Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910R....parlatemene.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Quando parlate cos? mi girate il coltello nella piaga.
    Avrei dovuto comprare la 1078!!!!
    Alb per l'utilizzo che ne fai tu, hai fatto la scelta migliore.

E' vero che il 1078 ? un bel toro da domare...ma quella frizione antisaltellamento che alla leva risulta fastidiosissima ? una grave pecca che toglie parecchi punti!!!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Citto;8020429]Alb per l'utilizzo che ne fai tu, hai fatto la scelta migliore.

E' vero che il 1078 ? un bel toro da domare...ma quella frizione antisaltellamento che alla leva risulta fastidiosissima ? una grave pecca che toglie parecchi punti!!![/QUOTE]

Davvero?!?
      E' problematica?

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        Mi dareste informazioni s? questa motina?sarei intenzionato a comprarne una per girarci s? strada.Ditemi quindi,come v??(non ditemi che ? un mostro di potenza incontrollabile,che non ci credo ).
        Difetti? allestimenti? problemi frequenti? manutenzione? recupero di pezzi pi? o meno speciali?
        s?,forza con la tastiera!!!scrivete!!!
        Comprala, ? fantastica

Comment

• Font Size
          Originally posted by MV-999R View Post
          Comprala, ? fantastica
          ciao caro!!!!!! quanto tempo che non ti sento!!!! vuoi il mio 999 da fare la serie completa con le tue?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            ciao caro!!!!!! quanto tempo che non ti sento!!!! vuoi il mio 999 da fare la serie completa con le tue?!
            Ciao!!
            Grazie ma la mia 999R me basta

Comment

• Font Size
              [QUOTE=albtuono;8021776]
              Originally posted by Citto View Post
              Alb per l'utilizzo che ne fai tu, hai fatto la scelta migliore.

E' vero che il 1078 ? un bel toro da domare...ma quella frizione antisaltellamento che alla leva risulta fastidiosissima ? una grave pecca che toglie parecchi punti!!![/QUOTE]

Davvero?!?
              E' problematica?
              S? Alb, ricordo anche che te lo avevo gi? fatto presente, la leva ti "pulsa" nella mano, soprattutto in staccata che dosi la frizione senti una sorta di "scalino" fastidiosissimo!!!! Chi ce l'ha dice che dopo un po' ci fai l'abitudine...bah...
              Nulla da dire invece sul motore...boia di terza c'ha una coppia da rimorchiatore, libidinosa, anche se il 910R rimane secondo me il miglior compromesso, senza nulla togliere alla tua che ? cmq ottima!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Citto;8029390]
                Originally posted by albtuono View Post

S? Alb, ricordo anche che te lo avevo gi? fatto presente, la leva ti "pulsa" nella mano, soprattutto in staccata che dosi la frizione senti una sorta di "scalino" fastidiosissimo!!!! Chi ce l'ha dice che dopo un po' ci fai l'abitudine...bah...
                Nulla da dire invece sul motore...boia di terza c'ha una coppia da rimorchiatore, libidinosa, anche se il 910R rimane secondo me il miglior compromesso, senza nulla togliere alla tua che ? cmq ottima!
                Mha guarda a dire il vero io non mi ritrovo molto con quanto si dice sulle riviste...avevo letto tante prove sulla 910 e la descrivevano come un toro.
                Quindi ho preso la 989 pensando di avere pure qualcosina in pi? come cv e kgm. Della 1078 pareva fosse una bestia indomabile.
                Invece a me pare una moto molto semplice ed educata e se vuoi, ci sono rimasto pure un p? male nel sense che provenendo da motori bicilindrici "pretendevo cattiveria".
                Avevo provato la 990 che ? ancora pi? mansueta della mia.
                Ora ho scatalizzato e rimappato, va un p? meglio, ma mi ? rimasta la 1078 in mente.....

Comment

• Font Size
                  Alb tu vieni da una tuono che non ? una moto da pensionati!

Il problema alla frizione da come descritto sembra grave ma io mi chiedo:
                  sicuri che sia un problema cronico di mv? a me si presentava ogni tanto e SOLO quando TIravo una scalata! da come dite sembra lo faccia ad ogni rilascio frizione! Anomalo!
                  non ? che per caso avete i dischi frizione montati nella seuenza sbagliata?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Narsil View Post
                    Alb tu vieni da una tuono che non ? una moto da pensionati!

Il problema alla frizione da come descritto sembra grave ma io mi chiedo:
                    sicuri che sia un problema cronico di mv? a me si presentava ogni tanto e SOLO quando TIravo una scalata! da come dite sembra lo faccia ad ogni rilascio frizione! Anomalo!
                    non ? che per caso avete i dischi frizione montati nella seuenza sbagliata?
                    Si certo, la tuono non ? una moto da pensionati, ma quando ho provato la ZX10 mi sono kakato sotto, ecco una via di mezzo fra 989 e zx10 - 2011 l'avrei gradito

Comment

• Font Size
                      Ciao,
                      ho avuto entrambe le Brutale, 910R Starfighter (euro 2) e adesso la 1078 (euro 3).
                      Che dire, entrambe favolose. La 910R continuava ad avere qualche problemino di on/off anche se avevo tolto il catalizzatore, ma dopo i 4000 spingeva che era una meraviglia. La 1078, anche qui ho tolto il catalizzatore, e l'on/off ? quasi del tutto sparito, va certamente meglio e spinge come una bestia. Infatti ho da poco comprato l'ammortizzatore di sterzo (che devo montare in questi giorni) che consiglio perch? accelerando in modo "nervoso" tende ad impennare di brutto...
                      La differenza della frizione sta nel fatto che nella 910 l'antisaltellamento ? elettronico (con nessuno scalino), mentre nella 1078 ? meccanico dove si avverte questo "scalino" che, all'inizio, da un lieve fastidio ma poi ci si abitua e tutto diventa normale.
                      In definitiva, non mi sono per niente pentito del cambio che ho fatto, anzi...
                      Se comunque vuoi/puoi spendere meno, la 910R ? ottima comunque. Unico appunto che sia una euro3 dove la centralina ? aggiornata ed ?, a mio avviso, cosa importante.
                      Ciao e buon acquisto
                      Starfighter

Comment

X
                      Working...
                      X