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domani ordino la F3... ultime info!

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    #31
    Originally posted by erpacio View Post
    Ah ok, no problem, io le moto le faccio provare a tutti tanto.

    io tutto il contrario, e non voglio MAI provare quelle degli altri

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      #32
      Originally posted by erpacio View Post
      ciao ragazzi, domani dovrei avere la giornata libera per andare fino a valmontone da Piacentini moto.

      A parte il grande dubbio sul colore, rossa-grigia o nera...
      vorrei abbinarle i seguenti articoli:
      copristrumentazione carbonio: 135€
      parafango carbonio ant e post: €440
      portatarga: €115
      antifurto: €150

      per un totale di €840.

      questi credo che siano gli optional indispensabili per la F3, cos'altro potrei abbinarle?

      Le nuove MV non vengono pi? vendute con il cavalletto ed il telo vero?

      ufff che ansia!
      io invece la ritiro la settima prossima (rossa/grigia)!
      tra tutti gli accessori sicuramente la prima cosa che ci scappa ? il portatarga (quello di serie un si pole vede! ) ...per le parti in carbonio c'? sempre tempo a spende soldi...

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        #33
        Originally posted by erpacio View Post
        Dici che mi serve? O lo monto perch? ? cool?
        la cambiata migliora parecchio ,
        ? vivamente consigliato

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          #34
          Originally posted by erpacio View Post
          Ah ok, no problem, io le moto le faccio provare a tutti tanto.
          ok allora non ti dimenticare
          appena la prendi fai il rodaggio poi vieni con me al sagittario
          andiamo col mio furgone
          cosi' se va come dico io la compro per fare il CIVS

          nel frattempo se vuoi puoi provare uno dei miei mostri a tua scelta

          ovviamente con me rischi zero dato che la proverei in un kartodromo che conosco bene e io non posso cadere
          Last edited by livelegend; 22-03-12, 22:17.

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            #35
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ma scusa i conce MV non la fanno provare?

            le moto le devo provare come dico io altrimenti non capisco il vero potenziale

            devo capire se ? meglio o peggio della mia R6

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              #36
              Originally posted by TECNOART View Post
              la cambiata migliora parecchio ,
              ? vivamente consigliato
              mh... penso di metterlo comunque, avevo solo dimenticato di scriverlo.

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                #37
                Originally posted by livelegend View Post
                le moto le devo provare come dico io altrimenti non capisco il vero potenziale

                devo capire se ? meglio o peggio della mia R6
                Scusa ma riesci a fare un confronto con la tua R6 che immagino sar? ultrabombardata ed assettata, con una moto di serie?
                Last edited by albtuono; 23-03-12, 09:38.

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                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  da chi la compri ???

                  me la fai provare ??

                  sarebbe importante...............
                  Ti faccio provare io il mio V4 (ma solo se mi autografi il serbatoio con l'indelebile ).

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                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Scusa ma riesci a fare un confronto con la tua R6 che immagino sar? ultrabombardata ed assettata, con una moto di serie?
                    si la mia R6 ? davvero una moto da corsa, ma ? del 2000
                    i suoi punti forti sono diversi, il primo ? la leggerezza, pesa davvero poco
                    il secondo sono i freni hai dei brembo che uniti alla sua leggerezza la fermano in spazi assurdi
                    il terzo ? la ciclistica sospensioni giuste compresa la fork WP roma unita ai cerchi in magnesio le danno altra maneggevolezza
                    il quarto ? il motore, a me non sembra andare forte, io ormai sono deviato dalle potenze estrema, ma chi l'ha provata (e corre con i 600 a livelli ottimi) ha detto che ha un motore mostruoso

                    questa F3 sembra nascere bene, e sono indeciso sul fatto di sostituire la mia R6
                    unico modo ? testarla al sagittario un kartodromo dove serve maneggevolezza e qualche ripartenza, praticamente quello che serve nelle gare in salita, dove utilizzerei la F3

                    se va meglio o come la mia R6 la compro

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                      #40
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Ti faccio provare io il mio V4 (ma solo se mi autografi il serbatoio con l'indelebile ).

                      OK.............

                      la rsv4 l'ho provata solo su strada, grande moto

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                        #41
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si la mia R6 ? davvero una moto da corsa, ma ? del 2000
                        i suoi punti forti sono diversi, il primo ? la leggerezza, pesa davvero poco
                        il secondo sono i freni hai dei brembo che uniti alla sua leggerezza la fermano in spazi assurdi
                        il terzo ? la ciclistica sospensioni giuste compresa la fork WP roma unita ai cerchi in magnesio le danno altra maneggevolezza
                        il quarto ? il motore, a me non sembra andare forte, io ormai sono deviato dalle potenze estrema, ma chi l'ha provata (e corre con i 600 a livelli ottimi) ha detto che ha un motore mostruoso

                        questa F3 sembra nascere bene, e sono indeciso sul fatto di sostituire la mia R6
                        unico modo ? testarla al sagittario un kartodromo dove serve maneggevolezza e qualche ripartenza, praticamente quello che serve nelle gare in salita, dove utilizzerei la F3

                        se va meglio o come la mia R6 la compro
                        Scusa se mi intrometto ma con un 3 cilindri e perdipi? come la f3 in salita dovresti andare alla grandissima...
                        Non penso ci sia di meglio..

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                          #42
                          prendila nera la moto

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                            #43
                            allora, ordinata?

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