Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su f4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su f4 1000

Ciao Ragazzi, sto valutando l'acquisto di una f4 1000, chi riesce a farmi un riassuntino sulle varie versioni, pregi/difetti? tenete conto che non mi interessa la nuova ne tantomeno le edizioni speciali, mi interessano principalmente la s, la r, forse forse potrei spingermi fino alla 312...
    Per esempio mica ho capito le differenze tra la s e la r, mi interessano le vostre impressioni esperienze e consigli, considerate che la moto non ? per uso pista ma per sola strada/bar/giretto con morosa/oggetto che ti piace, certo che se va pure bene ? meglio.
    Grazie a tutti

• Font Size
    differenze fra la S e la R in favore della R = cerchi marchesini/brembo superlight, pinze radiali brembo
    Last edited by fuko-dao; 27-03-12, 08:22.

Comment

• Font Size
      si, sto guardando un po' di prove e schede varie, le differenze di quotazione dell'usato tra s e r sono davvero notevoli, tenderei a pensare che tra la r e la 312 forse ? preferibile la seconda visto che si trova praticamente alla stessa cifra.... la s invece costa molto meno, qualcuno sa dirmi qualcosa a livello di guidabilit?/motore, difetti conosciuti, affidabilit? e quant'altro?

Comment

• Font Size
        Guarda, da quel che mi ricordo la S ? pi? affidabile della R, i cv mi pare siano diversi, in pi? a favore della R, ma il motore di cui ho letto pi? pareri positivi ? quello della S, meno brusco e pi? lineare.
        Cmq vanno scatalizzate per godersele bene.

Comment

• Font Size
          se hai intenzione di non cambiare cerchi e pinze prendi tranquillamente una S , dovrebbe essere pi? pieno ai bassi e comunque di cv ne hai sempre in abbondanza, mentre se hai intenzione di cambiare cerchi e pinze allora io andrei direttamente di R visto che alla fine spenderesti quassi la stessa cifra, poi vedi te

Comment

X
          Working...
          X