Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono in attesa della B3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by rich View Post
    Ragazzo modera i termini.
    Cerco di tenere un tono moderato anche se sei permaloso e maleducato.
    Su di un pubblico forum ognuno scrive per aiutare e condividere esperienze che possono aiutare gli altri.
    Io do indicazioni precise mi sembra perch? ne ho la riprova e qualcuno che racconta strorie per diffamare gratuitamente non lo trovo un comportamento corretto e oltretutto fuoriluogo.
    Se ti do cos? fastidio non interverr? pi? nei tuoi post ma per favore se haii le prove dimostra ci? che dici senn? sono parole al vento.

    Per i Mod. se ho detto qualcosa di sbagliato o mi sono comportato male riprendetemi o bannatemi pure. Grazie
    moderer? i termini quando la smetterai di raccontare assurde falsit? pur di difendere cagate immani fatte dall'aprilia

    .. giusto per chiudere l'ot.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      moderer? i termini quando la smetterai di raccontare assurde falsit? pur di difendere cagate immani fatte dall'aprilia

      .. giusto per chiudere l'ot.
      Chiedo ancora scusa a tutti per l'OT ma alle provocazioni reggo poco e sono preso esplicitamente di mira...
      Non mi piace essere etichettato per "falso e bugiardo" quando non ? vero.
      Alberto se a tuo padre non piace la Shiver e si lamenta digli che la venda e comperi quello che ti piace di pi?, su 10 post tuoi, 9 sono contro Aprilia anche se dopo tra le righe ne parli come una gran casa.
      Da chi ha, difende e "lavora" per Aprilia leggere tali accuse, illazioni ed esclamazioni a caso non ? bello.
      Scusate lo sfogo ma la pazienza ? poca; ma questo ? veramente l'ultimo intervento, promesso...

      Tornando IT, dopo essere tornato a curiosare in conc penso attendo la seconda generosa sfornata di B3, aspettarla l'estate e poi godermela poco non mi va, poi come dicevo alla buona e paziente Vale la vorrei nera con telaio rosso

      Comment


      • Font Size
        #48
        Avrei aspettato anche io, ma la 910 era oramai a 30mila e quasi 4 anni, o ci smenavo sopra dei soldino o cambiavo.
        Spero e credo di non pentirmi della scelta fatta.. Certo che il cuore ? rimasto votato alla 910!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by va-lentina View Post
          Avrei aspettato anche io, ma la 910 era oramai a 30mila e quasi 4 anni, o ci smenavo sopra dei soldino o cambiavo.
          Spero e credo di non pentirmi della scelta fatta.. Certo che il cuore ? rimasto votato alla 910!
          La 910 l'hanno voluta subito?
          La mia la volevano e cos? rimanevo a piedi per chiss? quanto!

          Comment


          • Font Size
            #50
            sul sito danno consegne a partire da giugno... ma cribbio, a fine giugno l'annata vendite 2012 ? FINITA, cosa aspettano?
            Last edited by filotto; 22-05-12, 08:23.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Fatto il contratto non l'avrei pi? guidata per scaramanzia quindi gliel'ho lasciata, e l'ha gi? venduta, quindi posso solo aspettare, visto che altre moto non mi interessano (F3 a parte... Ma non posso!!)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by rich View Post
                Chiedo ancora scusa a tutti per l'OT ma alle provocazioni reggo poco e sono preso esplicitamente di mira...
                Non mi piace essere etichettato per "falso e bugiardo" quando non ? vero.
                Alberto se a tuo padre non piace la Shiver e si lamenta digli che la venda e comperi quello che ti piace di pi?, su 10 post tuoi, 9 sono contro Aprilia anche se dopo tra le righe ne parli come una gran casa.
                Da chi ha, difende e "lavora" per Aprilia leggere tali accuse, illazioni ed esclamazioni a caso non ? bello.
                Scusate lo sfogo ma la pazienza ? poca; ma questo ? veramente l'ultimo intervento, promesso...


                altre faslit?, una dietro l'altra.. il problema ? che tu rispondi solo quando ho qualche critica da muovere ad Aprilia. le altre volte fai finta di niente.

                la shiver vai tranquillo che ? gi? in vendita, in attesa della B3 giustappunto.

                ma tu a dire cose vere proprio non riesci evidentemente... forse fai bene a non rispondere pi? perch? ti ho gi? scoperto le carte qualche post fa.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  altre faslit?, una dietro l'altra.. il problema ? che tu rispondi solo quando ho qualche critica da muovere ad Aprilia. le altre volte fai finta di niente.

                  la shiver vai tranquillo che ? gi? in vendita, in attesa della B3 giustappunto.

                  ma tu a dire cose vere proprio non riesci evidentemente... forse fai bene a non rispondere pi? perch? ti ho gi? scoperto le carte qualche post fa.
                  Certo, tutto quello che vuoi... Siamo OT per?
                  A chi arriva per primo mi racconta quando gli arriva effettivamente e poi come va questa media?? Grassie

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Spero di poterti raccontare presto allora!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by va-lentina View Post
                      Spero di poterti raccontare presto allora!!!
                      Aspetto trepidante!!

                      Ps su Motociclismo del mese prox ci sono le medie a Monza e l'F3 ha ben figurato; se il buongiorno si vede dal mattino

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Giovanni Castiglioni: F3 in consegna, Brutale 675 a luglio. Ad Eicma una grande novit? - News - Moto.it

                        ..............la brutale inizier? ad essere prodotta alla terza settimana di giugno......

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ho appena letto l'articolo e sono in attesa di una conferma dal conce!!
                          Io mi vado ad accampare fuori dei cancelli della fabbrica per protesta !!!!!!! Sono a piedi da novembre!!!!

                          Mi aspetto almeno uno sconticino!
                          Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            Giovanni Castiglioni: F3 in consegna, Brutale 675 a luglio. Ad Eicma una grande novit? - News - Moto.it

                            ..............la brutale inizier? ad essere prodotta alla terza settimana di giugno......
                            Io spero solo che Castigioni junior capisca che seriet? ed affidabilit? sono 2 obiettivi importanti per la nuova MV...altrettanto importanti che fare l'ennesima bella moto

                            l'unica considerazioni che mi viene sulle date di consegna ?:

                            meno male che hanno un sacco di moto prenotate ...a luglio secondo me quest'anno vedremo parecchia gente che la moto la vende, mica la compra

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ieri dicevano luglio, oggi l'articolo ? stato corretto e dicono FINE GIUGNO !!!

                              sopravviver??????????????????

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Da qualche tempo riceviamo mail e telefonate che chiedono informazioni sulla disponibilit? delle due nuove moto a tre cilindri di MV Agusta: la F3 e la Brutale 675 o B3. Come spesso accade quando mancano notizie ufficiali, si accelera il processo di amplificazione di voci, generalmente pessimistiche, che creano timori in chi ha prenotato le moto.
                                MV Agusta ? un'azienda che vive un periodo di profondo rinnovamento, non solo industriale ma anche manageriale. Dopo la prematura scomparsa di Claudio Castiglioni (a 64 anni), oggi l'azienda ? in mano al figlio Giovanni (32 anni) che porta avanti con determinazione e passione il lavoro in MV. Ed ? proprio con l'Amministratore Delegato di MV che cerchiamo di fare chiarezza su tutti i dubbi dei lettori.

                                Com'? oggi il ritmo di produzione della nuova F3? e quello della Brutale 675?
                                Giovanni Castiglioni: ?Nel 2009 MV Agusta produceva 2.500 moto all'anno, per passare alle 4.000 del 2011. Nel 2012 raggiungeremo le 8.300 moto. Quindi un raddoppio di produzione che ci ? costato un grande sforzo. Strutturare un'azienda per produrre pi? del doppio in cos? poco tempo ? un'impresa industriale non facile e il merito va soprattutto al nostro Vice Presidente Esecutivo, l'ingegnere Massimo Bordi, e all'ingegnere Giovanni Ferrari, Chief Operating Officer, che grazie alla loro grande esperienza hanno contribuito in modo determinante alla crescita. Oggi produciamo 42 moto al giorno e abbiamo l'obiettivo di arrivare a 55 moto al giorno (12.000 / anno) nel 2013. Divise tra tutti i modelli, a 4 e 3 cilindri, con un'evidente sbilanciamento per le nuove moto a 3 cilindri?.

                                Rispetto ai tempi prefissati, ci sono stati dei ritardi nella produzione dei due modelli?
                                Giovanni Castiglioni: ?La produzione della F3 ? partita a pieno ritmo a febbraio, invece di dicembre. Tra dicembre e gennaio abbiamo cominciato con la Oro e poi con la versione normale. La Brutale comincer? ad essere prodotta nella terza settimana di giugno; doveva essere a fine aprile, ma avendo avuto dei ritardi la F3, automaticamente ? slittata anche la Brutale. Sulla B3 siamo per? molto pi? confidenti, tutto diventa pi? semplice perch? l'80-90% della piattaforma di produzione ? in comune per le tre cilindri. Noi comunque al Salone di Milano Eicma avevamo dichiarato la disponibilit? entro fine autunno/inverno 2011 delle prime F3 che sono arrivate in effetti a fine 2011, quindi non c'? un enorme ritardo. Sulla B3 non abbiamo mai detto che sarebbe stata prodotta prima di maggio 2012?.


                                Giovanni Castiglioni

                                A cosa sono dovuti questi ritardi?
                                Giovanni Castiglioni: ?Intanto, data la grande innovazione messa in campo, sia a livello tecnico che industriale, pensiamo che questo slittamento possa essere considerato "accettabile" rispetto ai tempi previsti. Parliamo infatti di circa 2 mesi. Le cause sono identificabili in alcuni ritardi di una piccola parte di fornitori che o sono arrivati leggermente tardi, oppure erano tarati per produzioni minori. Inizialmente infatti ci eravamo tarati per produrre 15 moto al giorno, ma la grande richiesta ci ha imposto delle importanti modifiche alla produzione?.

                                Ci? significa che gli ordini e l'interesse per queste moto sono alti?
                                Giovanni Castiglioni: ?Per stare dietro agli ordini dovremmo produrre il 30% in pi? di quello che riusciamo a fare oggi per la F3, e circa il 65% in pi? per la B3. Che ? l'obiettivo che abbiamo per il 2013. Oggi i concessionari raccolgono le prenotazioni dai clienti e alcuni sono a 40/50 moto richieste. In un mercato che perde cos? tanto in Italia, non ci aspettavamo una richiesta di mercato cosi' alta. Raddoppiare i volumi, fare piu' 100% ? veramente incoraggiante?.

                                Quando pensate di consegnare le F3 in concessionaria? e le Brutale 675?
                                Giovanni Castiglioni: ?Le F3 sono gi? in consegna oggi, le B3 saranno consegnate a fine giugno. Adesso hanno la priorit?. L'Italia rappresenta per noi il primo mercato per soddisfare gli ordini. Sebbene il nostro Paese oggi rappresenti il 20% (era il 40%) delle vendite nel mondo, l'Italia resta la priorit?. Dell'80% di moto vendute all'estero il 40% ? in Europa, fra Germania, Svizzera, Inghilterra e l'altro 40% nel resto del mondo (Stati Uniti, Asia, Brasile). Tutte le moto sono fatte in Italia e poi consegnate, tranne quelle per il mercato brasiliano che sono fatte l? per via degli alti dazi. Sono i modelli top di gamma a 4 cilindri. A San Paolo abbiamo sei concessionarie monobrand che vendono circa 20 moto al mese?.

                                Si parlava di qualche problema sui primi modelli consegnati di F3
                                Giovanni Castiglioni: ?L'F3 ? un prodotto completamente nuovo. Pu? anche capitare che in questi casi ci siano problematiche tecniche iportanti. Per fortuna nel nostro caso ci sono stati solo degli inconvenienti di giovent? semplici da risolvere. I clienti riscontravano un'erogazione troppo "racing", brusca e corsaiola. Abbiamo gi? distribuito alla rete dei concessionari l'aggiornamento della mappatura della centralina. Il livello di elettronica presente su queste nuove moto ? molto sofisticato. Adesso i clienti sono soddisfatti, la moto e' una bomba!?.

                                Restate fiduciosi sul fatto di poter ridare una forte spinta al brand MV Agusta con la vendita di questi due nuovi modelli?
                                Giovanni Castiglioni: ?Senza dubbio. Il piano di risanamento della MV Agusta sta funzionando bene e non ci fermiamo. Stiamo gi? lavorando su una nuova moto che vi sorprender?. Sar? presentata al Salone di Milano 2012. Sar? la prima Mv ad uscire dai segmenti Hypersport e Naked. Non una Tourer, ma il primo approccio ad una moto dove ti siedi con la schiena dritta (magari una motard, che potrebbe chiamarsi "Rivale", come gi? da noi ipotizzato lo scorso gennaio? (Leggi l'articolo dedicato alla Rivale, ndr). Sar? molto importante per noi, Eicma 2012 sar? una fiera ricca di novita'?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X