E io ke pensavo di andare a girare giorno 25 in pista con f3 nuova nuova... Mi Sto arrivando! Ke se nn trovi delle carene evito di andare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F3 crash al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Post
ma io non condanno il "poverino".....capisco la voglia...? la stessa ke ho io di provare la mia ......per? quanto successo serve per ricordare a ognuno di noi ke la fortuna ? cieca ma la sfiga c'ha 11/10 ad entrambi gli occhiOriginally posted by dariomv View PostE io ke pensavo di andare a girare giorno 25 in pista con f3 nuova nuova... Mi Sto arrivando! Ke se nn trovi delle carene evito di andare...
quando presi (tra i primi) la 1098 rinunciai ad una pistata perch? non mi erano ancora arrivate le vetroresine... alla prima giornata a rijeka coi miei bei carenoni bianchi un fenomeno con 999 fila cadde al mattino distruggendo le carene e al pomeriggio mentre girava senza le pance laterali, facendo un danno ben peggiore
? una legge non scritta, c'? poco da fare
Comment
-
nuoooooo una f3 nova di pacca gi? semisbriciolata...ma prc...
speriamo solo che il "pilota" un si sia fatto niente di serio
quando arriver? a me prima di andare in pista passer? un p? di tempo...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postandare in pista con le carene originali ? una cosa stupida...lo sanno anche i sassi ormai......e normalmente chi ? "sgamato" della pista non si sogna asolutamente di farlo...poi ognuno con i suoi soldi ? libero di fare ci? ke vuole ovvio....ma i risultati son questi ...
Comment
-
Originally posted by dariomv View PostMi spiace x la caduta e spero vivamente ke
Nn sia fatto niente... X la moto un vero peccato, ma se vuoi andare a girare con una F3 puoi andarci solo con le carene originali visto ke nn esistono carene in vtr o ABS ... Anzi se conoscete questo ragazzo chiudere se e' interessato a vendere le carene graffiate... Grazie
ma non voglio fare nomi,far? foto il 25 solo....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
a questo ? andata DECISAMENTE peggio....
MV Agusta F3 After crash - YouTube
un trattore ? sempre un trattore....
Comment
-
Originally posted by BRUTO74 View PostQuesto ? diverso ? un tedesco e ha raccattato anche le briciole...
Magari reincolla tutto...
Ma come ha fatto ha piegare la targa in quel modo... contro la ruota???
comunque avrei voluto vedere la sua faccia... probabilmente sbriciolata anche quella.....
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostIo mi chiedo come si faccia con gomma nuova e moto vergine a sdraiarsi alla prima variante
Dispiace percarit?. Ma ricordo l'anno scorso a Francia uno con l'F4 mi ? caduto davanti alla seconda curva per lo stesso problema
cmq vorrei riportare la mia esperienza di quest'anno, sperando serva a qualcun altro
a marzo sono andato ad adria...m'era saltata per maltempo la prima classica dell'anno a rijeka ed avevo voglia di girare
metto le termo, ma purtroppo solo per mezz'ora...ovviamente me ne accorgo
vado verso il solito ingresso (per chi non conosce adria, c'? una gran parte di paddock coperta...circa 100 metri di lunghezza, ed io ero dalla parte opposta dell'ingresso), ma questo ? chiuso...torno indietro ed esco dal paddock andando all'ingresso principale...nel far ci? ovviamente ho raffreddato le gomme (100+100+100 metri ad andatura bradipo)
all'ingresso controllo 10 secondi che tutto sia in ordine...freni, carene, viti etc...lo faccio sempre...
gomme ovviamente ancora pi? fredde
alla prima curva SENTO NETTAMENTE le gomme fredde...pare di essere in gondola
accelero bene sul dritto e freno allegro per la prima curva secca a sx...di nuovo gondola...altra buona accelerata e relativa frenata per il tornantino a dx...di nuovo gondola...non faccio in tempo a pensarlo che volo a terra...credo (non ricordo bene ) per breve highside seguito da anteriore che chiude e mi sbatte a terra come un sacco di patate
sono oltre 10 anni che vado in pista, anche abbastanza allegro (a livello amatoriale)...sono caduto diverse volte, ma mai mi era successa una cosa del genere....quindi occhio anche voi...le gomme fredde sono veramente bastarde
ultima considerazione, post caduta...avevo su delle gomme usate (come faccio spessissimo) ferme da un po'...mi hanno detto che spesso le dunlop usate, a star ferme a lungo, rischiano di buttar fuori in superficie non so esattamente cosa, ma cmq componenti "oliosi"....potrebbe aver inciso...fatto sta che sono caduto come un novellino alle prime armi...meditate
Comment
X
Comment