Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Censimento F3 del forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by daigass View Post
    Allora... Eccoci qua con le prime impressioni di guida... Oggi abbiamo fatto un bel giretto sule strade intorno a Tolfa (Roma)
    Diciamo che la motocicletta ha fatto 300km di cui 250 di curve....
    Mi ha sicuramente ben impressionato, il motore ? ECCEZZIONALE tira bene anche in basso e non fa sentire troppo la mancanza di cc, in alto sembra avere un allungo inpressionante, ma li aspetto di fare qualche chilometro in piu'. Per quanto riguarda il probblema dei 4000 giri, direi che togliendo la valvola allo scarico si risolve il probblema, ? molto semplice da effettuare e lunedi' appena torno al lavoro eseguo e provo....e poi vi dico.
    Per quanto riguarda la ciclistica in generale, ha il mono tarato troppo duro di molla non ha per niente negativo e in staccata tende a perdere il posteriore molto facilmente, anche spostando il peso piu' dietro possibile....ma anche li' penso basti dare una leggera allentata di precarico e tutto si risolver?, le note negative si fermano qui, poiche non ho mai guidato una moto di serie che somigli cosi' tanto ad una da corsa... velocita di piega e precisione sono da riferimento, da una confidenza incredibile in piega ti dice di osare sempre di piu'...D'obbligo la tuta... pena jeans strappati!!!
    Ok, e siamo in due ad aver trovato il problema al posteriore in staccata ed inserimento curva.. io ho gi? provato a ridurre il precarico della molla dietro ma non ho risolto... E se fosse una caratteristica dell'albero controrotante?
    E siamo in due a dire che in basso tira bene.. Potete cominciare a fidarvi, no

Comment

• Font Size
      MV Agusta F3 stufy

Alla stufy ? arrivata..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Papo_81 View Post
        beh...diciamo che sono possessore anchio!! mi ha chiamato il conce ieri sera per dimmi che ? arrivataaa!!!!! stasera spero di siuscire a passarci, al max domani mattina...cmq vada la prossima settimana sar? nel mio garage
        per le impressioni dovrete attendere ancora un pochino eheheheh
        sono stato a vederla...bellissimaaaaa pi? di quanto mi ricordassi (forse perch? quella era la mia??) in settimana la porto a casinaaaa
        gli ho fatto anche un p? di foto...guardo di postarle a breve!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Alla stufy ? arrivata..

belleeee!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tobbio View Post
            Ok, e siamo in due ad aver trovato il problema al posteriore in staccata ed inserimento curva.. io ho gi? provato a ridurre il precarico della molla dietro ma non ho risolto... E se fosse una caratteristica dell'albero controrotante?
            E siamo in due a dire che in basso tira bene.. Potete cominciare a fidarvi, no
            Pi? probabile che sia un problema di ciclistica...

Comment

• Font Size
              Originally posted by daigass View Post
              Allora... Eccoci qua con le prime impressioni di guida... Oggi abbiamo fatto un bel giretto sule strade intorno a Tolfa (Roma)
              Diciamo che la motocicletta ha fatto 300km di cui 250 di curve....
              Mi ha sicuramente ben impressionato, il motore ? ECCEZZIONALE tira bene anche in basso e non fa sentire troppo la mancanza di cc, in alto sembra avere un allungo inpressionante, ma li aspetto di fare qualche chilometro in piu'. Per quanto riguarda il probblema dei 4000 giri, direi che togliendo la valvola allo scarico si risolve il probblema, ? molto semplice da effettuare e lunedi' appena torno al lavoro eseguo e provo....e poi vi dico.
              Per quanto riguarda la ciclistica in generale, ha il mono tarato troppo duro di molla non ha per niente negativo e in staccata tende a perdere il posteriore molto facilmente, anche spostando il peso piu' dietro possibile....ma anche li' penso basti dare una leggera allentata di precarico e tutto si risolver?, le note negative si fermano qui, poiche non ho mai guidato una moto di serie che somigli cosi' tanto ad una da corsa... velocita di piega e precisione sono da riferimento, da una confidenza incredibile in piega ti dice di osare sempre di piu'...D'obbligo la tuta... pena jeans strappati!!!
              HAI CAPITO! lo sai da quanto era che non ti vedevo per strada con la tuta!
              B E L L I C O S O !!!

Comment

• Font Size
                Come ho gi? scritto: Rispetto tutti ma non temo Nessuno....

Comment

• Font Size
                  e se ci pensassi seriamente?
                  ovviamente versando la mia r6 del 2008!!!
                  qualcuno che ha fatto un operazione simile o s? qualcuno che l'ha fatta, s? consigliarmi qualcosa??!!
                  quando costa alla fin fine questa bella f3?
                  poi dovrei informarmi su quando mi valuterebbero la mia se ? possibile fare un operazione del genere!! mmm rumble rumble!!

Comment

• Font Size
                    di listino 11.990 €

Comment

• Font Size
                      Originally posted by memmo84 View Post
                      e se ci pensassi seriamente?
                      ovviamente versando la mia r6 del 2008!!!
                      qualcuno che ha fatto un operazione simile o s? qualcuno che l'ha fatta, s? consigliarmi qualcosa??!!
                      quando costa alla fin fine questa bella f3?
                      poi dovrei informarmi su quando mi valuterebbero la mia se ? possibile fare un operazione del genere!! mmm rumble rumble!!
                      Un mio amico da dietro una R6 del 2004-2005 (non ricordo) e con lo sconto gliela fanno 11.500 compresa immatricolazione, ma non ricordo la concessionaria, quando lo becco glielo chiedo

Comment

• Font Size
                        se ha dato dietro un'R6 mi sembra strano che gliala fanno 11500.... lho pagata io tale cifra dando via la mia aprilietta 125 del '95...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          Un mio amico da dietro una R6 del 2004-2005 (non ricordo) e con lo sconto gliela fanno 11.500 compresa immatricolazione, ma non ricordo la concessionaria, quando lo becco glielo chiedo
                          mi sa che ti sbagli sul prezzo.. nuova ? 11.990... gli ha valutato la moto 450??

Comment

• Font Size
                            ragazzi ma al momento come stiamo messi con i tempi di consegna???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Papo_81 View Post
                              se ha dato dietro un'R6 mi sembra strano che gliala fanno 11500.... lho pagata io tale cifra dando via la mia aprilietta 125 del '95...

Originally posted by Alberto2811 View Post
                              mi sa che ti sbagli sul prezzo.. nuova ? 11.990... gli ha valutato la moto 450€?
                              Perch? sbaglio? Lo so che il prezzo ? 11.990 (+ immatricolazione), ma al mio amico la fa 11.500 compresa imm.ne.
                              Devo modificare solo una cosa, la r6 l'ha venduta per cavoli suoi, non l'ha data in concessionaria. Il prezzo glielo hanno fatto presso una concessionaria in provincia di benevento, montesarchio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erpacio View Post
                                ragazzi ma al momento come stiamo messi con i tempi di consegna???
                                Mi pae che siano in pronta consegna.
                                Almeno in Lombardia.

Comment

X
                                Working...
                                X