Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa MV F3 Triumph 675 Yamaha R6 Kawasaki ZX-6R by Motorrad
Collapse
X
-
Si dai grafici pare che la Triumph sarebbe ancora la prima della classe per? sinceramente a me poco importa...vorrei provarla per capire come va sta bella motina...
Poi gli inglesi sono gi? qualche anno che ci lavorano, MV torna a lavorarci sopra dopo anni e anni di assenza su questo frazionamento di motore...quindi secondo me pu? solo che migliorare.
Gi? si parla di aggiornamenti di mappature per ovviare a qualche buco di erogazione...o cos? mi ? parso di capire(correggetemi se sbaglio)
Diamo il tempo ad MV di sgrezzare un p? il motore con i suoi difettucci e poi si vedr?...per sparare giudizi ? ancora troppo presto
Posso solo dire che personalmente sta F3 mi piace pi? delle jap e se potessi la prenderei al volo :1:
Comment
-
Originally posted by iDoc View PostBelle teorie, erogazione da pista, ecc..
Avevo una Daytona, ho un F3, posso garantirvi che la prima ? godibilissima sempre, ma sopra i 10k l'italiana da' un sacco di pastina all'inglese.. e la pista non l'ho vista nemmeno con il binocolo. Solo curve e solo divertimento.
Poi le finiture, meno curate delle MV "cresciutelle" ma sinceramente almeno allo stesso livello della Daytona, dunque anche li io sono soddisfatto.
Mi pare che si sia instaurato un regime di critica a prescindere, cosa che mi da un po' di fastidio, non in quanto possessore, ma in quanto persona dotata di intelletto.. Prima di dire che una moto ? da pista guardando una riga su un foglio a quadretti, provatela!
Comment
X
Comment