Ragazzi , ho preso la nuova mV Agusta f3 e stavo pensando di portarla in pista. Mi sapete dire x quanti km conviene rodare la moto prima di portarla in pista????? Nel libretto uso e manutenzione parla di un rodaggio di 2500 km nn e' un po' troppo???? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio MV AGUSTA F3
Collapse
X
-
Originally posted by dariomv View PostSolitamente i proprietari di una mV quanti km di rodaggio fanno prima di spremerla per bene....
Poi pia piano aumento gradatamente e apro pi? il gas. Ovviamente evitando di arrivare al limitatore nelle prime marce. Secondo me 600 km e ci puoi andare in pista.
Poi ovvio il motore offrir? le migliori prestazioni con un migliaio di km alle spalle.
Comment
-
anche se non possiedo mv......credo che almeno 1500 fatti come dice albtuono dovresti farli.
basta che la scaldi e non tiri le prime marce
il primo tagliando per il primo olio e filtro motore(cio? quello per togliere la robba rodata)..... a quanto lo danno?
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postanche se non possiedo mv......credo che almeno 1500 fatti come dice albtuono dovresti farli.
basta che la scaldi e non tiri le prime marce
il primo tagliando per il primo olio e filtro motore(cio? quello per togliere la robba rodata)..... a quanto lo danno?
Comment
-
Da possessore di MV Brutale 1090 rr, ho fatto 1000 km andando sino 6000./7000 rpm, il cambio olio e filtro a 1500 circa, dopo di Ke spara via a cannone, goditi la tua moto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Diciamo ke x i primi mille km solo strade piene di curve senza tirare le marce, dopo il 1 tagliando comincio a smanettarla... Cmq nn ho mai capito se un buon rodaggio pu? influire sulle prestazioni future della moto??????:wal
Comment
X
Comment