ciao belli ma chi mi aiuta a trovare qualche foto per rendermi un'idea su come posizionare la fotocamera e che non mi dia fastidio nei movimenti in curva,, stavo pensando nel serbatoio ma credo sia un po fastidiosa quando ti abbassi.. cosa dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto posizione fotocamera
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostFOTOCAMERA? CHe fotocamera grossa quanto e ancorata e come e STICASS te ne fai della fotocamera? prendi una gopro..
Comment
-
come ha detto mito dipende dalle dimensioni della fotocamera. Comunque sul serbatoio facendo una staffa che si attacca al tappo potrebbe essere la soluzione pi? pratica anche per accenderla e spegnerla
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postcome ha detto mito dipende dalle dimensioni della fotocamera. Comunque sul serbatoio facendo una staffa che si attacca al tappo potrebbe essere la soluzione pi? pratica anche per accenderla e spegnerla
Comment
-
Originally posted by motor x View Postsi stavo pensando proprio sul serbatoio ma quando ti abbassi per il vento secondo me da fastidio,, sulla forcella mi rompe subito,,
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postmetti una foto della fotocamera uppure dicci che modello ? almeno ci facciamo un idea delle dimensioni. Comunque potresti anche fare una staffetta da aggianciare agli sganci rapidi delle carene/cupolino e metterla sul lato se non ? troppo ingombrante
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postpuoi anche fare una cosa del genere e applicarla alla piatra superiore di sterzo
quella staffa pu? essere comoda anche per il gps
Comment
X
Comment