Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo me c'? un errore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo me c'? un errore

CAVALLETTO ANTERIORE FERMA MOTO AUTOMATICO | eBay

599?

ok che quello che ha fatto mio padre esteticamente non ? paragonabile ........

per? 30? di ferro + 2 ore di lavoro e la paura passa

e quelli che ha fatto per il furgone (che secondo me sono ancora meglio, meno ferro e meno tempo di lavoro

• Font Size
    ecco gli ultimi realizzati....

Comment

• Font Size
      Cazz economico..

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        ecco gli ultimi realizzati....

si ma non hanno il sistema autobloccante! tu infili la ruota l? in mezzo e leghi tutto insieme, 2 ore ci ha messo pure troppo.!!!!!!!

cmq 599 ? un prezzo sbagliato, a volte su ebay si trovano annunci assurdi, forse messi per fregare qualcuno.

io li ho realizzati in officina, con il sistema autobloccante in maniera artigianale.
        vogliono un pochino di tempo in prototipi all'inizio, quindi per fare il provo servono un p? di tentativi finch? la sagoma della gomma rispetto al diametro della stessa calzi quasi perfett!

Comment

• Font Size
          Carino ma 600 euro per un paio di tubi di metallo e qualche piastra... manco fossero tempestati di diamanti...

Piuttosto come cavalletti anteriori per la f4 meglio quello da canotto o quello sui piedini della forcella? E quest'ultimo ha bisogno di montare qualcosa sui piedini stesso vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by memmo84 View Post
            si ma non hanno il sistema autobloccante! tu infili la ruota l? in mezzo e leghi tutto insieme, 2 ore ci ha messo pure troppo.!!!!!!!

cmq 599 ? un prezzo sbagliato, a volte su ebay si trovano annunci assurdi, forse messi per fregare qualcuno.

io li ho realizzati in officina, con il sistema autobloccante in maniera artigianale.
            vogliono un pochino di tempo in prototipi all'inizio, quindi per fare il provo servono un p? di tentativi finch? la sagoma della gomma rispetto al diametro della stessa calzi quasi perfett!

troppo, mica tutti speddy gonzales come te

2 ore non erano per quelli ma quello che blocca la ruota

cmq quelli della foto sono IMHO molto pi? pratici, ed essendo leggermente rialzati, quando la ruota entra, on esce pi?
            quindi si blocca cmq

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yurassik View Post
              Carino ma 600 euro per un paio di tubi di metallo e qualche piastra... manco fossero tempestati di diamanti...

Piuttosto come cavalletti anteriori per la f4 meglio quello da canotto o quello sui piedini della forcella? E quest'ultimo ha bisogno di montare qualcosa sui piedini stesso vero?

sono due cose diverse con utilizzi diversi

quelli dell' articolo sono per arrivare e lasciarla li

io lo usavo quando avevo la moto senza cavalletto e lo uso tuttora nel ripostiglio, dove non ho spazio per mettere un cavalletto anteriore e nemmeno per mettere quello laterale

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post
                troppo, mica tutti speddy gonzales come te

2 ore non erano per quelli ma quello che blocca la ruota

cmq quelli della foto sono IMHO molto pi? pratici, ed essendo leggermente rialzati, quando la ruota entra, on esce pi?
                quindi si blocca cmq
                nooo scusa, non volevo essere polemico o sminuire il lavoro di tuo padre...
                era per dire che farli in quel modo ? un'altro lavoro rispetto al sistema autobloccante..

cmq anche io li ho fatti con il sistema autobloccante, poi non mi son piu serviti per? e non li ho ancora provati ahahah

Comment

• Font Size
                  tranquillo scherzavo

Comment

X
                  Working...
                  X