Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? due moto diverse?
Sempre brutale sono anche se con allestimenti e motori diversi e da qui nasce la domanda!
La nuova 920 vale i 12000 pleuri che costa o e' meglio spenderne me o di 10000 per una 1078 con meno di 6000 km?
Io sinceramente preferisco la 1078ra volevo sapere se la penso cos? solo io o e' il pensiero anche di altri
Perch? due moto diverse?
Sempre brutale sono anche se con allestimenti e motori diversi e da qui nasce la domanda!
La nuova 920 vale i 12000 pleuri che costa o e' meglio spenderne me o di 10000 per una 1078 con meno di 6000 km?
Io sinceramente preferisco la 1078ra volevo sapere se la penso cos? solo io o e' il pensiero anche di altri
Una ? una entry level con gomme da turismo.
L'altra ? un mostro di potenza, coppia con tanto di freni da super sportiva e sospensioni adeguate.
Ha un motore diverso e privo di contralbero antivibrazioni.
Prendi con le pinze perch? non le ho mai provate, per? si diceva che la 1078 fosse troppo brutale con parecchio on-off, e fosse un p? meglio la 910R... la 920 non ne ho quasi mai sentito parlare
Per?, ripeto... aspetta un esperto
Comunque se pu? interessarti (dato che ? una via di mezzo tra le due che hai menzionato) qui a Roma si trovano le 989 R NUOVE da immatricolare a 10.000 euro secchi!!!!
Comunque se pu? interessarti (dato che ? una via di mezzo tra le due che hai menzionato) qui a Roma si trovano le 989 R NUOVE da immatricolare a 10.000 euro secchi!!!!
Roma mi torna leggermente scomoda da Varese ma invece ho provato a cercare tra le 910R e qualcosina ho trovato!
Unico problema ? che non si capisce il giusto prezzo di mercato perch? si passa da:
Brutale 910R da 6.700 pleuri per un 2007 a 10.000 per un 2009/2010
Brutale 989R da 8.000 a 10.000 a seconda degli anni
Brutale 1078 da 9.000 a 14.000 a seconda di non si capisce cosa.....
Brutale 1090R e RR prezzi inarrivabili
Ma qualcuno sa dirmi quale sia il giusto prezzo di mercato per questi modelli?
Intanto ho preso info sulla 920 ed ho capito che non ne vale la pena salvo che venga proposta con un prezzone, cosa che credo abbastanza impossibile!!
Roma mi torna leggermente scomoda da Varese ma invece ho provato a cercare tra le 910R e qualcosina ho trovato!
Unico problema ? che non si capisce il giusto prezzo di mercato perch? si passa da:
Brutale 910R da 6.700 pleuri per un 2007 a 10.000 per un 2009/2010
Brutale 989R da 8.000 a 10.000 a seconda degli anni
Brutale 1078 da 9.000 a 14.000 a seconda di non si capisce cosa.....
Brutale 1090R e RR prezzi inarrivabili
Ma qualcuno sa dirmi quale sia il giusto prezzo di mercato per questi modelli?
Intanto ho preso info sulla 920 ed ho capito che non ne vale la pena salvo che venga proposta con un prezzone, cosa che credo abbastanza impossibile!!
il giusto valore di mercato ? quella che costa meno e tenuta meglio io prenderei la 1078 senza pensarci troppo e se la trovi a 9000 ? direi che ? un ottimo prezzo
il giusto valore di mercato ? quella che costa meno e tenuta meglio io prenderei la 1078 senza pensarci troppo e se la trovi a 9000 ? direi che ? un ottimo prezzo
Quoto, se vuoi un motorone vai di 1078.
Per curiosit? ma che uso ne farai?
Da che moto arrivi?
Dai alb, sai che ti voglio bene..per? definirla "entry level" senza circostanziare ? un p? fuorviante...insomma, ? bene dire che la California ? una scelta "entry level"?
Sono tutte e due fuoriserie stupende dal quale trarrai se ne sei capace, prestazioni, credimi fuori dall'ordinario e un impatto diciamo sociale unico e appagante
Quale?
Ricorda che la 920 ? un prodotto pi? a "misura" pi? evoluto ma frutto di una industrializzazione pi? mirata verso il prezzo
la 1078 ? invece una evoluzione massima e "libera" del concetto brutale, e non farti spaventare dalla cilindrata, la 1078 ? mooolto pi? trattabile addirittura di una 910
Condensando; stai comunque al top, sta a te fare una scelta topesagerata o topequilibrata
Dai alb, sai che ti voglio bene..per? definirla "entry level" senza circostanziare ? un p? fuorviante...insomma, ? bene dire che la California ? una scelta "entry level"?
Sono tutte e due fuoriserie stupende dal quale trarrai se ne sei capace, prestazioni, credimi fuori dall'ordinario e un impatto diciamo sociale unico e appagante
Quale?
Ricorda che la 920 ? un prodotto pi? a "misura" pi? evoluto ma frutto di una industrializzazione pi? mirata verso il prezzo
la 1078 ? invece una evoluzione massima e "libera" del concetto brutale, e non farti spaventare dalla cilindrata, la 1078 ? mooolto pi? trattabile addirittura di una 910
Condensando; stai comunque al top, sta a te fare una scelta topesagerata o topequilibrata
Dai diciamo che ho sbagliato la definizione.
Intendevo dire che ? fatta per essere pi? versatile rispetto alle altre Brutale.
Gli hanno montato gomme pi? durevoli e da 180 invece che da 190/55.
Freni pi? friendly e sella confortevole pure per il secondo.
E' della nuova generazione rispetto a 989 e 1078 quindi ha il contralbero, strumentazione pi? bella e completa. Un erogazione pi? lineare.
La 1078 ? pi? animalesca, dipende da cosa cerca l'acquirente.
Io tendenzialmente preferisco una moto nuova ad una usata anche se di categoria superiore.
E tornando indietro ho detto pi? volte che avrei comprato una 1078 al posto della mia 989.
Mentre oggi come oggi sarei orientato su una R1090.
Comment