Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa MV F3 Triumph 675 Yamaha R6 Kawasaki ZX-6R by Motorrad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Scusa Progress.
    Sbaglio o eri tu a sostenere che il motore MV era superiore a quello di Triumph, su tutta la curva di coppia?
    Ne avrete confrontati parecchi a Varese o no?
    Perch? dal grafico a ma non pare che sia poi cos? tanto superiore come hai sempre sostenuto.
    Ora possiamo ipotizzare che quel motore provato non fosse proprio in perfetta forma....perch? se il nuovo tre cilindri italiano ? al massimo del suo potenziale, a mio avviso ? un p? deludente, considerando che ? molto pi? moderno e ha molta elettrronica in pi?.
    Ma quello che mi preoccupa di pi? ? la versione che verr? montata sulla naked. Se questa ? la curva di erogazione, la vedo mica troppo rosea.
    Non saprei cosa aspettarmi in confronto ad una Street.

Originally posted by albtuono View Post
    Sinceramente a me del CIV importa sega.
    Io mi aspettavo solo un netto passo avanti rispetto al motore Triumph.
    Perch? sono convinto della bont? dei propulsori a tre cilindri.
    Mi aspettavo di pi?, tutto qui.
    E' perfetto riferendoti sempre ad un uso stradale!
    e io condivido....
    & quoto! :1:

Comment

• Font Size
      Si dai grafici pare che la Triumph sarebbe ancora la prima della classe per? sinceramente a me poco importa...vorrei provarla per capire come va sta bella motina...
      Poi gli inglesi sono gi? qualche anno che ci lavorano, MV torna a lavorarci sopra dopo anni e anni di assenza su questo frazionamento di motore...quindi secondo me pu? solo che migliorare.
      Gi? si parla di aggiornamenti di mappature per ovviare a qualche buco di erogazione...o cos? mi ? parso di capire (correggetemi se sbaglio)
      Diamo il tempo ad MV di sgrezzare un p? il motore con i suoi difettucci e poi si vedr?...per sparare giudizi ? ancora troppo presto
      Posso solo dire che personalmente sta F3 mi piace pi? delle jap e se potessi la prenderei al volo :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by iDoc View Post
        Belle teorie, erogazione da pista, ecc..

Avevo una Daytona, ho un F3, posso garantirvi che la prima ? godibilissima sempre, ma sopra i 10k l'italiana da' un sacco di pastina all'inglese.. e la pista non l'ho vista nemmeno con il binocolo. Solo curve e solo divertimento.

Poi le finiture, meno curate delle MV "cresciutelle" ma sinceramente almeno allo stesso livello della Daytona, dunque anche li io sono soddisfatto.

Mi pare che si sia instaurato un regime di critica a prescindere, cosa che mi da un po' di fastidio, non in quanto possessore, ma in quanto persona dotata di intelletto.. Prima di dire che una moto ? da pista guardando una riga su un foglio a quadretti, provatela!
        Ciao, anch'io sono un Triumphista come lo eri tu, aspettavo con impazienza di leggere una comparativa tra Mv e triumph. Concordo pienamente con te per la godibilit? della Daytona a qualsiasi regime, per? mi lasci di stucco quando affermi che dopo i 10K la Mv ? decisamente superiore alla triumph. Non so che strade frequenti, probabilmente strade velocissime e poche curve, 10k sono una enormit?, e poi quanto devi lavorare di cambio per tenerla sempre intorno a quel regime?

Comment

• Font Size
          Ma la vociferata Daytona attesa nel 2013, oltre a telaio/ciclistica/sovrastrutture, nel motore, nello specifico, in cosa cambia?

Comment

X
          Working...
          X