marca. Che ne dite? Avete dritte da darmi? Io sono salito su una 1000 del 2002 e venendo da una RSV 1000 factory '04 ho trovato i semimanubri un p? lontani dlla sella e ho trovato la moto un p? lunga in generale. La moto ha problemi? Ci sono campagne di richiamo? Devo controllare qualcosa di particolare? Grazie.

                      Nel 2006 non esisteva, ? uscita nel 2007

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                        #12
                        mv 312R

                        Io ho comperato nuova una 312R nel 07 e
                        dopo un breve rodaggio da allora la uso solo
                        in pista rotture del motore non ne ho mai avute
                        avr? fatto pi? o meno 4000km in pista devo
                        dire che ? sempre stata molto curata attualmente
                        ho fatto il motore sbk dal team factory e sono rimasto
                        molto soddisfatto del lavoro svolto sicuramente adesso
                        sar? pi? delicato di prima comunque se trattata con
                        cura grossi problemi non ce ne sono
                        il punto debole di questa motore sono le bielle
                        cosi dicono e di usare un olio molto buono
                        by volpe

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