Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la versione nera non mi dispiace affatto, anzi, forse ? la pi? aggressiva tra le tre colorazioni per? non capisco come mai ha la vasca grigia...cos? come per quella bianca... mah!
cmq io la preferisco la rossa/argento solo perch? ? sono 13 anni che ho moto nere! (infatti lho ordinata rossa )
la versione nera non mi dispiace affatto, anzi, forse ? la pi? aggressiva tra le tre colorazioni per? non capisco come mai ha la vasca grigia...cos? come per quella bianca... mah!
cmq io la preferisco la rossa/argento solo perch? ? sono 13 anni che ho moto nere! (infatti lho ordinata rossa )
Io la butto li, forse perch? ? in alluminio satinato? Voi che dite in carbonio tirerebbe bene come vendite? Io sinceramente sono indeciso se produrla o meno
Comment