Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Malaguti non c'? pi?.
Benelli sar? pure cinese ma non sta muovendosi per nulla. Ha in catalogo modelli vecchi e poco aggiornati.
Poi c'? il gruppone che dovrebbe essere italiano: Aprilia, Gilera, Guzzi, Laverda Piaggio. Un colosso direi.
Ducati passa ai tedeschi, speriamo bene.
Husky ? gi? passata pi? di un anno fa ai crucchi.
Poi pare rinata la Moto Morini.
Ci sarebbe la TM.
La Fantic Motor che mi pare produca tutto in Cina e venda sotto nome di un antico marchio italiano, forte un tempo nel trial.
Poi abbiamo la Beta e Bimota.
E infine la magica MV Agusta.
In italia sono sempre esistiti tanti marchi, piccoli e che si fanno concorrenza l'un con 'altro. Praticamente ricalca la situazione industriale del nostro paese.
Ma che ci frega chi le fa,basta che abbiamo sempre i soldi per comperarle che ? la cosa che conta di pi?.
io per esempio benedico ogni giorno gli uomini con gli occhi a mandorla per avermi dato cotanto spettacolo di moto.
E poi se la Ducati se la prendono i tedeschi,forse ? ora che gli diano qualche rifinitura,chiss? quando la lavi non rischi pi? di danneggiare qualche cosa di elettrico con l'acqua.
speriamo che anche per MV arrivi qualche acquirente, magari del Burundi, ma che abbia soldi a sufficenza per far fare moto in quantit? a Varese..... tutto il resto son pugnette.
speriamo che anche per MV arrivi qualche acquirente, magari del Burundi, ma che abbia soldi a sufficenza per far fare moto in quantit? a Varese..... tutto il resto son pugnette.
Comment