Hai fatto benissimo a mandarli a farsi fottere!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in MV hanno propri voglia di vendere eh... :-(
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Progress View Post...sai quanta gente va in concessionaria solo per passare il tempo?? Ho lavorato 1 anno come venditore alla Opel e dopo aver detto le cose a 30 persone al giorno si firmavano 2 contratti a settimana...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postquoto Progress...lavorato in Renault...e si impara a riconoscere chi entra in concessionaria solo per far passare il tempo che la moglie fa shopping nel negozio vicino...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ragazzi dico anche io la mia, dato che circa un anno f? sono andato nella stessa concessionaria di roma e preciso con il libretto degli assegni (BUONI) in tasca, e piu o meno ho avuto lo stesso trattamento.....siccome la F3 la volevo e l'ho avuta!! li ho mandati a quel paese e sono andato nel pomeriggio a val montone....forse non ho risparmiato tantissimo ma, sono stato il primo ad averla nel llazio e mi hanno trattato molto bene e, sopratutto mi sono stati a sentire...daltronde stavo ordinando una MOTOCICLETTA completamente su carta di cui si sapeva ben poco.
Questo mi sembra essere disponibili e professionali, comprare una motocicletta ? sopratutto passione e sacrifici, poich? come disse qualcuno SENZA SI VIVE LO STESSO!!!.....MA IO NON POTREI!!!
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostSi... A piazza dell'emporio
Comment
-
Originally posted by Progress View Poste cosa c'entra l'Mv se un concessionario lavora male?
centra eccome!!
una qualsiasi ditta di prim'ordine DETTA le regole comportamentali ai propri concessionari!!!
Perch? in fin dei conti una mancata vendita di un concessioanrio ? anche una mancata vendita per MV.....
? sufficiente pensare al caso delle case automobilistiche di pregio che ti inviano sovente il questionario sulla soddisfazione del servizio ricevuto dal proprio concessionario! e non sto parlando di Ferrari o simili ma anche semplicemente delle case tedesche per auto medie....
Comment
-
Originally posted by danylovee View PostSo forte e'? Cmq ti ho detto cosi perche un giorno sono entrato per comprare un f4 col assegno in bianco in tasca...non mi ha cacato nessuno per mezz ora, poi ho chiesto io.tra una domanda e l altra chiedo uno sconto...e non mi leva neanche 100e per farmi felice o regala una cazzata...sono andato in ducati.... Me l hanno consegnata a casa!!!!!!e invece dello sconto una stm anti salt... pero in officina michela ab moto e' bravo puntuale,umano e meticoloso...tutto l opposto della vendita!
Comment
X
Comment