Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti piace la linea per iniziare ? un ottima scelta, il motore si difende bene ed ? affidabile. Sarebbe da paragonare all' SV650 (a parte il motore). Io ho guidato il mille X-tra Raptor di un mio amico: ? un diavolo. Da due anni non ha mai avuto noie.
Se ti piace la linea per iniziare ? un ottima scelta, il motore si difende bene ed ? affidabile. Sarebbe da paragonare all' SV650 (a parte il motore). Io ho guidato il mille X-tra Raptor di un mio amico: ? un diavolo. Da due anni non ha mai avuto noie.
il motore ? lo stesso...
La V-Raptor comunque ? pi? sportiva dell'Sv, sia come posizione di guida che come assetto delle sospensioni.
Molto pi? personale e divertente delle concorrenti...secondo me ? un ottima scelta, e pure originale !
ho visto ora che hai deciso di prendere una bimba come la mia, bella scelta brava
io la trovo molto maneggievole, si guida con facilit? e ci si abitua subito. credo che come prima moto hai fatto un'ottima scelta (ovviamente non sono di parte )
Ti piace...l'hai pure in firma su Motorozzi, ma sinceramente non ? che sia una moto che ha "sfondato"...ottimi componenti, moto italiana, motore indistruttibile...meglio la 1000, la 650 ? gradevole, ma la 1000 ? un'altra storia, per entrambi i modelli fatteli scontare molto, su Moto.it trovi la Xtra-raptor nuova da immatricolare a 9000 euro...pensa un po' a quante ne vendono!!!!!!
ggi? ggi? mi piace si lo so che la 1000 sarebbe meglio ma io la devo limitare e quindi mi serve una moto che non superi una certa cilindrata se mi va di **** riesco ad averla ad un buonissimo prezzo
Comment