Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova F3 motociclismo. Scarsa erogazione ai bassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Tobbio View Post
    Beh dai, ok il motore 3 cilindri 1000 Triumph non sar? emozionante, ma ? un gran bel motore, cambio a parte!
    Per me il motore Triumph ? molto emozionante.
    Ho provato Street 2010 - Speed 2011 e Tiger 800.
    In tutte mi ha emozionato e ho trovato il motore proprio idoneo al tipo di moto su cui ? installato.
    La curva di coppia piena su tutto l'arco di utilizzo ? proprio il punto forte. Non strattona come un V-twin e non allunga come un 4.

    Comment


    • Font Size
      #17
      tratto dalla prova della f3 di superbike Italia di marzo:
      il motore gira regolare fin dai 4000,ma spalancare il gas a tali regimi restituisce la stessa vivacit? di una petroliera che lascia il porto..."

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yoshi55 View Post
        tratto dalla prova della f3 di superbike Italia di marzo:
        "il motore gira regolare fin dai 4000,ma spalancare il gas a tali regimi restituisce la stessa vivacit? di una petroliera che lascia il porto...
        Pesante
        Come l'R6 allora?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          Pesante
          Come l'R6 allora?
          forse l'erogazione non e troppo diversa da una r6....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yoshi55 View Post
            tratto dalla prova della f3 di superbike Italia di marzo:
            il motore gira regolare fin dai 4000,ma spalancare il gas a tali regimi restituisce la stessa vivacit? di una petroliera che lascia il porto..."
            Decisamente esagerati, cercavano una frase ad effetto e l'hanno trovata, per? dovrebbero spiegarmi con quale supersportiva 600 (e anche pi?) si aspettano di essere proiettati nell'iperspazio spalancando il gas entro i 4000 giri.... ma chi cacchio spalanca il gas a 4000 giri su una moto cos???!!
            Ma per favore.... ? mica la prova del Tiger 1050, allora si che sarebbe un difetto serio!
            E poi ribadisco, non ? cos?, per una supersportiva di questa cilindrata c'? quello che serve.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ho letto velocemente ieri sera la prova su superbike al bagno.. :1:

              nelle conclusioni parlava di scalare 2 marce per superare un camion in strada..ma ? ancora da provare in quella situazione (stai zitto se non lo sai..)

              ottima in pista.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Tobbio View Post
                Beh dai, ok il motore 3 cilindri 1000 Triumph non sar? emozionante, ma ? un gran bel motore, cambio a parte!
                ma io dicevo il 675 ....nn stavam paralndo della F3?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  strano, in altri giornali nelle prime impressioni di guida non ? mai venuto fuori sto fatto

                  cmq di solito si risolve scatalizzando e aiutando con elettronica........motori che non sono nati per essere tappati.................

                  cmq per me motociclismo ? carta straccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    strano, in altri giornali nelle prime impressioni di guida non ? mai venuto fuori sto fatto

                    cmq di solito si risolve scatalizzando e aiutando con elettronica........motori che non sono nati per essere tappati.................

                    cmq per me motociclismo ? carta straccia
                    ..? la stessa cosa che mi ha detto il mio mecca..che se l'? appena presa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      ma io dicevo il 675 ....nn stavam paralndo della F3?
                      Ciai ragione, io parlavo in riferimento al 1050 che ho avuto, il 675 Triumph non l'ho mai provato...

                      Comunque insisto, certe critiche di motore vuoto ai bassi mi sembrano cavolate... con il Tiger 1050 ti fiondavi aprendo a 2000 giri, ma chi pretende di fiondarsi dai 4000 giri su un 675 che ha la potenza massima oltre 14000??
                      Il tre cilindri pu? tanto, ma non i miracoli... comunque la Honda Hornet 600 di un mio amico, quella si che ? vuota in basso!
                      Ma nessun altro la sta usando per dire la sua?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma 2000 giri li vedi quando parti, poi nemmeno in citt? li tieni dai cavolo...

                        io considero un motore almeno dai 4-5k giri in su.. chiaro, se arriva a 8-9000 giri magari no, ma se arriva a QUATTORDICI....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Chi non conosce queste strade ? un finocchio:
                          Video: MV Agusta F3 vs Triumph Daytona 675R - | Motorbike reviews | Latest Bike Videos | MCN)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by albtuono View Post
                            L'ideale x testare queste moto ? una strada bagnata con la neve ai bordi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              L'ideale x testare queste moto ? una strada bagnata con la neve ai bordi...
                              Sicuro, se poi montano le Pirelli Supercorsa chiss? come entrano in temperatura
                              Ma tanto sono inglesi......sono abituati al clima avverso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by albtuono View Post
                                troverei piu' realistica una recensione della F599 Berlinetta in centro a Milano in ora di punta...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X