Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao..che modello hai su,,,ed il serbatoio dell olio dove lo hai posizionato? che diametro hai messo di pompa? differenze dalla nissin originale? oggi ho usato la moto in pista...sono costretto a cambiarla,,,
ciao..io ho montato una brembo rcs sull'impianto originale (brutale old).
fossi in te monterei una 19x18 standard...la differenza con la nissin originale ? abissale.
il serbatoio ovviamente va cambiato e ti serviranno anche degli attacchi diversi per le tubazioni che altrimenti risulteranno troppo corte...comunque una modifica che decisamente si sente....
ciao..che modello hai su,,,ed il serbatoio dell olio dove lo hai posizionato? che diametro hai messo di pompa? differenze dalla nissin originale? oggi ho usato la moto in pista...sono costretto a cambiarla,,,
io ho su una brembo 19X20, se la devi usare in pista dipende come vuoi la frenata; una 19X18 se la vuoi cattiva o 19X16 se la vuoi estrema; il serbatoio dell'olio puoi mettere quello della brembo con il piastrino che si fissa sulla pompa e la sua tubazione, o altrimenti puoi mettere la vaschetta della motocorse che si interfaccia direttamente sulla pompa senza piastrino. La differenza della nissin ce l'hai nel senso che ? molto piu precisa, non ? spugnosa, e non si lascia andare dopo poche frenate (se la devi usare in pista ci vuole)
io ho su una brembo 19X20, se la devi usare in pista dipende come vuoi la frenata; una 19X18 se la vuoi cattiva o 19X16 se la vuoi estrema; il serbatoio dell'olio puoi mettere quello della brembo con il piastrino che si fissa sulla pompa e la sua tubazione, o altrimenti puoi mettere la vaschetta della motocorse che si interfaccia direttamente sulla pompa senza piastrino. La differenza della nissin ce l'hai nel senso che ? molto piu precisa, non ? spugnosa, e non si lascia andare dopo poche frenate (se la devi usare in pista ci vuole)
si cia mi okkorre x la pista.. l originale va bene per un po'...ma notando il serbatoio nissin che sfiora il cupolino..mi chiedevo se uno tradizionale ci stava..essendo rotondo e' piu alto..penso di comprare una rcs brembo e poi valuto..come utilizzarla..
Comment