Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potenza 1000 corsacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

potenza 1000 corsacorta

qualcuno ha messo sul banco il nuovo motore corsacorta dichiarato di 201cv???

nel caso c'? qualche grafico?

• Font Size
    avercela

Comment

• Font Size
      Solo le riviste per ora...sta sui 172-174 cv alla ruota di media!

Comment

• Font Size
        solo??? prende 10-15cv da bmw?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          Mediamente dagli 8 ai 10...ma, ripeto, parlo solo delle riviste che l'hanno provata
          Last edited by stradivari; 08-02-12, 08:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            Ma dove?sulle prove il pi? ottimistico bmw ha 178 cv alla ruota, poi al bar diventano 184

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Pultroppo il motore della corsacorta non ha mantenuto nella realta' i cv dichiarati all'albero

Comment

• Font Size
                  Appunto una rivista che non si vede nemmeno quale ?..? un p? troppo quello che perde l'F4 non ti puzza di cazzata??a me si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brutale1000s View Post
                    Pultroppo il motore della corsacorta non ha mantenuto nella realta' i cv dichiarati all'albero
                    Purtroppo l'F4 nuova ? un bidone,come detto tante volte e riscontrato da chi l'ha avuta..peccato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speedbed View Post
                      Appunto una rivista che non si vede nemmeno quale ?..? un p? troppo quello che perde l'F4 non ti puzza di cazzata??a me si

Prima di darmi del cazzaro gratuitamente prova a chiederti se ? una scansione o meno...comunque trattasi di InMoto!
                      Siccone adesso sosterrai che in moto spara cazzate...se vuoi potrei postare anche Motociclismo ed altre.
                      La media ? 172-174 cv alla ruota...ossia, mediamente 6-7 cv in meno della Kawa e 8-10 in meno della BMW.
                      Se poi son cazzate compratela a falla rullare su un banco scelto da te in comparativa diretta con una S1000rr.
                      Io mi offrirei di metterci la mia...ma non sarebbe corretto perch? la differenza non sarebbe in media :-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Prima di darmi del cazzaro gratuitamente prova a chiederti se ? una scansione o meno...comunque trattasi di InMoto!
                        Siccone adesso sosterrai che in moto spara cazzate...se vuoi potrei postare anche Motociclismo ed altre.
                        La media ? 172-174 cv alla ruota...ossia, mediamente 6-7 cv in meno della Kawa e 8-10 in meno della BMW.
                        Se poi son cazzate compratela a falla rullare su un banco scelto da te in comparativa diretta con una S1000rr.
                        Io mi offrirei di metterci la mia...ma non sarebbe corretto perch? la differenza non sarebbe in media :-)
                        Certo che sto scaldi troppo per una moto, e non ? nemmeno la prima volta..non ne vedo il motivo visto che posso esprimere dubbi su ci? che non mi convince..P.S. Ti sei dato del cazzaro da solo, leggi bene io ho scritto chiedendoti se il dato della rivista (non credo che l'hai fatta tu) ti puzzava di cazzata, punto.
                        Visto che porti ad esempio sempre la tua di moto bisognerebbe appunto prenderne un'altra di qualcuno del forum ma a che servirebbe??a nulla, hai la moto pi? potente del forum? Contento tu, ma mi sembra che ti agiti troppo appena qualcuno dice qualcosa di diverso da quello che pensi tu in merito a bmw, per fortuna che sei un moderatore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          io so solo che tra i 5000 e i 9000 giri io vi do la polvere con la ciuccia olio :gaen: :gaen: :gaen: poi mi aprite il cul@ come una poverazza
                          Last edited by bosco_RR; 07-02-12, 23:16.

Comment

• Font Size
                            Ah ah..forte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speedbed View Post
                              Certo che sto scaldi troppo per una moto, e non ? nemmeno la prima volta..non ne vedo il motivo visto che posso esprimere dubbi su ci? che non mi convince..P.S. Ti sei dato del cazzaro da solo, leggi bene io ho scritto chiedendoti se il dato della rivista (non credo che l'hai fatta tu) ti puzzava di cazzata, punto.
                              Visto che porti ad esempio sempre la tua di moto bisognerebbe appunto prenderne un'altra di qualcuno del forum ma a che servirebbe??a nulla, hai la moto pi? potente del forum? Contento tu, ma mi sembra che ti agiti troppo appena qualcuno dice qualcosa di diverso da quello che pensi tu in merito a bmw, per fortuna che sei un moderatore.
                              Io mi scaldo ma tu forse non sai leggere.
                              Se posto una scansione di una rivista e tu sostieni che sa di cazzata perch? non si capisce che rivista ? stai dando del cazzaro a me!
                              Come se mi brigassi nel taroccare i grafici.
                              Ho precisato qual ? la potenza media della corsa corta secondo le riviste del settore.
                              L'autore della discussione ha parlato di 15 cv di differenza con la BMW (che non ho tirato in ballo io).
                              Ho chiarito che quella differenza ? in realt? minore!
                              Chi ha parlato di bar associato a BMW?
                              Chi ha parlato di grafico-cazzata?
                              Risponditi e avrai la misura delle fesserie che hai sparato!

Comment

X
                              Working...
                              X