Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa maxisportive 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    FORSE PERCHE' MV E YAMAHA SONO PIU' FACILI DA GUIDARE ANCHE PER UN PILOTA "MENO ESPERTO"..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ANDRI View Post
      FORSE PERCHE' MV E YAMAHA SONO PIU' FACILI DA GUIDARE ANCHE PER UN PILOTA "MENO ESPERTO"..
      Di MV si ? sempre detto il contrario.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Beh, con il nuovo telaio le moto e' diventata una bicicletta e il motore meno brusco rende tutto piu' facile..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ANDRI View Post
          Beh, con il nuovo telaio le moto e' diventata una bicicletta e il motore meno brusco rende tutto piu' facile..
          Aspettiamo di leggere i commenti dei tester.
          Io me la immaginavo alle spalle della BMW.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by albtuono View Post
            Io me la immaginavo alle spalle della BMW.
            per caso stai diventando un talebano del marchio?:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by yokozuna View Post
                per caso stai diventando un talebano del marchio?:gaen:
                Guarda io le moto le pago e non sono fazioso.
                Sono appassionato di marchi italiani ma direi pure europei.
                Certo che con un mezzo che viene accreditato per 201 cv. con componentistica top (fra le moto di serie sto parlando) che fra l'altro ? sul mercato da anni quindi ? stato perfezionato nel tempo, mi sarei aspettato un gradino alto nel podio.
                Non meno.
                Non mi sento un talebano per questo.
                Piuttosto una persona equilibrata e imparziale.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  comunque se parliamo obiettivamente, la vera sconfitta a quanto pare ? la panigale, non me ne vogliano i ducatisti ma la moto pi? tecnologica e avanzata , quella che nelle fiere sembrava aver fatto invecchiare le concorrenti di 10 anni alla resa dei conti non riesce nemmeno a piazzarsi seconda , nemmeno terza ma quarta ad un secondo e due alto, non ? che l'ha chiesto Rossi di fare una una moto che stia ad almeno un secondo e due dalla prima ?


                  Per quanto riguarda MV, non ha mai corso , parlo di MV dell'era moderna ovviamente, a differenza delle altre case che lo fanno da sempre o quasi (vedi BMW) quindi perch? cercare in questa moto la moto top fra le 1000 ? il 99% di chi compra un MV lo fa per il gusto estetico e non certo perch? ? considerata la moto pi? veloce e performante sella sua categoria quindi ci sta che arrivi dietro le altre che sono nate per correre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    comunque se parliamo obiettivamente, la vera sconfitta a quanto pare ? la panigale, non me ne vogliano i ducatisti ma la moto pi? tecnologica e avanzata , quella che nelle fiere sembrava aver fatto invecchiare le concorrenti di 10 anni alla resa dei conti non riesce nemmeno a piazzarsi seconda , nemmeno terza ma quarta ad un secondo e due alto, non ? che l'ha chiesto Rossi di fare una una moto che stia ad almeno un secondo e due dalla prima ?


                    Per quanto riguarda MV, non ha mai corso , parlo di MV dell'era moderna ovviamente, a differenza delle altre case che lo fanno da sempre o quasi (vedi BMW) quindi perch? cercare in questa moto la moto top fra le 1000 ? il 99% di chi compra un MV lo fa per il gusto estetico e non certo perch? ? considerata la moto pi? veloce e performante sella sua categoria quindi ci sta che arrivi dietro le altre che sono nate per correre.
                    Sulla prima parte del tuo discorso, aggiungerei una cosa che vale anche per tutte le altre moto a parte Bmw....Monza non ? per le bicilindriche, n? per le moto con meno cavalli a Monza il motore fa premio su tutto il resto, su altre piste magari meno o per nulla, guarda a Imola cosa ? successo.



                    Anche sulla seconda parte del tuo discorso avrei un'aggiunta da fare....tu abiti a Varese, e lo stabilimento MV lo vedi solo quando sei arrivato al cancello, anzi nemmeno quello perch? devi entrare per vedere i capannoni

                    A Monaco, le torri Bmw le vedi quando sei ancora in autostrada ...

                    capisc'amm? stiamo parlando di 2 "cose" diverse, che hanno 2 scopi diversi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Non ero la', quindi chiedo venia. Ma sorge qualche dubbio vedendo che
                      MV dall'anno scorso (ed era la r corsa lunga marzocchi nissin dieci cavalli in meno sul banco di motociclismo, ecc.) peggiora di 2.2 (1.55.7 contro 1.53.5)
                      Kawa peggiora di 1.5 (1.54.1 contro 1.52.6)
                      Suzuki peggiora di 1.3 (1.55.6 contro 1.54.3)
                      Aprilia peggiora di 8 decimi (1.53.8 contro 1.53)
                      BMW peggiora di 7 decimi (1.53.1 contro 1.52.4)

                      Mah....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by filotto View Post
                        Sulla prima parte del tuo discorso, aggiungerei una cosa che vale anche per tutte le altre moto a parte Bmw....Monza non ? per le bicilindriche, n? per le moto con meno cavalli a Monza il motore fa premio su tutto il resto, su altre piste magari meno o per nulla, guarda a Imola cosa ? successo.


                        Anche sulla seconda parte del tuo discorso avrei un'aggiunta da fare....tu abiti a Varese, e lo stabilimento MV lo vedi solo quando sei arrivato al cancello, anzi nemmeno quello perch? devi entrare per vedere i capannoni

                        A Monaco, le torri Bmw le vedi quando sei ancora in autostrada ...

                        capisc'amm? stiamo parlando di 2 "cose" diverse, che hanno 2 scopi diversi.

                        infatti la panigale dovrebbe avere 195 cv dichiarati pi? della BMW e 5 in meno della Kawasaki , pi? motore di cos?................



                        per la seconda parte forse non hai letto bene quello che ho scritto e cio? in pratica quello che hai scritto tu, MV ? una dittarella che fa moto bellissime che vanno molto bene quindi ci sta che non possa stare davanti a dei colossi come le altre case
                        Last edited by fuko-dao; 07-04-12, 08:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ricordiamoci anche delle limitazioni per restare nel limite delle normative anti inquinamento... sembra che il corsacorta giri a meno di 14mila giri ed abbia avuto un buco di erogazione appena sopra i 10mila giri.. poi la migliore non ? solo quella pi? veloce, non siamo mica tutti piloti da SBK o da MOTOGP...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by corner_worker View Post
                            Non ero la', quindi chiedo venia. Ma sorge qualche dubbio vedendo che
                            MV dall'anno scorso (ed era la r corsa lunga marzocchi nissin dieci cavalli in meno sul banco di motociclismo, ecc.) peggiora di 2.2 (1.55.7 contro 1.53.5)
                            Kawa peggiora di 1.5 (1.54.1 contro 1.52.6)
                            Suzuki peggiora di 1.3 (1.55.6 contro 1.54.3)
                            Aprilia peggiora di 8 decimi (1.53.8 contro 1.53)
                            BMW peggiora di 7 decimi (1.53.1 contro 1.52.4)

                            Mah....
                            io ero l? ieri, c'era il sole e 20?, e questa cosa non me la spiego neanch'io! strano che abbiano girato in 57 coi 600... l'anno scorso giravano pure con la 1? variante lenta ed era febbraio... che Dionisi sia meglio di Pirovano?
                            tra l'altro, sia Kawa che Aprilia sono uguali al 2011... perch? le posizioni si sono invertite? forse dipende dal pilota...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              sono un p? perplesso su questa comparativa
                              torneremo alla media cilindrata visto che vanno quasi come i 1000

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by corner_worker View Post
                                Non ero la', quindi chiedo venia. Ma sorge qualche dubbio vedendo che
                                MV dall'anno scorso (ed era la r corsa lunga marzocchi nissin dieci cavalli in meno sul banco di motociclismo, ecc.) peggiora di 2.2 (1.55.7 contro 1.53.5)
                                Kawa peggiora di 1.5 (1.54.1 contro 1.52.6)
                                Suzuki peggiora di 1.3 (1.55.6 contro 1.54.3)
                                Aprilia peggiora di 8 decimi (1.53.8 contro 1.53)
                                BMW peggiora di 7 decimi (1.53.1 contro 1.52.4)

                                Mah....
                                Dipende pure dalle condizioni della pista.
                                Sabato mattina ha diluviato. Magari centra.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X