ciao a tutti qualcuno tra voi utilizza la pompa radiale ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa radiale....chi di voi la utilizza??X F4
Collapse
X
-
radiale
Originally posted by battiluca View Postio... cosa hai bisogno di sapere?
Comment
-
ciao..io ho montato una brembo rcs sull'impianto originale (brutale old).
fossi in te monterei una 19x18 standard...la differenza con la nissin originale ? abissale.
il serbatoio ovviamente va cambiato e ti serviranno anche degli attacchi diversi per le tubazioni che altrimenti risulteranno troppo corte...comunque una modifica che decisamente si sente....
Comment
-
Originally posted by frank41 View Postciao..che modello hai su,,,ed il serbatoio dell olio dove lo hai posizionato? che diametro hai messo di pompa? differenze dalla nissin originale? oggi ho usato la moto in pista...sono costretto a cambiarla,,,
Comment
-
radiale x f4
Originally posted by battiluca View Postio ho su una brembo 19X20, se la devi usare in pista dipende come vuoi la frenata; una 19X18 se la vuoi cattiva o 19X16 se la vuoi estrema; il serbatoio dell'olio puoi mettere quello della brembo con il piastrino che si fissa sulla pompa e la sua tubazione, o altrimenti puoi mettere la vaschetta della motocorse che si interfaccia direttamente sulla pompa senza piastrino. La differenza della nissin ce l'hai nel senso che ? molto piu precisa, non ? spugnosa, e non si lascia andare dopo poche frenate (se la devi usare in pista ci vuole)
Comment
-
X
Comment