Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione MV F4 Corse 2005 in permuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh.... prova ma il mercato ? in precipizio... gi? nel precipizio...

Secondo me le versioni speciali MV valgono come l'acqua di rose.. a meno che uno non cerchi PER FORZA quella.. e nessuno lo dir? mai... vale forse la ORO 750.. e basta...

D'altro canto anche il 999R si trova a prezzi bassi ormai..

Non so.. prova chiedi quello che ti ha detto kingfoggy... prima prova la moto... in pista non pensare che vada bene come il tuo 999R...

Comment

• Font Size
      Originally posted by danylovee View Post
      Se oso dire la mia l hai valutata un po troppo l f4, anche perche di questi tempi venderla non e' facile.se ora giri con un rsv, quando sali sopra ad una moto pesante come l f4 ti prendera un colpoed anche la maneggevolezza non e' il massimo.le pinze sono indecenti e le pompe idem....prendi gli accessori.la compri solo se ne sei innamorato....cmq nulla a che vedere con una ducati r....peccato tu l abbia usata cosi poco.
      ...e si,in effetti,l'ho utilizzata praticamente niente...solo per curiosita'...anche perch? l'idea era quella per puro piacere personale.
      Abituato a Ohlins radiali e monoblocco Brembo,penso anch'io di gare un passo indietro...per il peso non saprei...l'RSV4 Factory ? un giocattolo,il 1098 leggera ma impegnativa...
      Per il discorso che Ducati R ? un'altra cosa,cosa intendi nello specifico?!?
      Ad essere sincero,F4 mi gusta...non posso dire d'essere innamorato quanto le altre possedute,ma non mi dispiace...il mio discorso di base ?,dato che l'economia ? un po' ferma,iniziare a vendere il 999R (come prezzo ? ragionevole,ma non per tutti),tenere un'estate l'F4,e rivenderla o darla dentro a fine stagione...poi,non so,magari guidandola me ne innamoro...ma ho in testa il chiodo fisso della Street S per uso piste strette e lente tipo Castelletto o Franciacorta....

Questa mattina sono sceso in garage a guardarla un po'...
      Messa li cos?,replica Bayliss 2006,autografata,senza specchi e targa,con tutti i suoi caschi nuovi ed anch'essi autogragati...mi fa sempre battere il cuore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Boh.... prova ma il mercato ? in precipizio... gi? nel precipizio...

Secondo me le versioni speciali MV valgono come l'acqua di rose.. a meno che uno non cerchi PER FORZA quella.. e nessuno lo dir? mai... vale forse la ORO 750.. e basta...

D'altro canto anche il 999R si trova a prezzi bassi ormai..

Non so.. prova chiedi quello che ti ha detto kingfoggy... prima prova la moto... in pista non pensare che vada bene come il tuo 999R...
        Pista zero,nessuna delle 2...parere personale,nei miei panni,cosa faresti?!?
        ...sono combattuto...
        Sicuramente,per 1000 o 2000 euro,mi terrei la mia senza pensarci...
        Anche perch? ? andato a vederne un'altra come la mia (ma con 18000 km e tutta originale) da concessionario e gli ha chiesto 4500 di conguaglio...
        Insomma,sta serie numerata vale qualcosa,o per rivenderla bisogna svenderla?!?

Comment

• Font Size
          Il discorso peso ? una sensazione che hai a fermo e comunque l'F4 sembra pesare piu di quanto realmente pesa ma ? una cazzata dire che sia una moto pesante perch? pesa 203 kg piu o meno quanto le concorrenti..
          La corse o la si ama o la si odia certo ? che x essere una serie limitata di limitato ha solo il prezzo perch? in realt? ? una normalissima S con colori diversi infatti la trovi a prezzi stracciati..morale vale poco.

Comment

• Font Size
            ...beh,diciamo che l'R ? un'altra cosa anche in MV...

Prima del 1098,avevo quasi firmato per il 1078 RR nero...

Comunque,tornando a noi,vi allego un paio di foto dei "mezzi",giusto per farvi un'idea e complicare ancora di pi? le mie...

MV F4 1000 Corse n?37 monoposto 10.000km 2005:

Ducati 999R ultima serie di tre,n?286 2006 284km autografata Bayliss con accessori:

Comment

• Font Size
              Originally posted by RSimoV4n78 View Post
              ...beh,diciamo che l'R ? un'altra cosa anche in MV...

Prima del 1098,avevo quasi firmato per il 1078 RR nero...

Comunque,tornando a noi,vi allego un paio di foto dei "mezzi",giusto per farvi un'idea e complicare ancora di pi? le mie...

MV F4 1000 Corse n?37 monoposto 10.000km 2005:

Ducati 999R ultima serie di tre,n?286 2006 284km autografata Bayliss con accessori:

Io vado controcorrente e ti dico di tenere la tua 999R

Comment

• Font Size
                Che non me ne vogliano gli MVuisti ma anche io se fossi in te terrei il 999R.
                A me piace l'F4 (e anche le altre Mv in generale) per? quella F4 Corse non mi dice nulla, nonostante io non ami la 999...ti direi di tenere quest'ultima perch? secondo me nella versione che hai tu ha molto pi? fascino il Ducati...

Comment

• Font Size
                  Tra l'altro ? anche una corse base vedi cerchi a stella...

Comment

• Font Size
                    Non ti offendere ma per me il 999 ha vinto tanto in sbk ma come linea non mi ? mai piaciuta ognuno hai suoi gusti..io sono un amante della serie 916/998 e per me non ce ne sara' mai un erede...la f4 corse a me piace e per di piu' ? anche monoposto per l' estetica gli metterei i marchesini legend che ? come il giorno e la notte...gli metti gli rg3 o il top i titanium f1 vedrai che missile..questo ? il mio parere personale senza offese...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mirko86 View Post
                      Non ti offendere ma per me il 999 ha vinto tanto in sbk ma come linea non mi ? mai piaciuta ognuno hai suoi gusti..io sono un amante della serie 916/998 e per me non ce ne sara' mai un erede...la f4 corse a me piace e per di piu' ? anche monoposto per l' estetica gli metterei i marchesini legend che ? come il giorno e la notte...gli metti gli rg3 o il top i titanium f1 vedrai che missile..questo ? il mio parere personale senza offese...
                      Assolutamente nessun offesa...
                      ...se non avessi voluto proprio il vostro parere da possessori ed amanti del marchio,non avrei aperto qui la discussione...
                      Mi interessano tutti i vostri pareri e consigli...
                      Il mio discorso di base ?,a questo punto,ed appurato che di mio interesse,puramente economico,nel senso che la serie 999 non ha molto mercato,a meno di svendere...
                      Il 999R,? il top di una serie vincente anche se non piaciuta (o meglio,non capita,perch? messa li da pista,parere mio,al fianco di qualsialsi moto del 2003 non ha rivali,ma da strada,tra fanaleria e targa,potevano impegnarsi un po' di pi?...).
                      Dato che MV,nonostante per anni identica,? sempre una gran bella moto,capace di fascino ad ogni et?...ma,come tutte,nel caso la ritirassi,perde valore solo guardandola,o ? pi? vendibile rispetto ad altre?!?
                      Naturalmente,a prezzo ragionevole...so che se vendo a tanto meno del valore ci metto poco...

Comment

• Font Size
                        Mah guarda ? un periodo nero in generale le sportive non vendono piu come una volta...guarda i 1098 come si sono svalutati in poco tempo una cosa impressionante...io ho una moto quasi peggio della 999 ho una tornado 1130 con svariati accessori che nessuno ritira o cerca,valutazioni da scooter 50cc quindi ho tirato le conclusioni me la tengo,non circola su strada dal 2009 l' accendo ogni tanto..la 999r costava 30 mila euro come rifiniture niente da dire secondo me di gran lunga rifinita molto meglio della 1098r...la f4 che stai trattando ? una corse 1000s base ripeto come dicono gli altri ha solo la colorazione diversa che piaccia o no stai attento al codone che con gli scarichi sotto il bianco del codone tende a diventare giallino...come valutazione se un domani la vorrai vendere devi trovare l' appasionato come in tutte le cose....conclusione provala se ti piace come motore eccetra di estetica non invecchiera' mai...

Comment

• Font Size
                          Ritorno a dire che una ducati r in pista e' di un altro pianeta.,,, poi se ti compri una f4 corse oggi e pensi di rivenderla un giorno...stai fresco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mirko86 View Post
                            Mah guarda ? un periodo nero in generale le sportive non vendono piu come una volta...guarda i 1098 come si sono svalutati in poco tempo una cosa impressionante...io ho una moto quasi peggio della 999 ho una tornado 1130 con svariati accessori che nessuno ritira o cerca,valutazioni da scooter 50cc quindi ho tirato le conclusioni me la tengo,non circola su strada dal 2009 l' accendo ogni tanto..la 999r costava 30 mila euro come rifiniture niente da dire secondo me di gran lunga rifinita molto meglio della 1098r...la f4 che stai trattando ? una corse 1000s base ripeto come dicono gli altri ha solo la colorazione diversa che piaccia o no stai attento al codone che con gli scarichi sotto il bianco del codone tende a diventare giallino...come valutazione se un domani la vorrai vendere devi trovare l' appasionato come in tutte le cose....conclusione provala se ti piace come motore eccetra di estetica non invecchiera' mai...
                            Come non quotarti su tutto?!?
                            Condivido in pieno ogni parola...effettivamente,come la maggior parte delle moto numerate e "costose",o trovi l'appassionato ed estimatore,o svendi...
                            La mia idea,forse,era che forse ? semplicemente pi? facile trovare un appassionato con 10.000euro piuttosto di un appassionato Ducati (e che l'acquista per la sua reputazione in sbk) con 15.000euro...
                            Mah,mentre l'altro utente si decide,ci penso anch'io...anche se,il fatto di avere una F4 nel garage,mi stuzzica...
                            Per la Benelli,a me non dispiacciono,anzi...moto particolari per persone a cui piace farsi notare ed uscire dalle masse...la Tornado l'ho vista solo una volta dal vivo (verde e grigia)...bella e alternativa,anche se non mi convinceva la strana simmetria tra semimanibri e fanaleria anteriore (tipo RC8) e non capisco bene l'utilit? del raffreddamento contrario sottosella...
                            Ma,ne hanno vendute talmente poche,che chi le viole dovr? pagarle...naturalmente,quando decider? di volerle...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danylovee View Post
                              Ritorno a dire che una ducati r in pista e' di un altro pianeta.,,, poi se ti compri una f4 corse oggi e pensi di rivenderla un giorno...stai fresco
                              Strano...ma che succede ai nuovi motociclisti?!?
                              L'F4 ? una delle moto pi? belle di sempre!!!
                              Per il discorso pista,effettivamente,non ci sono paragoni...ha tutto il TOP dell'era senza elettronica...tutto Holins,Brembo,possibilit? di regolare i gradi dell'avantreno,eccentrico su forcellone per l'interasse,scorrimento orizzontale di sella-serbatoio,cronometro nella strumentazione...
                              Tante cose che,pero',chi vuole andare in pista,con 10.000 euro ti compri un pronto pista jap con elettronica,di ultima generazione,e con meno costi di manutenzione...
                              ...alla fine,le serie Ducati R,o le ami e le costudisci,o le ami ed hai tanti soldi per correrci,o le ami e basta perch? troppo costose e compri altro,o le odi e basta,e non le consideri neppure!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                                Strano...ma che succede ai nuovi motociclisti?!?
                                L'F4 ? una delle moto pi? belle di sempre!!!
                                Per il discorso pista,effettivamente,non ci sono paragoni...ha tutto il TOP dell'era senza elettronica...tutto Holins,Brembo,possibilit? di regolare i gradi dell'avantreno,eccentrico su forcellone per l'interasse,scorrimento orizzontale di sella-serbatoio,cronometro nella strumentazione...
                                Tante cose che,pero',chi vuole andare in pista,con 10.000 euro ti compri un pronto pista jap con elettronica,di ultima generazione,e con meno costi di manutenzione...
                                ...alla fine,le serie Ducati R,o le ami e le costudisci,o le ami ed hai tanti soldi per correrci,o le ami e basta perch? troppo costose e compri altro,o le odi e basta,e non le consideri neppure!!!
                                Il fatto e' che avevo una 9s anch io, poi sono passato alla f4 1000s '05, e m ' e ' preso un colpo a guidarla... Un ferro! La r e' un sogno anche se non l ho mai guidata. Mi sono fatto una f4 2010 solo perche prima l ho guidata, e ringraziando il signore.... E tt altra cosa.

Comment

X
                                Working...
                                X