Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si lavoro l?, ma ieri avevo il d? di riposo.
Quando ricapiti fammelo sapere!
Ero andato al fashion con la famiglia e poi mi sono fermato li per fare spesa e mi ? venuta la curiosit? di andarla a vedere. Ma tu l'hai ordinata base?
P.S.: caxxo, quindi quella con scritto "non toccare" sarebbe quella di questo topic che ? gi? venduta
Ero andato al fashion con la famiglia e poi mi sono fermato li per fare spesa e mi ? venuta la curiosit? di andarla a vedere. Ma tu l'hai ordinata base?
P.S.: caxxo, quindi quella con scritto "non toccare" sarebbe quella di questo topic che ? gi? venduta
No, non l'ho ordinata, per? quando vendo la mia...............
25000? per un'F3 con Ohlins e vernice a pi? strati ? follia..l'ho vista a Milano, bellissima ma non ? da 25 bombe
quoto sono troppi non ne vale meglio un f4 rr costa meno ed ? un altra moto poi del nuumerino chi se ne frega ce lo metto io pi? bello hiiiiiiiiii
un saluto
25000? per un'F3 con Ohlins e vernice a pi? strati ? follia..l'ho vista a Milano, bellissima ma non ? da 25 bombe
quoto sono troppi non ne vale meglio un f4 rr costa meno ed ? un altra moto poi del nuumerino chi se ne frega ce lo metto io pi? bello hiiiiiiiiii
un saluto
i soliti discorsi del menga
perch? l' R1 val i soldi a cui la vendono
perch? una maglietta con scritto Ferrari vale i soldi che la paghi????
e poi chi e cosa decide il valore di uan cosa?
il cuore, se a me piace e posso permettermela, va bene cosi
se mi piace ma non posso permettermela, restera un sogno
se non mi piace.... ? troppo facile dire... che ladri
Comment