Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Censimento F3 del forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Be il probblema hai 4000 ? praticamente risolto, la valvola serve per l'omologazione e si apre completamente proprio a 4000 giri dove in effetti si sente il cambio di suono allo scarico e la moto ha uno slancio in avanti come se si liberasse di un TAPPO!! per quello del saltellamento ho allentato di circa 3 giri il precarico molla post. e di mezzo giro l'idraulica in compressione, sembra che vada meglio ma, aspetto di provarla su un po' di curve per dirlo con precisione, comunque mi sembra che la caratteristica di questa moto sia un po' simile all'R6....un po' ballerina in staccata..... direi che ? solo da farci l'abitudine.
    Se sabato riesco ad uscire poi vi dico.

Comment

• Font Size
      Bene Daigass, allora prover? ad allentare ancora il precarico, finora avevo dato solo 2 giri.. Poi sabato vedr? di cercare un p? di curve e provarla come si deve, comunque la mia sensazione forse ? un p? diversa dalla tua, non la definirei "ballerina", diciamo che non mi da piena fiducia, faccio fatica a capire che succede dietro... Boh! Forse solo abitudine..
      Per la valvola... se avrai tempo e voglia spiega un p? come baipassarla, grazie!

Comment

• Font Size
        La valvola ? molto semplice, per il momento ho solo scollegato i 2 cavi che la comandano, ? sufficente togliere la parte bassa sx della carena (quella in alluminio) e poi togliere il bulloncino esagonale con chiave da 3mm che fissa i cavi al motore, bisogna poi togliere il bulloncino di fermo cavi sulla valvola (dado e bullone sono da 7mm) a quel punto li sganci dalla valvola stessa, io poi li ho rifissati per non farli muovere troppo con il bulloncino esagonale ed ? fatto.
        Ps. per adesso provo cosi', se va tutto bene e mi piace quando ho tempo trovo il modo di staccare anche il servomotore senza che dia errore sulla strumentazione.
        Per un po' ballerina intendo che in staccata specie se si usa il freno post. tende un po' a serpeggiare il posteriore.
        Io ho dato circa 15mm di negativo all'ammortizzatore e se sabato non piove lo provo e poi ti dico se mi piace.

Comment

• Font Size
          ciao sono un possessore di f3... senti ma ke miglioramenti hai avuto dal'aver staccato la valvola allo scarico??

Comment

• Font Size
            L'ho scritto 4 risposte fa'.......comunque....ho diminuito il probblema degli strappi a 4000 giri ora si puo' riprendere meglio diciamo dai 2500-3000
            Meglio...NOOO!!!

Comment

• Font Size
              finalmente anche io sono dei vostri, ritirata sabato scorso!!!!! che goduriaaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
                grande papo!! mi raccomando anche tu fai pi? report possibili, soprattutto dopo il rodaggio!!

Comment

• Font Size
                  ordinata nera e la sto aspettando....

Comment

• Font Size
                    quando ti dovrebbe arrivare??

Comment

• Font Size
                      sono in attesa da 3 settimane e minimo dovr? aspettare altre 3 settimane... speriamo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sim84vr View Post
                        ordinata nera e la sto aspettando....
                        Complimenti, secondo me la colorazione pi? bella.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tobbio View Post
                          Bene Daigass, allora prover? ad allentare ancora il precarico, finora avevo dato solo 2 giri.. Poi sabato vedr? di cercare un p? di curve e provarla come si deve, comunque la mia sensazione forse ? un p? diversa dalla tua, non la definirei "ballerina", diciamo che non mi da piena fiducia, faccio fatica a capire che succede dietro... Boh! Forse solo abitudine..
                          Per la valvola... se avrai tempo e voglia spiega un p? come baipassarla, grazie!

Fossi in voi, il precarico lo regolerei in funzione dei Sag corretti, mentre per il problema del posteriore che serpeggia in staccata, proverei a liberare un p? il freno in estensione del mono...

Comment

• Font Size
                            f3

Ordinata oggi rossa con cambio elettronico,consegna 20 maggio speriamo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              porcodue e non mi dici niente?!?

vengo a scassarti le balle appena arriva

Comment

X
                              Working...
                              X