Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' arrivataaa!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by daigass View PostLa trovi al padiglione 3 subito dietro la piaggio, e mi raccomando le FOTO....non solo al PREZIOSISSIMO CARBONIO ma, anche alle modelle......MERITANO!!!
Comment
-
Eccoci qu?. Il mio primo motodays ? andato e devo dire che mi ? piaciuto molto. Agevolo qualche foto migliore dei pezzi sulla F3 di roberto e altro:
Bel fisico la modella scelta per la modo di roberto
La bella brutalina 675:
ed infine anche se non ? la sezione giusta debbo farvi vedere la mia faccia
quel bel ragazzotto di fianco a me ? mio figlio, infatti stessi capelli
P.S.: se intravedete una puntina di ingrifamento nei miei occhi ? solo perch? la bionda stava con la tetta sulla mia mano destra, mentre la mora me ne spingeva una sul braccio sinistro
Comment
-
-
Originally posted by daigass View PostMo la metto io una foto degna di nota!!!
Io non sono riuscito a fare foto migliori, era impossibile ieri, c'era un fiume di gente e come mi staccano dalla moto c'era un viavai di persone che passavano avanti. Ma cacchio non lo vedi che sto a fare le foto?
Comment
-
Ultimi particolari prodotti ed installati stamattina sulla moto di Roberto. La copertura airbox non l'abbiamo fissata perch? bisogna prima smontare tutto il muso della moto, per? gi? rende l'idea. Se Roberto poi riesce metter? altre foto d'insieme della moto con i pezzi
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X